Per il lag alla tastiera devi controllare la gestione batteria...se metti " intelligente" in effetti da qualche lag.. Con normale no... Spero di essere stato utile
Direi che va veramente bene ora.... Soddisfatto alla grande....grazie..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao, per "togliendo tanta roba" cosa intendi???
Ho appena fatto l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 con la b512 e si vedo un pò di rallentamenti ogni tanto... leggo che qualcuno ha disinstallato il meteo preinstallato e hisuite ma non me li fa eliminare in quanto app di sistema!!!
Cosa faccio?
Ciao, per "togliendo tanta roba" cosa intendi???
Ho appena fatto l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 con la b512 e si vedo un pò di rallentamenti ogni tanto... leggo che qualcuno ha disinstallato il meteo preinstallato e hisuite ma non me li fa eliminare in quanto app di sistema!!!
Cosa faccio?[/QUOTE]
Mha.... Come prima cosa togli qualsiasi altra tastiera e lascia solo la standard.... Livello di utilizzo batteria imposta su normale invece che intelligente, da quella poca potenza in più che basta x avere JNA tastiera veramente scattante.
Poi il resto sulla velocità dipende tutto da come hai impostato il terminale... Personalmente ho tolto tutte... E dico tutte le applicazioni che non utilizzo nel menu per disinstallare le app.. Tipo sfondi animati.. Tipo i servizi di google quasi tutte.... E molte altre che ora non mi ricordo. Disabilita al massimo le notifiche e le push x le mail. Disabilità anche i servizi di localizzazione e tovli la possibilità ad ogni app di continuare l'esecuzione in background.... Purtroppo un terminale impostato cosi e molto limitato ma odio i telefoni rallentati in perfetto stile android.... Dimostra il fattoche basterebbe ottimizzare un po i servizi ed il sistema per avere meno lag in generale! Come RAM utilizzata appena acceso ora sto sotto i 520mb. Utilizzandolo senza grosse cose sto intorno ai 600 700 MB utilizzati. Non mi lamento x ora!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao ,
Ho aggiornato alla 512 senza problemi.Provero' qualche giorno il P6 e vi scrivero' le mie impressioni.
All'avvio, non riscontro tempi di attesa di 10 min come qualche iscritto ha purtroppo avuto.
Per aggiornare , ho usato uba sd da 2GB con sopra la cartella Dload.
LG G4 Nougat
No infatti, l'installazione è molto semplice e comunque è la versione ufficiale solo che non viene rilevata via OTA non so per quale assurdo motivo.
Detto questo credo che non ci dovrebbero essere ulteriori problemi. se qualcuno ha riscontrato questi problemi gli consiglierei di rifare il procedimento da capo e con terminale pulito con un bell'hard reset e di non ripristinare nessun backup
Mha.... Come prima cosa togli qualsiasi altra tastiera e lascia solo la standard.... Livello di utilizzo batteria imposta su normale invece che intelligente, da quella poca potenza in più che basta x avere JNA tastiera veramente scattante.
Poi il resto sulla velocità dipende tutto da come hai impostato il terminale... Personalmente ho tolto tutte... E dico tutte le applicazioni che non utilizzo nel menu per disinstallare le app.. Tipo sfondi animati.. Tipo i servizi di google quasi tutte.... E molte altre che ora non mi ricordo. Disabilita al massimo le notifiche e le push x le mail. Disabilità anche i servizi di localizzazione e tovli la possibilità ad ogni app di continuare l'esecuzione in background.... Purtroppo un terminale impostato cosi e molto limitato ma odio i telefoni rallentati in perfetto stile android.... Dimostra il fattoche basterebbe ottimizzare un po i servizi ed il sistema per avere meno lag in generale! Come RAM utilizzata appena acceso ora sto sotto i 520mb. Utilizzandolo senza grosse cose sto intorno ai 600 700 MB utilizzati. Non mi lamento x ora!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non riesco ad eliminare tutto.. ovvero di google non utilizzo nulla quindi potrei tranquillamente disinstallare Google+,playbooks, play games, ecc. ma se tengo premuto sull'icona per spostarla in alto sul cestiono mi dice che è un app di sistema e non è possibile eliminarla..
Su impostazioni-->gestione applicazioni non esistono quelle di google... bo
eppure google plus mi manda le notifiche per essere attivato..