CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 282 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    oggi è uscita la versione b506 official kitkat cina

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io posto il link per chi la volesse provare, è compatibile con il nostro p6
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701453

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  4. #813
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ska81 Visualizza il messaggio
    Quindi avremo un kitkat "castrato"

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Avevo letto i commenti di un utente (nicolafaraone92) qualche pagina prima che addirittura diceva che avere kitkat con quel kernel avrebbe potuto peggiorare performance etc..

    Siccome sinceramente le mie conoscenze non sono così approfondite non voglio esprimere giudizi sulla sua affermazione.. ma vi faccio notare che l'S3 con JB 4.3 attualmente ha una versione di kernel più vecchia del P6 (domani vi dico anche la versione precisa, ora è spento e non ho voglia di andarlo a prendere e accenderlo).

    Sempre in risposta all'altro utente, avendoli entrambi (ora l'S3 lo usa mio padre), vi assicuro che le performance sono in linea (non so sui giochi.. non gioco, meglio il p6 tra le app, un po' meglio l's3 per navigazione internet), e probabilmente la sola versione del kernel non è indice di ottime prestazioni.

    Quando uscirà kk anche qui vedremo come va, ma sono fiducioso
    Ultima modifica di FSRider; 01-04-14 alle 23:57

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    in risposta all'altro utente, avendoli entrambi (ora l'S3 lo usa mio padre), vi assicuro che le performance sono in linea (non so sui giochi.. non gioco, meglio il p6 tra le app, un po' meglio l's3 per navigazione internet), e probabilmente la sola versione del kernel non è indice di ottime prestazioni
    Curioso, l'S3 di un mio collega eclissa il mio p6 in qualsiasi ambito.. tranne la bellezza estetica (s3 ed s4 sono proprio brutti a mio modo di vedere). Sicuro che il tuo s3 sia aggiornato / in buono stato ? Perchè veramente a volte sembra andare il doppio, specie in app come Google Maps e giochi 3d.
    I giochi sono un ottimo indicatore di potenza / ottimizzazione.
    Vero che il kernel da solo non basta.. ci vuole buona programmazione e driver adeguati.. proprio i punti deboli di Huawei in generale.
    Tornando a questa rom ufficiale cinese.. non aspettatevi miracoli.
    Non è peggio della 125/132, ma apporta 0 migliorie in ciò che conta.
    Sono tornato indietro, aspetto l'ufficiale internazionale.. ma per quello che bolle in pentola, possono anche prendersela comoda.

  6. #815
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    Curioso, l'S3 di un mio collega eclissa il mio p6 in qualsiasi ambito.. tranne la bellezza estetica (s3 ed s4 sono proprio brutti a mio modo di vedere). Sicuro che il tuo s3 sia aggiornato / in buono stato ? Perchè veramente a volte sembra andare il doppio, specie in app come Google Maps e giochi 3d.
    I giochi sono un ottimo indicatore di potenza / ottimizzazione.
    Vero che il kernel da solo non basta.. ci vuole buona programmazione e driver adeguati.. proprio i punti deboli di Huawei in generale.
    Tornando a questa rom ufficiale cinese.. non aspettatevi miracoli.
    Non è peggio della 125/132, ma apporta 0 migliorie in ciò che conta.
    Sono tornato indietro, aspetto l'ufficiale internazionale.. ma per quello che bolle in pentola, possono anche prendersela comoda.
    L'S3 glielo ho dato io da 3 mesi ed é pulitissimo, con 4.3 ultima versione messa con odin.

    I giochi non sono sempre indice di ottimizzazione, non in questo caso. La gpu del P6 non é supportata vista la scarsa diffusione, inoltre é molto più portata a un rendering (visti i 30gflops) che al gaming. Ma questo su un dispositivo mobile poco conta e l'S3 probabilmente nei giochi é superiore.

    (Qualcosa di simile succede nei giochi al pc. Certi giochi con gpu amd hanno un netto vantaggio in termini di fps, ma a volte vale il contrario. Tutta la serie codemaster di dirt ad esempio con le gpu amd l'ho trovata sempre più fluida a parità di settings)

    In internet l'S3 ha una fluidità di scrolling eccezionale, almeno col browser stock. Ho provato altri dispositivi ma nessuno é così fluido.

