Bene. No io quando ho preso il cel avevo la 104. Poi in ota ho fatto l'aggiornamento alla 112
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bene. No io quando ho preso il cel avevo la 104. Poi in ota ho fatto l'aggiornamento alla 112
Questo mi spaventa😁
La B111 la puoi installare solo tramite Dload. Mentre la B112 è un aggiornamento tramite OTA della B104 che permette poi di aggiornare il telefono sempre tramite OTA in futuro. È possibile trovare una versione della B112 completa, che si installa tramite cartella Dload; ma proprio alle prime pagine di questa discussione, qualcuno ha avuto problemi di crash! Quindi visto che le due versioni sono apparentemente uguali, io sono rimasto con la B111! ;-)
Leggi cosa è successo a me con l'aggiornamento alla b112: ho dovuto mandarlo in assistenza. Per questo ho paura ad aggiornarlo
Anch'io avevo fatto così: reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento ma poi si piantava durante le telefonate...per questo adesso mi stanno venendo le pare sugli aggiornamenti
Io ho installato la B112 Germany dal sito tedesco di Huawey ... ora però non ho sotto mano il Link per il Dawnload ... provo a "sgrufare" nei post e lo aggiungo qui ... Ciaoz
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Questo e il Link: http://www.huaweidevices.de/ascend-p6?show=downloads
Io lo ho installato e funge bene ... risolve in parte il problema con il Wifi che langue ... Ciaoz
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ma la b112 si può scaricare dal sito huawei italiano. :@()
Non mi sembra. ...
OK. Ma va bene anche dai tedeschi io ho la b112.funziona benino.
Alla fine cosa cambia tra queste versioni? Il mio nuovo tel con la 104 va bene....forse meglio del precedente, però non trova l'aggiornamento alla 112, non so se aspettare il prossimo aggiornamento via ota o passare alla 111 manualmente. ..che dite?
Sempre meglio aspettare un aggiornamento ufficiale Italia. Ma va bene anche quello tedesco se non si vuole aspettare. Cmq da quello che ho capito i p6 sbrandizzati sono quelli meno aggiornati.. Il mio è internazionale appena acceso ho controllato subito gli affioramenti mi dava un aggiornamento della B112 . ovviamente via ota.
Comperato ieri stokisti aveva la batteria già carica al 40% ,Caricato al massimo e acceso ,sembrava andare tutto bene ma dopo un po che era in standby al momento della schermata per lo sblocco il touch non rispondeva.Per usarlo bisogna ogni volta riaccenderlo . Ho provato a installare la 112 tedesca e è andato bene per tutto il pomeriggio ma stasera ha ripreso con lo stesso difetto.Cosa posso fare? Devo bloccare il pagamento fatto con paypal ? Un consiglio...
Fatto un haed reset?
Se significa impostazione di fabrica, si
Prova a tenere premuto insieme il tasto di accensione più volume su
Fatto e riacceso ,ma ora il cell è caldo ,il problema nasce quando è freddo e riparte dopo un lungo standby
Non capisco perchè l'aggiornamento alla 112 crei tutti questi problemi, me compreso sia chiaro
a ma lo faceva anche con la 111 cosi ho provato la 112 per risolvere ma niente
A me dopo il problema con la112 ho mandato il cell in assistenza, lo puoi leggere, me ne hanno dato uno nuovo con innamorata la 104,il fatto è che non mi trova l'ora aggiornamento alla 112 ma forse è meglio così
Io quando l'ho comperato avevo la B104 POI prima di sistemarlo ho controllato dal cel se ci fossero aggiornamenti e ho visto che da ota mi dava la B112 ho fatto l'aggiornamento tutto è andato OK. Si fa x dire qualche bug si nota ancora Xò tutto sommato va bene. X la b112 si deve andare sul sito tedesco. Oppure andate su battista 70 li vi spiega con una guida come fare x aggiornare il p6 .lui addirittura ha installato la B115 o oltre. Spero vi possa essere di aiuto ciao ragazzi.
Inviato dal mo HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ho installato la b112 dal sito tedesco
Quindi non ti va...strano che lo fa col cel freddo..di solito i bug si hanno col cel caldo. Se continua sostituiscilo subito.
Ragazzi stanotte mentre il cellulare era sotto carica si é acceso da solo , a qualcuno di voi é capitato? Con l'altro huawei avuto é capitato qualche riavvio ma che si accendesse da solo mai .
Scusate ragazzi, alla fine come si fa a risolvere questo problema estremamente noioso?
Anche a me crasha 4-5 volte al giorno dopo aver premuto il tasto di blocco e, ripremendolo, lo schermo rimane spento e devo riavviare il telefono forzatamente.
Ho la versione b112, ho ripristinato più volte ai dati di fabbrica e resettato l'intero telefono, ma niente.
Non posso mandarlo in assistenza perché non posso stare senza telefono per un mese e passa poiché mi serve anche per il lavoro e per l'Università.
Guarda...purtroppo io l'ho mandato in assistenza....ti conviene farlo e procurarti un "muletto". Oppure aggiorna manualmente alla b111
Ah quindi la b111 potrebbe risolvere il problema? Se la scaricassi non rischierei problemi con gli aggiornamenti che verranno (spero) a breve?
A me hanno ridato un telefono nuovo con la b104, purtroppo non rileva gli aggiornamenti via ota....non capisco perchè.... Comunque attendo ancora e poi li richiamerò.
Se aggiorni manualmente, a qualsiasi versione, perdi gli aggiornamenti via ota
OK lo porterò in assistenza sperando che me ne diano uno nuovo =P grazie a tutti
Posso domandarvi una cosa? Questo telefono ha gia prestazioni ottime, perché rischiare la stabilità del sistema con questi aggiornamenti semi ufficiali? Io aspetto kitkat ;)
Infatti....io alla fine hi fatto così e me lo sono tenuto originale. Dovrebbe esserci l'aggiornamento di android...aspetterò quello e poi ci penserò. D'altronde il telefono funziona anche così!!!!!
Io ho aggiornato il mio dalla versione b104 alla b111, ma i problemi persistono.
Il problema è hardware secondo me.
Quando si surriscalda capita spesso e anche quando utilizzo il navigatore satellitare (credo per via del GPS).
Ma mi è capitato anche con questo freddo... ecco perché penso che sia un problema hardware.
Ragazzi oggi per la 3 volta da quando lo possiedo si é acceso da solo mentre era sotto carica da piú di 8 ore circa 9 ore esatte. Come mai ? Aggiungo anche già ho fatto anche un hard reset giorni fa .
Nessuno può suggerirmi nulla?
sul P6 manca l'opzione accensione/spegnimento automatico, ci potrebbero essere app come questa https://play.google.com/store/apps/d...phone_schedule a sopperire.
così come potrebbe essere un'app che installi usualmente a fare il "difetto".
se da reset im. di fabbrica, cioè pulito, te lo faceva il motivo è un bug (che rom hai?) opp. il Gatto che ti tocca il pulsante ;)
vediamola così.. sarebbe molto più fastidioso il contrario ;)