Se vai verso destra, nell'elenco di tutte le applicazioni vedrai che le trova, fai termina, cancella dati e disattiva! Ti sisi stalla tutti gli aggiornamenti e non parte più! Occhio ovviamente a quello che togli!
Visualizzazione stampabile
Se vai verso destra, nell'elenco di tutte le applicazioni vedrai che le trova, fai termina, cancella dati e disattiva! Ti sisi stalla tutti gli aggiornamenti e non parte più! Occhio ovviamente a quello che togli!
Ad esempio io con Root Unistaller pro, ho congelato varie cose come:
Meteo
Varie cose dei servizi Play
Browser
Screen animati
Servizi exchange
Hangouts
....... ed altri che non uso e non servono.
La tastiera uso l'ultima versione di SwiftKey che è una scheggia a confronto con quella standard.
Uso Apex Launcher pro che è di una fluidità imbarazzante.
Il mio P6 va molto bene onestamente.
Ah, come browser uso Dolphine, secondo me il migliore.
Mi sono sicuramente scordato qualcosa che vi riporterò in seguito
Interessante quello che hai scritto.... Farò le mie prove! Root unistaller lo trovo nel play store?
Bene la tastiera.... Comoda più che altro è molto veloce! Apex proprio non mi trovo ed ho preferito lasciare lo standard Huawei che cosi come è secondo me va benissimo ed è perfettamente ottimizzato! Un'installazione fa il suo dovere anche se alla fine puoi fare il tutto dal menu impostazioni! Fluidità migliorata nel complesso!!!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Bene mi fa piacere ;)
Apex è soggettivo, a me non piace avere tutte le applicazioni nella home, voglio solo quelle di uso quotidiano.
Un altro accorgimento per la fluidità è togliere i vari effetti mazzo e stronzatine varie nello scorrimento così come lo è lo screen saver fisso e non scorrevole.
Poi riduci le icone all'80 90%
Ragazzi una mia amica ha questo modello con il firmware "b125" android 4.2.2.. Come è possibile arrivare ad android kitkat? Si può fare senza rootare il telefono e senza perdere dati? Grazie :)
Credo che leggi il primo post...e segui il video vedrai che non devi fare alcun root e vai liscio e tranquillo come l'olio! Basta leggere e guardare il video! Leggiti tutta questa discussione...ci vuole un attimo! Spendici due minuti!!!
ho letto tutta la discussione, il fatto è che non ho capito proprio come funziona il Huawei.. Cioè come mai non si aggiorna e rimane b125? E di solito ne capisco quanto pasta di modding, root, recovery ecc. Qui proprio non capisco la "politica" di aggiornamento di Huawei e come funziona.. cioè b125 è un modello o un firmware montato? grazie :)
ho letto tutta la discussione, il fatto è che non ho capito proprio come funziona il Huawei.. Cioè come mai non si aggiorna e rimane b125? E di solito ne capisco quanto pasta di modding, root, recovery ecc. Qui proprio non capisco la "politica" di aggiornamento di Huawei e come funziona.. cioè b125 è un modello o un firmware montato? grazie :)[/QUOTE]
Firmware... Ma se noti nel primo post ce il link ad un video.... Lo apri... Lo guardi tutto... E lo fai sul tuo terminale.
Credo invece che terminali cinesi huawei siano molto migliori e più ottimizzati di altre marche più costose, famose e conosciute! Trovi tutto nel video... E una cavolata fare l'aggiornamento! Fai un backuo, Scarichi il firmware, lo copi dentro la SD, lanci l'aggiornamento in locale.... Ed il gioco e fatto. Ripristini il backup!
il backup nel huawei con cosa lo fate? con il programma che fornisce huawei? E quale è il firmware più stabile da scaricare di Android KitKat? Ed ultima domanda, dal b125 quali firmware devo flashare per arrivare a quello di kitkat? Grazie di nuovo!
Scusa ma dalle domande che fai si vede che il video non lo hai neanche aperto! Trovi assolutamente tutto nel video.
