Sui Nokia con Symbian c'è sempre stata.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sui Nokia con Symbian c'è sempre stata.
Buongiorno a tutti,
dopo aver letto la discussione ho provato a fare "aggiorna a sistema" sul mio P6 ma mi dice che non trova aggiornamenti.
Dove posso scaricare la B125 per installarla sul mio dispositivo?
Inoltre dove posso scaricare la 4.4 di android? ne vale la pena?
grazie mille anticipatamente a chi vorrà rispondere! Ho provato a cercare nelle discussioni, ma non ho trovato i link, che sicuramente ci sono ma io mi sono perso!
Ragazzi stavo pensando di comprare questo telefono, ma mi sono fermato quando ho letto del problema della scarsa duarata della batteria. Potreste dirmi se con il firmware B125 hanno risolto questo problema? E se si quanto dura mediamente la stessa con un'utilizzo normale del telefono?
Grazie in anticipo
Con uso normale dura meno del note 3 e più dell'iphone 5
Li ha migliorati abbastanza
Ciao raga! Scusate l' ignoranza, ma volevo chiedere se è possibile aggiornare il mio P6 da B606 (originale) direttamente a b111, senza passare per 104 e 107. Grazie!:)
Grazie per le info ragazzi.
Ps Il nuovo firmware ha apportato anche migliorie per il problema dell'audio?
Il problema dell'audio per me è dovuto al fatto che l'altoparlante è sul retro e quando il cell è appoggiato viene coperto
La durata è discreta. Direi che dura poco piú di un giorno con un utilizzo medio ossia qualche chiamata, connessione sempre attiva e navigazione.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
A me la durata soddisfa, ci faccio un giorno con circa quattro ore di schermo acceso, tra Wi-Fi, dati attivi, facebook, whatsapp, a volte musica, giochi, navigazione web.. Un po' di tutto :)
A me l'unica cosa che da fastidio é che con il wifi collegato quando faccio o ricevo una chiamata all'inizio l'interlocutore lo sento bene dopo non só cosa capita lo sento un pó metallico. Come operatore ho TIM.
l'audio in cuffia è veramente l'unica pecca. la batteria se hai uno smartphone sai che dura un giorno più o meno
per chi volesse provare, ho linkato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...modding-2.html una nuova Custom basata su Kitkat
La fotocamera é ottima. Non diciamo stupidate
concordo pienamente, anche per le foto in movimento
Ragazzi, non voglio certo far polemica, ma avete mai provato un Nokia N8, un S4, un Lumia? La fotocamera è buona ma solo in condizioni di buona luce. In movimento vengon male e mosse. A livello di dettagli pecca maggiormente.
Meglio averlo più tardi che pieno di bug ;)
Per le foto io ho notato una buona qualità, basta settare bene tutto con app come fv5 o simili, in molti casi ho notato risultati paragonabili a una compatta, sicuramente migliore di foto scattate da altri cellulari. Mi auguro che la 4.4 renda accessibili tutti i settaggi della fotocamera.
Mmhhh.......io le foto che ho fatto con l'N8 le ho stampate in formati abbastanza grandi e sono venute ottime, ma con la mia compatta son venute meglio. Questo P6 se non ha luce fa foto molto rumorose e dei soggetti in movimento non ne parliamo. Con "A better camera" un po' meglio.Quote:
Originariamente inviato da N1cla
Meglio averlo più tardi che pieno di bug ;)
Per le foto io ho notato una buona qualità, basta settare bene tutto con app come fv5 o simili, in molti casi ho notato risultati paragonabili a una compatta, sicuramente migliore di foto scattate da altri cellulari. Mi auguro che la 4.4 renda accessibili tutti i settaggi della fotocamera.
Per KitKat, attendo anche io qualcosa di stabile. E se dovesse essere una rom moddata, la vorrei sempre sulla base dell'originale. Mi piace molto la Emui.
Dipende dalla compatta :-) oltre al dato numerico dei megapixel (risoluzione) intervengono molti fattori, basta fare un giro su dpreview per apprezzare differenze di fotocamere uguali sulla carta... la fotocamera del p6 ha ottime potenzialità come si può vedere con app come zdevice test (modalità scene supportate, lunghezze focali, ecc) il problema sono le ottimizzazioni, come al solito. Io comunque confido negli aggiornamenti e altrimenti si vedrà :-)
E va be'........basta che, una volta rilasciata, si comporti bene. E che di risolva il problema della sincronizzazione dei contatti FB.
Ciao, sembra un bug noto. Leggendo su forum stranieri, qualcuno però sostiene che gli funziona. Onestamente a me non va e non saprei come fare. Volevo provare un reset ma ormai attendo il rilascio di KitKat per farlo. Se guardi nelle impostazioni dell'app per altri smartphone android (io l'ho visto sull'S4 mini di mia moglie), in fondo c'è proprio l'opzione, mentre nel nostro P6 manca. Non parlo delle impostazioni degli account, ma proprio dell'app FB. Mi sa che devi attendere KitKat, nella speranza che sia implementata questa funzione.
Edit: ci sono delle app che sincronizzano i contatti di FB, tipo Ubersync o altre, ma io prefersico attendere per vedere se la cosa si sistema.
Ho letto su XDA che il problema si risolve con Kit Kat.
Speriamo, non è fondamentale, ma scoccia non averla. Poi magari ci incavoliamo perché ci si ritrova una rubrica che a scorrerla ci voglion 2 settimane! :)
Ti ha sincronizzato quelli che hai in rubrica, giusto? Non tutti i contatti FB.....
Si esatto. Ora i contatti della mia rubrica che hanno Fb sono sincronizzati
tornando un attimo in tema... non si sa ancora niente dell'aggiornamento ?
Sembra sia stato rimandato a marzo
speriamo che alla fine qualcosa esca fuori
Siamo sempre al solito la serietà di huawei per aggiornare i propri terminali lascia molto de desiderare..
beh.. se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, è meglio tardare testando bene la rom, che farla uscire con dei bug.
diffido da chi aggiorna spesso o per niente ;)
Stamattina hanno aggiornato HiSuite, magari questo è il primo passo
ragazzi ma per l aggiornamento di marzo si ipotizza un kitkat completo con kernel aggiornato o un kitkat farlocco?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App