-
ho fatto anche un reset ai dati di fabbrica ma nnt continua a metterci piu di 10 minuti per accendersi...
-
-
-
Ciao ragazzi, come faccio a ritornare alla vecchia versione di android?
-
-
La ROM funziona una meraviglia..anche a me ad accendersi perde tempo ma tanto io non lo spengo mai :-p ..unica cosa..le emoticon sono rimaste quelle orribili..come si possono sistemare??è rimasto l'unico difetto
-
-
L'aggiornamento inificia la garanzia? (Ho un B127 e vorrei aggiornarlo a KitKat!)
-
-
non so se conviene aggiornare!
-
-
Salve ragazzi è il primo post e spero di non essere un'altra richiesta già risolta, anche se ne dubito e mi scuso in anticipo.
Quello che vorrei fare è aggiornare il mio P6 a kitkat, se possibile.
Come primo passo ho trovato l'aggiornamento del firmware sul sito huawei al 111 ma poi sul forum vedo che la 111 non è l'ultima ma ci sono 112 ecc. quindi non l'ho ancora fatto.
Qualcuno mi illumina anche perchè ho trovato info incongruenti sul fatto che il mio cell è brandizzato wind
info:
P6-U06
Brand: WIND
Versione Android: 4.2.2
Versione EmotionUI: 1.6
Versione Banda di base: IMC1202_PENTA
Numero di serie: P6-U06V100R001C00B110
Versione personalizzata: CUSTC113D110
Vorrei passare ovviamente all'ultima versione disponibile per questo cell, Grazie
-
-
Androidiano
Ciao, l'ultima versione ufficiale per questo cellulare e' KitKat b512 e ti consiglio di seguire questa guida per aggiornare il tuo P6.
https://www.androidiani.com/forum/hu...12-kitkat.html
Ciao
-
-
Grazie mille della dritta!! Ho visto anche che hai risposto ad in un altro post sempre relativo all'aggiornamento ma per un p6 non brandizzato con la stessa guida-video.. Quindi non ci sono differenze?
-
-
Androidiano
Esatto, nessuna differenza.
-
-
Ok grazie ancora.. Ho scaricato sia 512 che hi suite per backuppare tutto.. Ora prima di farlo vorrei chiedere agli utenti che l'hanno già fatto come va l'aggiornamento? Il cell è più veloce? Insomma conviene o no instllarla o è solo una questione grafica? Grazie
-
Permessi di invio