Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan_Roma_77
Ciao innanzitutto ti sconsiglio vivamente la miui, secondo me è troppo lenta ed ha troppi problemi (non gravi ma gli ha) . Comunque se proprio vuoi provarci ti informo che quelle miui non sono italiane ma che comunque io ci ho fatto la mia versione italiana che puoi trovare in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6219295 :)
-
A me piace tanto lo trovo anche più veloce,anche se secondo me la velocita dipende sempre dai file che scarichi e che ci metti dentro.
-
Grazie pizzicata! E per quanto riguarda il backup tramite hisuite? Ovviamente senza sd tutto viene rimeso dentro? App, messaggi, rubrica ecc?
-
Qui nn ti posso aiutare io ho fatto tutto con il mac e hisuite oer mac nn esiste,almeno io nn l'ho trovato.
-
Ok grazie ugualmente... Cmq nell'aggiornamento c'è la lingua in italiano giusto?
-
Dopo qualche giorno di utilizzo mi sono accorto che è diventato meno fluido e soprattutto che la RAM disponibile è sempre meno rispetto a quando avevo 4.2.. Per non parlare dello sblocco schermo che a mio parere tira troppa memoria in maniera poco utile..cosa consigliate? Rimettere il vecchio oppure passare a qualche ROM alternativa? Grazie mille
-
Stavo valutando il passaggio alla 4.4 ma dite che ne vale la pena? O conviene rimanere alla 4.2? Non mi sembra ora come ora così fluido come terminale, mi aspettavo un po di meglio!
-
Io in parte ho risolto levando il meteo preinstallato e quindi anche relativa barra...
-
Quote:
Originariamente inviato da
slombo
Io in parte ho risolto levando il meteo preinstallato e quindi anche relativa barra...
Sinceramente con la 4.2 non ho trovato un terminale molto reattivo! Abituato con iPhone 5 ... Pero per quanto riguarda questo p6 pensavo meglio....
-
info
salve a tutti,
ieri ho comprato un huawei p6 e subito l'ho aggiornato a android 4.4.2 versione b250,
ho letto che esiste anche la versione b253 ma è vero?effettivamente qual'è l'ultima versione android per questo terminali attualmente in essere?
grazie
ciaooo