Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nibbio67
Ciao Sirios, intanto grazie per il tuo lavoro. Volevo segnalarti che nel tema Gray Droid quando si apre una cartella la descrizione delle icone è nero su nero e sono quasi illeggibili. Per il resto è ottimo.
Ok, ho dato un'occhiata dal thema, non si può fare nulla si deve modificare il file che gestisce il colore nel launcher ... mi dispiace proverò a cambiare il colore dello sfondo delle cartelle per migliorare la resa cromatica. Mi scuso per il ritardo nel "risolvere" ma i motivi li sapete. Ciaoz
-
Quote:
SIRIOS.77
Quindi da quel che vedo non riesci a mettere le icone di Kitkat, dovresti verificare se inserendo un Thema nativo le icone si cambiano correttamente, perchè altrimenti ti consiglio di togliere il Thema Miui e provare così, visto che è molto invasivo (io li ho entrambi sul mio e non danno problemi ti allego immagini) .
Se i problemi persistono fammi sapere. Cioaz :)
P.S. non vorrei essere troppo preciso ma dai applica al thema dopo averlo selezionato vero?
Sì sì il tema lo applicavo, infatti mi viene in tutto apparte nelle icone.
Ora ho eliminato il tema miui, riavviato, ma continua a non darmi l'opzione kitkat per le icone.
A te viene?
Io uso il launcher solo, può essere che si è creato un conflitto?
Edit :
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/e4uga9e8.jpg
Come ti sembrano le icone?
-
Le icone sono giuste, anche a me appare la presentazione delle icone miui ma le icone di Kitkat si installano correttamente. Stai tranqui e tutto apposto. Ciaoz ;-)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Ok grazie per il supporto!:)
Edit: ma è normale che per esempio Chrome, Maps e Gmail siano circondati?
-
Ero interessato alle modifiche che proponi ma ho un problema, hisuite non vede il mio p6!
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
-
Quote:
DavideHuawei
Ero interessato alle modifiche che proponi ma ho un problema, hisuite non vede il mio p6!
Allora devi disinstallare hisuite reinstallarlo, dopo attacchi il p6 e devi guardare nel menu a tendina il tipo di connessione e scegliere Hisuite. dopo te lo vede. ;-)
-
Quote:
SIRIOS.77
[quote name="DavideHuawei" post=5662101]Ero interessato alle modifiche che proponi ma ho un problema, hisuite non vede il mio p6!
Allora devi disinstallare hisuite reinstallarlo, dopo attacchi il p6 e devi guardare nel menu a tendina il tipo di connessione e scegliere Hisuite. dopo te lo vede. ;-)[/QUOTE]
Tutto funzionante ma i tuoi temi non mi cambiano le icone
-
Quote:
DavideHuawei
Allora devi disinstallare hisuite reinstallarlo, dopo attacchi il p6 e devi guardare nel menu a tendina il tipo di connessione e scegliere Hisuite. dopo te lo vede. ;-)
Tutto funzionante ma i tuoi temi non mi cambiano le icone
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo[/QUOTE]
La coscia mi risulta strana ... a me funziona tutto e pure agli altri ... ma fisicamente si sostituiscono le icone nelle schermate?
Perchè se mi dici la videata all'interno dell'app themi di huawei allora li lascia stare perche è un bag dell'app. Prendi un thema con delle icone strane e prova poi prendine un'altro e prova ancora vedrai che in effetti si sostiutiscono correttamente.
Al limite fai degli screenshoot e postali qui che ci dò un'occhiata. :cool:
-
Forse é colpa di nova launcher!
-
Ho eliminato dal rilievo il 3ead perché sarà riorganizzato. Questo, insieme ad altri saranno inclusi in un 3ead rilevo differente. Grazie a tutti e buon proseguimento.