Guarda...purtroppo io l'ho mandato in assistenza....ti conviene farlo e procurarti un "muletto". Oppure aggiorna manualmente alla b111
Guarda...purtroppo io l'ho mandato in assistenza....ti conviene farlo e procurarti un "muletto". Oppure aggiorna manualmente alla b111
Asus Zenfone Selfie
Ah quindi la b111 potrebbe risolvere il problema? Se la scaricassi non rischierei problemi con gli aggiornamenti che verranno (spero) a breve?
A me hanno ridato un telefono nuovo con la b104, purtroppo non rileva gli aggiornamenti via ota....non capisco perchè.... Comunque attendo ancora e poi li richiamerò.
Se aggiorni manualmente, a qualsiasi versione, perdi gli aggiornamenti via ota
Asus Zenfone Selfie
OK lo porterò in assistenza sperando che me ne diano uno nuovo =P grazie a tutti
Posso domandarvi una cosa? Questo telefono ha gia prestazioni ottime, perché rischiare la stabilità del sistema con questi aggiornamenti semi ufficiali? Io aspetto kitkat
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S8Versione: Nougat 7.1 Nougat
Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
Ram: 4 Gb LPDDR4
Batteria: 3000 mah
Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960
Infatti....io alla fine hi fatto così e me lo sono tenuto originale. Dovrebbe esserci l'aggiornamento di android...aspetterò quello e poi ci penserò. D'altronde il telefono funziona anche così!!!!!
Asus Zenfone Selfie
Io ho aggiornato il mio dalla versione b104 alla b111, ma i problemi persistono.
Il problema è hardware secondo me.
Quando si surriscalda capita spesso e anche quando utilizzo il navigatore satellitare (credo per via del GPS).
Ma mi è capitato anche con questo freddo... ecco perché penso che sia un problema hardware.
Ragazzi oggi per la 3 volta da quando lo possiedo si é acceso da solo mentre era sotto carica da piú di 8 ore circa 9 ore esatte. Come mai ? Aggiungo anche già ho fatto anche un hard reset giorni fa .
Ultima modifica di kayo81; 16-12-13 alle 08:34
Nessuno può suggerirmi nulla?
sul P6 manca l'opzione accensione/spegnimento automatico, ci potrebbero essere app come questa https://play.google.com/store/apps/d...phone_schedule a sopperire.
così come potrebbe essere un'app che installi usualmente a fare il "difetto".
se da reset im. di fabbrica, cioè pulito, te lo faceva il motivo è un bug (che rom hai?) opp. il Gatto che ti tocca il pulsante
vediamola così.. sarebbe molto più fastidioso il contrario![]()