CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[Huawei Ascend P6]Thread Problemi Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Parafulmine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Diciamo che da ieri le ho provate un po' tutte ed in conclusione ho capito che appena si collega ad una rete 2g o 3 g prima di mollarla ci mette molto

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    strano, a me succede con il 3G ..non lo vuole mollare

    cmq se hai la B111 brandizzata Tim, puoi scaricare la 111 normale dal sito e fare l'OTA alla 112. dovrebbe cambiare qualcosa.
    ma ti consiglio di leggerti tutte le guide possibili ed immaginabili

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Parafulmine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    strano, a me succede con il 3G ..non lo vuole mollare

    cmq se hai la B111 brandizzata Tim, puoi scaricare la 111 normale dal sito e fare l'OTA alla 112. dovrebbe cambiare qualcosa.
    ma ti consiglio di leggerti tutte le guide possibili ed immaginabili
    Essendo un nuovo "Androidiano" con il telefono nuovo nuovo magari aspetto ancora un po', visto che non so neanche cosa sia l'OTA j9yLkOg.gif

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei lamentare e chiedere informazioni sriguardo ad un consumo eccessivo di traffico dati riscontrato sul mio huawei ascend p6. Questo problema mi si è presentato dopo il passaggio dal buon Motorola milestone 2 al huawei ascend p6. Con il mot mil 2 con, all'incirca, lo stesso utilizzo e stesse applicazione installate, a fine mese il totale utilizzato era meno di 1GB, mentre con lo smartphone coreano arrivo praticamente a consumare quasi il doppio. E' un problema noto o bisogna imputarlo a qualche applicazione particolare ? Grazie mille in anticipo, saluti.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono alla prima esperienza con android, vengo da un Nokia/Symbian che utilizzavo, più o meno (più o meno perchè la differenza di prestazioni ti fa venir voglia di usarlo di più), allo stesso modo. Mail in push, whatsapp, un po' di navigazione e app per vedere questo blog/forum e altri. Diciamo che rispetto al vecchio tel, questo consuma di più, ma c'è da dire che sull'altro usavo Opera Mobile, come browser, che riusciva a far risparmiare, grazie alla compressione dei dati. Per farti un esempio (ho un piano abbonamento con la 3 con 2gb mensili) dal primo di Febbraio ad ora, momento in cui scrivo, ho consumato circa 280 mb, quindi ci rientro alla grande.
    Ho notato, però, che se si utilizzano le rete wi-fi, il traffico aumenta notevolmente. Probabilmente il tel ottimizza i consumi quando si usa la rete dati. Vabbè, questo non c'entra col tuo "problema".
    Non so, visto che con questo telefono si possono impostare anche le app che accedono alla rete e che dalle impostazioni puoi vedere quelle che ti consumano di più, ti conviene monitorare e settarlo al meglio per il tuo utilizzo. So che è una risposta banale, ma almeno puoi scoprire ciò che ti crea questa situazione.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    purtroppo ho un problema, al momento sono all'estero in Francia e con il mio P6 non riesco a connettermi ad internet utilizzando una sim Lebara (comprata in Francia). Se metto la sim in un altro cellulare Android la connessione funziona senza problemi. queste sono le impostazioni APN utilizzate:
    ""
    Select Mobile networks.
    Select Access Points Names.
    Press the Menu button and select New APN.
    Select Name and type Lebara internet.
    Select the APN and update it to fr.lebara.mobi.
    Select Username and update it to wap. Leave the other fields blank
    Press the menu button and select Save.
    ""

    Quale può essere il problema ?

    Grazie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s4 huawei p6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato, ma purtroppo mi dice google play store, che tale applicazione non è disponibile nello store italiano.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sono possessore di un huawei p6 android 4.2.2 come operatore telefonico possiedo 3.il problema principale e che il telefono stà sempre in modalita umts (wcdma) dalle impostazioni wcdma only e oscurato e non ho la possibilità di cambiare impostazioni. Alcuni miei amici mi hanno informato di un aggiornamento via ota disponibile per ascend p6 cioè la vers. 4.4 kitkat, procedendo con l'aggiornamento posso accedere alle impostazioni di rete? i quesiti sono 2:

    come faccio ad aggiornare visto che il mio dispositivo non mi ha notificato l'aggiornamento?
    come posso impostare il device in modo tale da usare sia la rete umts che 2g per le chiamate?

    grazie anticipatamente

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Parafulmine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vcibelli Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono possessore di un huawei p6 android 4.2.2 come operatore telefonico possiedo 3.il problema principale e che il telefono stà sempre in modalita umts (wcdma) dalle impostazioni wcdma only e oscurato e non ho la possibilità di cambiare impostazioni. Alcuni miei amici mi hanno informato di un aggiornamento via ota disponibile per ascend p6 cioè la vers. 4.4 kitkat, procedendo con l'aggiornamento posso accedere alle impostazioni di rete? i quesiti sono 2:

    come faccio ad aggiornare visto che il mio dispositivo non mi ha notificato l'aggiornamento?
    come posso impostare il device in modo tale da usare sia la rete umts che 2g per le chiamate?

    grazie anticipatamente
    Ciao, per aggiornare a KitKat segui questa guida..... https://www.androidiani.com/forum/hu...12-kitkat.html

    Mentre non e' possibile impostare simultaneamente sia la rete umts che 2g per le chiamate. O il telefono e' in UMTS (e non vedo dov'e' il problema a lasciarlo in UMTS ) o e' in 2G compreso il traffico dati in roaming.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy