CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 282 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bisogna attivarli andando su temi premi i tre pallini e poi clicca su posizione d'accesso

  2.  
  3. #402
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gkg1984 Visualizza il messaggio
    bisogna attivarli andando su temi premi i tre pallini e poi clicca su posizione d'accesso
    Insisto che a me non ci sono i tre pallini, come si vede nello screenshot nel mio precedente post.
    Ho girato tutto il cellulare nelle innumerevoli impostazioni, ma niente...
    Vuol dire che ne farò a meno, sperando in un aggiornamento a Kit Kat al più presto


  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apgeo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho deciso di aprire questa discussione per spezzare una lancia a favore della ROM B125 perchè ho letto che in molti non ne parlano proprio benissimo.
    Premetto che io non sono uno paziente, capace di aspettare gli aggiornamenti ufficiali via OTA.
    Circa 6 mesi fa ho acquistato il mio P6 (purtroppo brandizzato TIM) ed il giorno stesso l'ho rootato.
    Al momento dell'acquisto montava la B104 se non ricordo male, e con quella rom sembrava andare abbastanza bene, eccetto il problema del surriscaldamento eccessivo, ma eravamo anche nel periodo estivo, speriamo che il problema non si ripresenti all'arrivo della nuova stagione calda.
    Dopo aver letto un pò in giro ho cominciato a provare provare le varie rom cinesi, il primo periodo ho notato qualche miglioramento e finalmente la possibilità di impostare la SD esterna come memoria principale.
    Prova questa e prova quella, modifica questa e quella patch, mi sono imbattuto nel problema della scomparsa delle impostazioni rapide nella barra di notifica (problema che hanno segnalato anche altri frequentatori di questo forum).
    Per ripristinare il tutto sono andati giù di wipe ed alla fine ho messo la B111 ufficiale scaricata dal sito di Huawei ed ho risolto molti problemini.
    L'ho tenuta parecchio ma notavo il problema che, navigando, sia su browser che in genere nei programmi che richiedevano la connessione, dopo un pò la velocità rallentava parecchio e mi toccava, per farlo riaccelerare, pulire la cache e allora riprendeva regolarmente per altri 10-15min poi anchora pulizia della cache. ci avevo fatto l'abitudine e non ci facevo più caso.
    Qualche settimana fa ho messo su la B112 sperando di ricevere l'aggiornaento alla B125 via OTA ma dopo qualche giorno di attesa non ricevo nulla, molto probabilmente per colta di quella dannata brandizzazione TIM.
    Comunque tra la B111 e la B112 non ho notato alcuna differenza, compreso il problema che mi costringeva a pulizie frequenti della cache.
    Non ricevendo nulla via OTA scarico la B125 e la carico (al solito in locale) sul mio P6.
    Dopo le prime delusioni per non aver trovato nulla di nuovo implementato in questa versione, ed antutu che mi da un punteggio addirittura più basso che nella B112, comincio a ricredermi.
    A parte la possibilità di avere i temi on-line, che a me non servono a nulla perchè ormai da anni sono fedele a Nova Launcher ed Holo locker (non riesco a farne a meno) ed i temi on-line riesci ad apprezzarli solo con la Emotion UI, non sembravano esserci differenze con le versioni stok precedenti, ed anche con questa non posso impostare la SD come memoria principale.
    Ma mi accorgo che da un pò non pulisco più la cache e sia i browser che programmi come FB o Androidiani stesso, girano velocemente e senza intoppi, non mi è più necessario chiuderli e riaprirli perchè le pagine non caricano più come mi accadeva prima.
    inoltre noto che il Bluethoot è molto più stabile ed il suo raggio è notevolmente aumentato. ho un sony smartwatch che ora si collega velocissimamente al P6 e riceve tutte le notifiche immediatamente, in effetti era bello reattivo anche con la B104 originaria ma poi con le cinesi e poi con le B111 112 aveva perso di reattività.
    Altra cosa positiva che ho notato è la migliore ricezione del segnale WiFi mentre non ho notato miglioramenti con la ricezione GSM.
    Ultima cosa, ho provato a reinstallare asphalt 8 (tramite vie traverse perchè dal play store dice che il nostro cell non è compatibile, e rispetto alla B112 il giochino è meno laggoso anche se obiettivamente continua ad essere poco giocabile.
    In sintesi io consiglio vivamente l'aggiornamento, peggiorare non peggiora sicuramente.
    Ciao a tutti e buon anno.
    Ciao, sono contento per te. Ma dimmi, come hai fatto a fare l'aggiornamento alla 125? Io ho la 112 e è scattosa, ho provato a fare l'aggiornamento via online, mi scarica wifi il pacchetto poi va in recovery ma conclude sempre con errore e non mi aggiorna, ho provato diverse volte e in diversi momenti, ma niente. Come hai fatto tu? Sarei molto grato se mi aiuti. Grazie

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Prova a togliere la microsd e rientra l'aggiornamento, fammi sapere cosa ti dice

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apgeo Visualizza il messaggio
    Ma quante storie, ma che vi importa di sti aggiornamenti via ota? Scaricatevi la b125, mettetela su SD e aggiornate da locale e stop, ci vogliono 5 minuti!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Ciao, ok, puoi per favore essere più dettagliato? Scarico la 125 e la metto sulla sd, ma dove? Come faccio a aggiornare da locale? Grazie

  7. #406
    Androidiano L'avatar di Parafulmine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orat Visualizza il messaggio
    Scarico la 125 e la metto sulla sd, ma dove? Come faccio a aggiornare da locale? Grazie
    Ciao, come indicato piu' volte.........scarica questo Firmware B125 http://rom.android-host.de/HUAWEI/P6/B125A/B125.zip ed eseguito questi semplici passaggi....


    1)Prima di tutto, collega il telefono al PC. Dovrebbe rilevarlo in automatico e installare i drivers. Se questo non accade, nel telefono dovrebbe comunque aprirsi la schermata relativa al collegamento. In fondo, in piccolo, c'è la scritta "impossibile installare i driver?". Premere e seguire le istruzioni.

    2)Dalla pagina di connessione usb che si visualizza nel telefono, selezionare "dispositivo di archivio usb"

    3)scompattare l'archivio scaricato e copiare la cartella dload all'interno della sd.

    4)Andare ora su impostazioni-->info sul sistema (ultima voce)-->aggiorna sistema

    5)ti verrà chiesto un backup dei dati. Fallo, male non fa. Dopo di questo, premere conferma

    6)il telefono dovrebbe ora semplicemente darti qualche avviso. Premi ok o conferma fino a che non ti dirà che l'aggiornamento dovrebbe richiedere 2 minuti e che si spegnerà dopo 30 secondi.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  8. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    tasto cerca no, eh? la risposta alla tua domanda sarà stata scritta in sezione dalle 2 alle 300 volte.. la metti sulla microsd nella cartella dload. Poi o riavvi tenendo premuti contemporaneamente i tre tasti fisici del P6 oppure fai impostazioni, info telefono, "Aggiorna sistema" "Aggiorna locale"... e sono 301...

    EDIT

    anzi 302...scrivevo il post mentre Parafulmine pubblicava il suo, sorry

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Ultima modifica di vdese; 12-01-14 alle 18:50
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, mi dice: assert failed: apply_patch_check("/system/build.prop", "60e47fd3b585a12203e8d8f1207e8648d4a814". "2e960f8ebf80528b2cb498f9feaeaa6ca86f68d5") E:Error in /data/share/0/HwOUC/update.zip (status 7)

    Il mio P6 ha il root e la modifica dello schermo intero, dipende dal file modificato?

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma sta rom qui alla fine cosa e cambiato?

    ,a me nulla , anzi le app della tim non si disattivano lo stesso quelle di google , i temi online non mi compaiono boh , la batteria non e migliorata e poi sti blocchi con la navigazione con chrome

  11. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    si, infatti, anche a me va come andava la B112 cioè bene x capirci. Per i temi online posso dirti che anche a me sono comparsi dopo qualche giorno e qualche riavvio ma in ogni caso non ti perdi niente

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

Pagina 41 di 282 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy