Adesso provo
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adesso provo
Dove la trovo La versione base?
Non va com maps dalli store
Sul mio cellulare, mi permette di disinstallare solo gli aggiornamenti e mantenere la versione base 7.7.0
Domanda stupida: ma a che serve attiva widget su impostazioni-sicurezza-attiva widget?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Buona sera ho fatto il ripristino alle condizioni di fabbrica ma purtroppo stamattina ricevendo delle chiamate il problema si è verificato di nuovo!!altre idee ragazzi?
La mia rom non me lo permette
Chiedo aiuto
Dopo aver effettuato l'aggiornamento B520 (avevo la B125), oltre al problema Google Maps (risolto utilizzando la versione 9.1.2)
la connessione alla rete dati 2g/3g non funziona. Il P6 appare connesso ma la connessione dati non va. Ho controllato tutte le impostazioni e l'unica cosa che posso rilevare è che andando su Impostazioni/Info sul telefono/Stato/Stato rete cellulare risulta "Disconnesso"
Avete idee e soluzioni in merito?
E' possibile ripristinare la B125 rimettendo il firmware nella cartella dload?
Grazie
Camal come hai fatto a installare quella versione, io ho disinstallato gli aggiornamento e adesso ho la versione 7.7.0, ma non ho trovato la scelta della versione da installare.
Non mi sono spiegato, come hai fatto a scegliere la versione di Maps da installare? Se vado su play store mi propone di aggiornare google maps con la versione 9.2 che è quella che non mi funziona.
La rom 520 è quella che ho anch'io installata sul cell.
Ti ho inviato MP
La B520 è dsponibile sul sito italiano huawei
la scarichi la copi nella SD e esegui Aggiornamento locale[/QUOTE]
È la versione completa giusto?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
È la versione completa giusto?
E' questa :
P6_V100R001C00B520_Board Software_Western and northeastern Europe_MTS_Android 4.4_EMUI 2.3
Aggiornamento alla Versione di Android 4.4.2
Aggiornamento alla Versione Emotion UI 2.3
il file è 1.07 GB
L'ho installata ieri sera sul mio P6, tutto ok a parte il tempo tra backup, reset, trovare lo spazio sulla SD per metterci il firmware nuovo, installazione, reset di nuovo e ripristino del backup con HiSuite completato durante la notte. Ho avuto parecchi problemi con Handcent SMS, all'inizio inviava i messaggi ma non so a chi perchè il destinatario non li riceveva, disinstallato e reinstallato ora funziona ma ognitanto mi chiede di essere messo come predefinito (cosa che continuo a fare ma pare si perde) e a volte all'arrivo di un sms mi esce comunque il popup dell'app stock, boh. Altro problema il backup non ha backuppato i widget scaricati dalle varie App e li ho dovuti ripristinare reinstallando le relative app.
Essendo il mio primo upgrade del P6 ho seguito pedissequamente le istruzioni del video [VIDEO-TUTORIAL] Aggiornale il firmware da locale (eseguito su B512 Kitkat) dove è appunto previsto il backup.
siccome il thread ha preso una piega leggermente lunga e molti argomenti si mischiano tra di loro
questo lo chiudiamo e vi invitiamo ad utilizzare i due thread preposti
https://www.androidiani.com/forum/hu...ma-pagina.html
https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
e di dar prima una buona letta alle prime pagine, così da utilizzarli al meglio
grazie
chiudo