Connessione Dati lentissima
Salve, ho acqustato da tre giorni questo telefono.
Ho notato che la connessione dati è lentissima, con lo speedtest arrivo a 0.2Mbit con il massimoi del segnale in H+.
Inizialmente pensavo fosse un problema della rete, ma dopo aver fatto delle prove con un altro telefono ho capito che il mio p6 ha qualche problema.
Sul samsung ed lg che ho testato lo speed test mi dava 6 mbit mentre sul mio 0.2 mbit.
Ho fatto anche il rispristino ma nulla, non va.
Qualcuno sa aiutarmi??
PS: Il telefono era Era Tim ed ho fatto subito l'aggiornamento a B125 il giorno dell'acquisto. La versione che ho ora è P6-U06V100R001C00B125.
Velocità H+ su P6 con H3g
Salve a tutti,posseggo un P6 in abbonamento con H3g e pochi giorni fa ho attivato l'opzione LTE per poter sfruttare la velocità H+ in quanto, come sappiamo,l'LTE non e' supportata dal nostro smartphone. Bene, premesso che la mia città e' coperta pienamente da entrambi i servizi offerti da H3g, ho constatato che l'H+ raggiunge al massimo 5M in download e 2M in upload che mi sembra un pò pochino considerando che potrebbe arrivare fino a 42M.
Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto un esperienza simile o se, ci sono parametri da settare che magari non ho fatto.
Grazie!
Roaming dati disattivato che fa brutti scherzi con 3
Ciao a tutti, il mio P6 B132 mi sta facendo dei brutti scherzi e volevo gentilmente sapere se la cosa accade anche a voi......
Ho una Usim3 con Tariffa ALL-IN Medium, ho disattivato il Roaming dati per non ritrovarmi con il credito esaurito quando vado in Roaming su Tim, ed infatti se provo a navigare quando sto sotto copertura Tim questo non e' possibile in quanto ricevo l'errore di "Nessuna connesione Dati ".
Il problema sta nel fatto che ultimamente mi trovo con il credito che diminuisce e andando nel mio dettaglio traffico vedo che e' dovuto al roaming dati :O
Come puo' essere possibile? E' mai capitato anche a voi?
Grazie