Il backup usi hisuite, l'ultimo stabile ed ufficiale e il b 512. Non devi flashare un bel niente!
ho letto tutta la discussione, il fatto è che non ho capito proprio come funziona il Huawei.. Cioè come mai non si aggiorna e rimane b125? E di solito ne capisco quanto pasta di modding, root, recovery ecc. Qui proprio non capisco la "politica" di aggiornamento di Huawei e come funziona.. cioè b125 è un modello o un firmware montato? grazie :)[/QUOTE]
Ciao,
Per prima cosa scaricati il firmware B_512 Kitkat per P6 sul sito Huawei news (cerca su Google perché non ho sottomano il link) . Il file è zippato e pesa quasi 1GB ma occhio che una volta decompresso deve pesare 1,44GB circa.
Segui il tutorial e non avrai problemi. Prima e dopo l'aggiornamento fai un reset di fabrica
Usa una se vuota se ne hai per eseguire l'aggiornamento, non la tua con foto etc.
Facci sapere 👍
Nuove notizie?
Avrà risolto
Già ma il bello del forum è condividere le cose.
Comunque io sono tornato alla 4,2
Non che non ero soddisfatto della 4,4 ma secondo me la 4,2 è ancora più fluida. Per il mio utilizzo mi fa più comodo la più vecchia.
Debbo dire che anche per tornare indietro, una volta scaricata e copiata dentro alla sd nel giro di un quarto d'ora avevo il telefono di nuovo funzionante. Tutto andato straliscoo e alla grande. I miei complimenti, quando avevo acquistato questa marca pensavo di riscontrare più problemi di tipo software invece mi sono ricreduto alla grande!!
Invece sta mattina, dopo essere tornato alla 4,3 ho provato a cercare aggiornamenti via ota e mi dice disponibile b520, lo sto aggiornando e vediamo!
Completato aggiornamento via ota e tutto perfetto e veloce
Sinceramente non ho notato grosse differenze e non ho avuto modo di testarlo. Il fatto è che al momento uso l'iPhone quindi per qualche settimana non lo utilizzerò.
A primo acchito non ho riscontrato problemi. Fatto tutto via ota, senza backup e ripristini. Tutto liscio e funziona bene.
Ciao a tutti, finalmente è arrivato l'aggiornamento via ota b520. Ora proverò ad installarlo, le dimensioni sono di 0,92 gb, speriamo bene!
Ciao, domandona come faccio il downgrade dalla B512 ?
in origine avevo la B110 cell brandizzato WIND, rootato e sbloccato.
La prima volta avevo aggiornato il P6 dalla B110, alla B111 per poi passare alla B112;
Nessun problema, tra queste devo dire che la B111 mi ha dato le maggiori rese in fluidità e durata batteria.
Avevo già provato la B512 ma era poco fluida e lenta, quindi ho (credo sbagliando) messo la B111 nella SD e boom brikkato il P6 :P
Ora il P6 è a posto con B110 ma vorrei riprovare la kitkat.
grasssie
Ok la trovo su huawei news?
ma credo dovrei comunque montare prima la B512 essendo in B110 perchè la B520 è un upgrade per kitkat o sbaglio ?
No, la trova anche con le versioni piu vecchie. Altrimenti segui questo link e scarica la 520 http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=32205
poi la installi cercando l'aggiornamento da locale, una volta copiata dentro al terminale o dentro la memory card
niente dice che non trova nessun file ???
scheda SD cartella dload file update.app... consigli ?
Stacca il cavo usb
Nessun blocco vai tranquillo! Fatto in backup prima!!!
Prova a scaricare quella sul sito Huawei Italia, io l'ho installata senza problemi
fatto ma niente non vede il file, la cartella occupa circa 1,44 Giga
Prova da qua , io ho preso questa ed ho installato senza problemi in locale.
Huawei Ascend P6 OTA Update B520 [Update] | Huawei News