CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 282 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Il p6 potrebbe essere il primo top gamma che aggiorna,in tutta la sua esistenza ha aggiornato l'ideos x5 e l'honor,il g615 l'ha abbandonato come il p1

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #972
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    è la politica cinese: ci si concentra sul nuovo abbandonando il vecchio, perchè viene considerato uno spreco di risorse. non mi stupirei troppo se il p6 non ricevesse più nulla una volta uscito il p7
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  4. #973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Finché huawei rilascia aggiornamenti senza risorse kernel é come una beta,ok rilasciare aggiornamenti mensili,ma huawei fixa un bug per volta se noti,poi una volta rilasciate le risorse kernel può nascere una degna sezione modding e sapendo che i produttori non eguagliando il lavoro di un cuoco di rom e kernel,lì si potrebbe anche fare a meno di aggiornamenti, il problema della maggior parte dei huawei é che sono più chiusi degli iphone,spesso abbandonati a se stessi,huawei vende sulla fascia bassa e medio alta,il p6 potrebbe dare un segno di cambiamento nell'azienda,chissa

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #974
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Finché huawei rilascia aggiornamenti senza risorse kernel é come una beta,ok rilasciare aggiornamenti mensili,ma huawei fixa un bug per volta se noti,poi una volta rilasciate le risorse kernel può nascere una degna sezione modding e sapendo che i produttori non eguagliando il lavoro di un cuoco di rom e kernel,lì si potrebbe anche fare a meno di aggiornamenti, il problema della maggior parte dei huawei é che sono più chiusi degli iphone,spesso abbandonati a se stessi,huawei vende sulla fascia bassa e medio alta,il p6 potrebbe dare un segno di cambiamento nell'azienda,chissa

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Pienamente d'accordo.

    Stiamo a vedere cosa succede col P6.. io rimango fiducioso in merito all'aggiornamento internazionale.. speriam bene, anche perché la "nuova ui" dagli screen é veramente bella!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

    Tatanka95 (07-05-14)

  7. #975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Beh l'emui 2.0 dovrebbe essere più leggera in quanto fin'ora é stata una brutta copia della tanto amata MIUI,un altro problemino di huawei é l'interfaccia proprietaria che é ancora ai primi livelli e tuttavia le impostazioni del telefono danno quasi un esperienza stock in quanto é solo colorata di bianco,fin'ora huawei vendeva cellulari senza intwrfaccia proprietaria, più che altro grazie alle vendite che sta facendo la cosa migliore é che è l'unico brand che fa calare i prezzi di tutti gli altri in fretta,huawei ha sempre fatto ottimi prodotti in termine di qualità costruttiva e materiali, per non andare troppo OT, é disponibile una beta cinese b506sp2,il che significa che manca davvero poco(per il p1 avevano fatto una sp,poi é stata tutt'altro che stabile,hanno fatto altre 10 beta dopo)

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Tatanka95; 07-05-14 alle 21:56

  8. #976
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non so che dire, è uscito P7, e non si è nemmeno sfiorato il discorso update per P6, per me non esce più nulla! Ci ho perso le speranze! Cavolo quando avevo l'xperia X8 (nato con 2.0) quando uscì il nuovo (mi pare l'X10) dissero tutti i telefoni che avrebbero ricevuto 2.1 durante la presentazione! Qui invece nemmeno se lo filano il P6!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato suenky91 per il post:

    Tatanka95 (08-05-14)

  10. #977
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suenky91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non so che dire, è uscito P7, e non si è nemmeno sfiorato il discorso update per P6, per me non esce più nulla! Ci ho perso le speranze! Cavolo quando avevo l'xperia X8 (nato con 2.0) quando uscì il nuovo (mi pare l'X10) dissero tutti i telefoni che avrebbero ricevuto 2.1 durante la presentazione! Qui invece nemmeno se lo filano il P6!
    che non è vero, perchè se kitkat è stato annunciato, lo rilasceranno. probabilmente non ne rimarremo soddisfatti dato che a quanto pare è castrato, ma uscirà.

    Poi io sostengo ancora la mia teoria: giunto il p7, tutte le energie verranno usate li e il p6 non se lo cagherà più nessuno.
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  11. #978
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    l'aggiornamento castrato o no lo aspetto pure io,
    ma a essere onesti, il P6 ha un design stupendo, non è di plastica, è stabile, la batteria fa più che il suo dovere, poi decidere per ogni app l'accesso a posizione contatti sms etc.

    infine ce l'ho da novembre e non ha ancora crashato o fatto schezi.. il tutto per un prezzo discretamente accessibile..

    ah.. è il più sottile al mondo

  12. #979
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    speriam bene..

  13. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Intanto, pare che Kitkat cinese abbia ricevuto un nuovo aggiornamento minore.
    Qualcosa sul p6 lo stanno dunque ancora facendo.
    Vedremo quanto durerà.

Pagina 98 di 282 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy