CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 282 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Finche non usate la recovery stock per mettere gli ultimi firmware non avrete mai aggiornato il telefono in tutto, con le recovery non stock non viene cambiata la baseband,se aggiornate con la stock e poi reinstallate l'update da cwm dato che é inclusa di gapps noterete il grande miglioramento nei consumi con la rete,segnale e efficienza

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sudivu Visualizza il messaggio
    Lo avevo segnalato pochi post fa.. con link a xda e ai commenti di chi lo ha installato.

Sempre su xda dovrebbero aver postato su mega il link all'update, va applicato da B125 o B132, per chi volesse provare..

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

ok, l'ho installata.
    Prima di vendere il p6, del quale sono profondamente insoddisfatto, volevo provare kitkat internazionale.
    Queste le mie impressioni, dopo un'installazione pulita.
    Fluidità : leggermente meglio di prima, ma spesso, navigando tra i menù, si notano lag, cioè tempi di risposta alle azioni, che prima non c'erano.
    Navigazione web : più scattosa, anche qui lag.
    Tastiera Huawei : più bella e completa di prima, ma piuttosto tendente al lag.
    GPS : sembra come prima.
    Interfaccia : più bella da vedere, ma la trovo scomoda per la tendina, che lagga leggermente venendo giù ed è piena di componenti inutili. Belli i temi, bello il lockscreen .
    Mappe : come prima.
    Giochi : simile a prima.
    Batteria : presto per pronunciarsi.
    Questa beta è priva di alcune cose, come la guida e la gestione permessi delle app, ma probabilmente saranno ripristinate in seguito.
    Spesso mi compare un errore 'errore del servizio di localizzazione' ; inoltre Google Plus va spesso in crash.
    Ripristinata la sincronizzazione dei contatti Facebook.
    Alcune nuove funzioni di pulizia e monotoraggio, tutto sommato inutili.
    Ah, è tornato Bitcasa..

Giudizio finale : meglio Jelly Bean..alcune cose interessanti ci sono, ma i lag sono brutti.
    Comunque.. contattatemi in privato se volete comprare il mio p6..150 euro, non arriva all'anno di vita.
    Ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

a parte che è una beta che uscira' fra un mese.....ehmmm e secondo te specialmente ora che hai installato un sistema beta per poi ripristinare jelly bean , dopo tra l'altro aver detto che da degli errori che prima non dava,riuscirai a venderlo ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sudivu Visualizza il messaggio
    in pratica hanno portato l' ui del p7 sul p6...la nuova ui cmq ha qualche problemino di lag (da quel che leggo nella rece del p7)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    a parte che è una beta che uscira' fra un mese.....ehmmm e secondo te specialmente ora che hai installato un sistema beta per poi ripristinare jelly bean , dopo tra l'altro aver detto che da degli errori che prima non dava,riuscirai a venderlo ?
    ho rimesso la b125 e va di nuovo come prima. Quello che dici non ha alcun senso.. ho messo una rom, mica ho modificato l'hardware..
    Ho già delle offerte, comunque.

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    ho rimesso la b125 e va di nuovo come prima. Quello che dici non ha alcun senso.. ho messo una rom, mica ho modificato l'hardware..
    Ho già delle offerte, comunque.
    Condivido in parte il suggerimento dell'utente.. lamentarsi del proprio telefono, fare piu flash di rom non aiuta la vendita.

Tra l'altro io ho preso il P6 a marzo, e ricordo alcuni post di febbraio dove già scrivevi di venderlo a 150..

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

io sn molto indeciso tra p7 o p6...se batteria e temperatura di qst ultimo nn sono gravi cm ho letto credo lo prenderò, visto che kk ce l avrà tra poco e costa meno

Senior Droid L'avatar di Davidez25

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    io sn molto indeciso tra p7 o p6...se batteria e temperatura di qst ultimo nn sono gravi cm ho letto credo lo prenderò, visto che kk ce l avrà tra poco e costa meno

Fidati non fare sta cazzata non prendere telefoni huawei. So già che non mi ascolterai perché effettivamente sono telefoni bellissimi. Io ho un p6 ed esteticente non ti stufa mai è sempre moderno per il suo spessore e sempre elegante per il designer però fidati a livello software è uno schifo proprio pur avendo processore quad core fidati ha prestazioni da smartphone con CPU mediatek ma dual core. Scalda tantissimo poi lag continui a livello software. Batteria dura poco davvero audio basso e tanto altre cosuccie negative. Le cose positive sono il display bello e l'aspetto bellissimo. La grafica è troppo infantile quindi ti consiglio meglio un nexus 5 che a meno prevvo va fortissimo mai un lago. Dammi rette non buttare soldi con huawei. Tranne che lo prendi usato tipo a 180€ allora si che va bene, ma i 400 del p7 non ce li vale

12. Il seguente Utente ha ringraziato Davidez25 per il post:

dt90 (31-05-14)

Pagina 120 di 282 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio