Fatto :) speriamo la batteria duri di più
Visualizzazione stampabile
Se aggiorno manualmente non avrò più quelli via ota, ma se dovessero rilasciare l'aggiornamento di android lo riceverei?
Avete novità? Anche io ho un bellissimo p6 b110 ..by tim!
mettendo la 111 migliora molto? e in cosa? Devo dire che già così, mi soddisfa moltissimo! =)
io l'ho fatto ieri sul mio P6 b110 Brand TIM. Ho messo la B111 senza alcun problema. L'unico accorgimento e' quello di staccare il cavetto usb dal PC altrimenti la SD non puo' essere letta perchè lockata dal pc. Per il resto in due minuti ho fatto.
Come recita l'oggetto, Android 4.4 sarà reso disponibile anche per il nostro Huawei Ascend P6? In caso affermativo, quanto dovremo aspettare? Vi sono comunicati ufficiali?
Grazie
ciao, una volta effettuato il root è possibile tornare indietro ripristinando la garanzia?
è possibile installare la B118?
Ascend P6 B118 Firmware Leaked - HuaweiNews
ma fare l'aggiornamento manuale, mica è causa di perdita di garanzia???
Da quanto si legge su vari siti, sembra che il P6 verrà aggiornato a kitkat, ma ancora non si sa quando.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
ciao , non ho una micro sd. è possibile installare in un altro modo gli aggiornamenti non ancora rilasciati ufficialmente?
Ciao, sapete se è possibile forzare l'aggioranemnto senza micro sd o cavo otg?
Dalla Russia con il furgone arriva un nuovo "aggiornone" B122 Leaked .
Link:http://dl.huaweinews.com/Roms/Ascend-P6/B122.zip
Il link lo ho trovato su HDBlog, qui l'articolo: Link Huawei Ascend P6: in rete appare il Firmware B122 Leaked
Ciaoz
P.S. Non lo ho provato se qualcuno si cimenta ...
Popito come VA ? :(
Ragazzi io sono ancora alla 104 e il mio nuovo cell non trova gli aggiornamenti. Ho già scaricato la 111....che faccio resto così?
Ciao a tutti se passo dalla 104 alla 112 che miglioramenti avrei ? Perdo i dati? Oppure è meglio andare direttamente a qualche altra versione? Il telefono è perfetto, ma ci sono dei piccoli impuntamenti in cose stupide come facebook ecc, e sono decisamente noiosi, poi anche la batteria non è granchè!
E se installassi la 112 che avevo già scaricato ? Pesa più di un giga..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ma la 112 non è quella che è stata data via OTA? Io sapevo così..
OK come batteria come è invece?:)
Io direttamente sto provando la 114 anche se non è ufficiale! Ahahaha
A me sembra migliore in tutto e per tutto della 104. Ricezione ottima e nessun impuntamento
La 112 è completa Quella rilasciata via ota!
ROM b122 testata per 3 giorni
Miglioramenti
_ temi online scaricabili
_ miglior fluidità
Problemi
_ problema nella barra notifiche , il simbolo della notifica appare ma quando si tira giù la barra non appare nulla
_ batteria dura leggermente meno
Se non fosse per quel bug sulle notifiche l avrei anche tenuta ma a me da fastidio quindi ho rifleshato la b111
Quel bag in realtà non è un bag. Nasce dal flash. Mi era capitato anche con la B111, non mi ricordo come avevo risolto ... mo vedo. Ciaoz
Anche io ho lo stesso problema con le notifiche dopo aver installato la b111 posta come hai risolto grazie mille
Buonasera a tutti :)
ho visto che è uscita la b119. qualcuno di voi la sta gia provando ? da quel che ho capito dovrebbe essere come la b122 ma versione europea o sbaglio ?