Non mi sembra. ...
Non mi sembra. ...
Asus Zenfone Selfie
OK. Ma va bene anche dai tedeschi io ho la b112.funziona benino.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Alla fine cosa cambia tra queste versioni? Il mio nuovo tel con la 104 va bene....forse meglio del precedente, però non trova l'aggiornamento alla 112, non so se aspettare il prossimo aggiornamento via ota o passare alla 111 manualmente. ..che dite?
Asus Zenfone Selfie
Sempre meglio aspettare un aggiornamento ufficiale Italia. Ma va bene anche quello tedesco se non si vuole aspettare. Cmq da quello che ho capito i p6 sbrandizzati sono quelli meno aggiornati.. Il mio è internazionale appena acceso ho controllato subito gli affioramenti mi dava un aggiornamento della B112 . ovviamente via ota.
Comperato ieri stokisti aveva la batteria già carica al 40% ,Caricato al massimo e acceso ,sembrava andare tutto bene ma dopo un po che era in standby al momento della schermata per lo sblocco il touch non rispondeva.Per usarlo bisogna ogni volta riaccenderlo . Ho provato a installare la 112 tedesca e è andato bene per tutto il pomeriggio ma stasera ha ripreso con lo stesso difetto.Cosa posso fare? Devo bloccare il pagamento fatto con paypal ? Un consiglio...
Se significa impostazione di fabrica, si
Prova a tenere premuto insieme il tasto di accensione più volume su
Fatto e riacceso ,ma ora il cell è caldo ,il problema nasce quando è freddo e riparte dopo un lungo standby