    La velocità di apertura delle app é simile, a me il p6 sembra decisamente più fluido e scattante nella ui di qualsiasi app, eccetto browser e giochi.

    Touchwiz microlagga un sacco, l'app impostazioni é lenta ad ogni tap (l'y300 ci mette meno.. giuro) e la galleria ci mette 2 secondi ad aprirsi con relativa laggata dell'animazione.
    Sicuro di averlo provato bene l's3? Io l'ho usato 4 mesi e so pregi e difetti.

    Se uno non gioca e non vuol fare navigazione internet a manetta a mio parere sono molto in linea, sia come consumi, sia come performance.

    Uh mi sa che siamo molto ot xD
    Ultima modifica di FSRider; 02-04-14 alle 08:11

  7. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    l'ho provata anch'io non sembra male ma al momento di ritornare alla 132 internazionale mi da FAIL provo con la 125
    anche con 125 Fail
    ah sono no root
    se qualcuno avesse un'idea........
    Ultima modifica di deinu; 02-04-14 alle 13:57

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deinu Visualizza il messaggio
    l'ho provata anch'io non sembra male ma al momento di ritornare alla 132 internazionale mi da FAIL provo con la 125
    anche con 125 Fail
    ah sono no root
    se qualcuno avesse un'idea........
    Ciao.

    Su P6?? EMUI2.0 ?????.zip-[???]?????|????-????-?????? trovi un file che va flashato tramite il classico metodo Aggiornamento Locale.

    Dopo aver flashato quello, puoi riflashare la rom 125 o 132, sempre tramite Aggiornamento Locale.

    L'informazione viene da xda, e pare fare riferimento ad una fonte ufficiale huawei.. qualche utente l'ha provato e pare funzionare.

    Io ho potuto tornare indietro direttamente, senza fare niente di particolare.. forse dipende in qualche modo da operatore / customizzazioni varie.

    Vedi tu se vuoi provare..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LordRey per il post:

    deinu (02-04-14)

  10. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio Lord ora provo ......

  11. #819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi ha appena aggiornato alla rom ufficiale cinese 4.4.2 sarebbe interessante e importante postare in questo forum oltre le prestazioni/sensazioni generali del nuovo aggiornamento I SEGUENTI PUNTI (che poi non sono altro che le principali caratteristiche di kitkat rispetto le versioni android precedenti) :

    PUNTO 1 : C'E UNA MIGLIORE GESTIONE DELLA RAM ? QUANDO ANDATE SUL TASK PER VEDERE LE APPLICAZIONI APERTE QUANTA RAM TOTALE E LIBERA AVETE (SENZA ALCUNA APPLICAZIONE APERTA) ? E QUANTA NE AVETE LIBERA CON PIU APPLICAZIONI APERTE (E PIU O MENO RISPETTO LE VERSIONI PRECEDENTI ANDROID CON LE STESSE APP APERTE ? ) ??????????????????????

    PUNTO 2 : C'E IL SUPPORTO ALLE OPEN GL 3.0 (NON 2.0 ATTENZIONE) ???????????????????????????? (PER SCOPRIRLO BASTA SCARICARE UN BENCHMARK SULLO STORE CHE FACCIA TEST SULLE OPEN GL 3.0, BASTA SCRIVERE SUL MARKET "OPEN GL 3" SCARICARE UNO DEI BENCHMARK CHE VI APPARE E VEDERE SE IL TEST PARTE E VI DICE CHE LE OPEN GL 3.0 SONO ABILITATE NEL DISPOSITIVO)

    PUNTO 3 : CI SONO LE LIBRERIE ART ??????????????????????????? (PER QUESTO BASTA ANDARE SULLE IMPOSTAZIONI DEL DISPOSITVO E VEDERE SE E' DISPONIBILE L'OPZIONE PER FARE PARTIRE LE APPLICAZIONI CON LE LIBRERIE ART)

  12. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tutto a posto lord perfetti i tuoi copnsigli

  13. Il seguente Utente ha ringraziato deinu per il post:

    LordRey (02-04-14)

Pagina 82 di 282 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy