Ho aggiornato tramite hisuite però ho scaricati il firmware a parte...ma il telefonò va lentissimo infatti pensavo a un downgrade cosa mi dite in merito?
Aggiornamento eseguito, dopo una settimana di 4.2 potevo dire di essere giunto ad un buon compromesso su fluidità di sistema e durata batteria, modificando parecchie impostazioni e togliendo veramente tanta roba preinstallata nel telefono che non serve.
Ora proviamo questa EMOTION UI 2.3 con il B512
Salve ragazzi ho preso oggi un p6 e ho provato ad aggiornarlo via ota a kitkat ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, dove posso scaricare la rom ufficiale per agqggiornarlo?
Leggi il primo post di questa discussione e segui passò passò il video. Trovi tutto e funziona al 100%.
Per chi lo ha già installsto .... Mi consigliate una buona tastiera che dia più rapida della standard? Ho provato la emoji ma ce parecchio lag
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ho scaricato la rom da huawei news ma non mi da la cartella load quando scompatto ma tante altre cartelle. Che faccio?
Devi copiare tutta la cartella dentro la SD o directory principale del telefono, stacchi il cavo USB dal telefono e vedrai che la trovi
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Comunque dopo una settimana di utilizzo con la kitkat e disabilitato tutto quello che non mi serve ed ottimizzato al massimo per il mio utilizzo devo dire che sono molto soddisfatto del terminale. Fluidità buona, non paragonabile ad Apple ma comunque buona nel complesso è considerando l'età del terminale.