[Huawei Ascend P6]Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali
Ciao!
Vorrei chiedervi se anche il vostro P6 ogni tanto va in crash quando è in stand-by. Premendo il tasto laterale di sblocco della tastiera lo schermo resta spento e il telefono è inaccessibile. Sono costretto a riavviare il telefono tenendo premuto per 10 secondi il tasto di accensione/blocco tasti. In alcune occasioni mi è capitato anche di trovarmi con la batteria completamente scarica.
Secondo voi è un difetto del mio smartphone?
La scorsa settimana ho provato ad installare la ROM europa B111 ufficiale, ma il problema persiste. Ora il kernel del mio P6 è 3.0.8-00780-g62cb956, ma non so se devo aggiornarlo. Sul link cinese che propone la B115 è disponibile un file P6-U06,JellyBean,kernel-3.0.8 .... Vorrei sapere se questa è una versione aggiornata del kernel e se posso installare solo questa mantenendo la ROM B111 appena caricata.
Grazie!
aiuto un solo giorno di vita morto gps
come da titolo non finziona più il gps pomeriggio funzionava ora non mi compare più neanche il simbolino sulla barra di notifica nonostante non sia inibito da nessun programma. lo ho provato sia con maps con coopilot rwgolarmwnte acquistato e sia con gps test manulla.di nulla. software a bordo b111 root e cwm istallata.
come dicevo la cosa strana e che pomeriggio finzionava perfettamente compariva il simbolino nella.barra di notifica e tutto poi ora qualsiasi applicazione apro che richieda il gps non compare nulla. AIUTO
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App