CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 451
Discussione:

dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    É inutile dire sempre le stesse cose da 1 a 5 posso dare 4 stelle e mezzo. Unica pecca batteria fissa.
    Ma per fissa intendi come l iphone che per sostituirla va smontato?

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidepieve Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da kayo81
    É inutile dire sempre le stesse cose da 1 a 5 posso dare 4 stelle e mezzo. Unica pecca batteria fissa.
    Ma per fissa intendi come l iphone che per sostituirla va smontato?
    Si voleva dire integrata

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidepieve Visualizza il messaggio
    Ma per fissa intendi come l iphone che per sostituirla va smontato?
    Si esattamente...ma penso che questa operazione vada fatta al centro assistenza.

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho un paio di domande che per mè sono di vitale importanza prima dell' acquisto visto che sono indeciso fra il P6 e il G700...
    mi serve un cell che abbia una buona ricezione, leggendo diversi post sul forum ho visto che solitamente Motorola e Huawei curano quest' aspetto e infatti sulla sezione del G700 ci sono commenti positivi ma sul P6 non ho trovato nulla a riguardo, come vi sembra la ricezione ? io provengo da un Nokia C6 che tutto sommato con tre si comporta meglio del galaxy note di un mio amico (sempre con tre) e non vorrei trovarmi peggio
    la seconda domanda è un chiarimento sulla velocità quando si è connessi a internet perchè leggendo le schede di telefonino.net (spero si possa dire) nel P6 leggo HSDPA 14.4 Mbps mentre in quella del G700 HSDPA 42.2 Mbps... quindi la connessione dati del G700 è superiore ?
    scusate l' ignoranza ma come vedete ho ancora molto da imparare

  6. #285
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve possessori di P6!
    Sono indeciso sul mio futuro smartphone (vengo da un Lumia 920) e la lista dei papabili è ridotta al P6 o al Nexus5.
    Vorrei avere qualche informazione in più sul P6 circa alcuni aspetti che mi interessano.

    In particolare vorrei sapere se il telefono è fluido o se soffre di lag nell'utilizzo comune (non mi interessano i giochi), in secondo luogo vorrei sapere se la qualità delel fotografie scattate è buona e se il problema del surriscaldamento è stato sistemato con gli aggiornamenti o se è ancora presente.
    Ho provato due giorni fa un P6 in un negozio e dopo averci giocherellato per un paio di minuti la parte dietro iniziava a scaldarsi (era tiepida), quindi vorrei sapere se scalda tipo barbecue o se è comunque tollerabile e usabile..

    grazie!

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Acquistato a novembre ottimo in tutto. Potete comprarlo.

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sroot89 Visualizza il messaggio
    Salve possessori di P6!
    Sono indeciso sul mio futuro smartphone (vengo da un Lumia 920) e la lista dei papabili è ridotta al P6 o al Nexus5.
    Vorrei avere qualche informazione in più sul P6 circa alcuni aspetti che mi interessano.

    In particolare vorrei sapere se il telefono è fluido o se soffre di lag nell'utilizzo comune (non mi interessano i giochi), in secondo luogo vorrei sapere se la qualità delel fotografie scattate è buona e se il problema del surriscaldamento è stato sistemato con gli aggiornamenti o se è ancora presente.
    Ho provato due giorni fa un P6 in un negozio e dopo averci giocherellato per un paio di minuti la parte dietro iniziava a scaldarsi (era tiepida), quindi vorrei sapere se scalda tipo barbecue o se è comunque tollerabile e usabile..

    grazie!
    io non sono un possessore...
    però leggendo svariati interventi mi sembra d' aver capito che con gli ultimi aggiornamenti il problema dei lag è risolto, le foto sono buone, mentre per quanto riguarda il surriscaldamento dovrebbe essere inevitabile visto il ridotto spessore e la scocca in alluminio anzi molto probabilmente mi vien da pensare che la scocca in alluminio serve proprio come dissipatore
    comunque anche se ho pochissima esperienza penso che il nexus5 sia decisamente superiore sia come prestazione e sia come prezzo

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Beh ovvio, se prendi in considerazione il nexus 5, a parer mio non c'è altro smartphone che tenga(tralasciando lo xiaomi mi3)

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem !!!!!!

    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Acquistato a novembre ottimo in tutto. Potete comprarlo.

  11. #290
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smingio Visualizza il messaggio
    io non sono un possessore...
    però leggendo svariati interventi mi sembra d' aver capito che con gli ultimi aggiornamenti il problema dei lag è risolto, le foto sono buone, mentre per quanto riguarda il surriscaldamento dovrebbe essere inevitabile visto il ridotto spessore e la scocca in alluminio anzi molto probabilmente mi vien da pensare che la scocca in alluminio serve proprio come dissipatore
    comunque anche se ho pochissima esperienza penso che il nexus5 sia decisamente superiore sia come prestazione e sia come prezzo
    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Beh ovvio, se prendi in considerazione il nexus 5, a parer mio non c'è altro smartphone che tenga(tralasciando lo xiaomi mi3)

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Be i prezzi non sono molto simili.. Diciamo che il P6 si trova tranquillamente a 220-250 mentre per il nexus si deve arrivare almeno a 349.. Il problema è che il nexus non mi sembra un granché esteticamente parlando, mentre il P6 è decisamente un'altra cosa.. Molto iPhone like

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy