CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 46 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 451
Discussione:

dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    dove acquistare

    Nonostante abbia letto pareri discordanti, c'è chi è entusiasta e chi invece è quasi disgustato, non ho resisto, è troppo bello.
    L'ho prenotato domenica alla Coop approfittando dello sconto 20% scegli tu, pagato quindi 319,20 euro
    Quando l'avrò provato dirò anche io la mia.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti i partecipanti al 3ead, nel rispetto delle regole del forum e di tutti, vi pregherei adesso di riprendere il 3ead con discorsi costruttivi e non di replica. In mancanza sarò costretto a chiudere la discussione. Se leggete dall'inizio sembra un 3ead inutile e senza giovamento ad alcun utente.
    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dockforsmart Visualizza il messaggio
    fatto bene, con bei materiali ma
    - batteria scandalosa...la peggiore dei top di gamma ultimi usciti sul mercato
    - touch NON proprio fedele in risposta
    - browser non fluido
    - MA SOPRATTUTTO quello che dicono sull'antenna telefonica (o segnale del telefono) è vero!
    mettete la mano sulla parte raggiata o tonda in basso al termnale e vedrete che le "tacche" diminuiscono lasciandovi senza segnale se ne avete già poco!





    Ritornando in tema..

    Perchè dici batteria scandalosa ? Ci faccio tranquillamente la giornata intera. Prova magari ad aggiornare all'ultima versione (ripristinando poi alle impostazioni di fabbrica) e controlla di non avere qualche processo ciuccia batteria..

    Touch non "responsive".. qui proprio non capisco, fin dalla b104 (la prima) non ho avuto problemi con il touch.

    Il browser nell'ultima versione ufficiale (111) va abbastanza bene, in ogni caso ci sono altri browser sul play store (ad esempio Dolphin mi pare un po' meglio sul P6)..

    Antenna.. perchè devo mettere la mano sull'antenna ?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti provo a spiegare io quello che faceva il mio... Se me lo permettete...
    La batteria secondo me è troppo risicata. Tutti i giorni verso le 5 avevo il telefono quasi morto, e lo uso poco durante il giorno, il touch poco SENSIBILE, rispetto ad il note che ho adesso nel senso, quando tappi sullo schermo devi farlo con un po più di pressione del normale, a me da fastidio personalmente, e infine la mano sulla antenna la metti involontariamente, e capitava che se avevo poco campo e mettevo le mani dove non dovevo avevo "nessun servizio" e avevo il problema che scalda va senza motivo, anche leggendo gli SMS, se li usavo molto lasciamo perdere, questa è la mia esperienza personale con questo telefono non è colpa mia.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik8821 Visualizza il messaggio
    Ma cosa ha sbagliato telefono, cosa vuoi aggiornare quadcore da 1.5gb 2gb di ram e batteria da 2000mh?che vuoi aggiornare?
    Non per dire ma Optimus G ha solo 100mAh in più ma la batteria ha una durata sufficiente...13/14h con 3h di schermo on... ed è quadcore anche lui... 1,5GHz... dimostrazione che dipende anche molto l'ottimizzazione, e non solo i numeri...
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Non per dire ma Optimus G ha solo 100mAh in più ma la batteria ha una durata sufficiente...13/14h con 3h di schermo on... ed è quadcore anche lui... 1,5GHz... dimostrazione che dipende anche molto l'ottimizzazione, e non solo i numeri...
    E chi ha parlato di optimus scusa? I numeri, io con il note faccio 23h e quasi 3ore di schermo dualcore 1.5ghz la batteria non è di certo come il huawei ne l optimus, direi che i numeri adesso cambiano...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Se proprio vogliamo discutere sulla batteria, secondo me potevano implementare qualcosa di più di 2000 mAh, il huawei Y300 ha 2020 mAh.... ma apprte questo, se non ti piace il telefono basta cambiarlo, stiamo facendo una discussione sul nulla.
    Premettendo che nemmeno io riscontro i problemi da te indicati e forse il tuo è semplicemente un modello difettoso.
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Se proprio vogliamo discutere sulla batteria, secondo me potevano implementare qualcosa di più di 2000 mAh, il huawei Y300 ha 2020 mAh.... ma apprte questo, se non ti piace il telefono basta cambiarlo, stiamo facendo una discussione sul nulla.
    Premettendo che nemmeno io riscontro i problemi da te indicati e forse il tuo è semplicemente un modello difettoso.
    Siamo in due con i stessi difetti, cioè che se poi vogliamo dire, non sono proprio difetti, chiamamole lacune dai, comunque anche prima di questo avevo in legend dell ngm e sul touch era uguale uguale, una discussione per Nulla, stiamo confrontando idee e esperienze, che c'è di male....

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Parlando di batteria..

    Qualcuno sa esattamente cosa succede quando si ha il profilo di alimentazione "Intelligente" (quello di default) ? Perché effettivamente la batteria dura di più rispetto a "Normale".. ma non si è capito bene cosa viene ridotto / disabilitato.. fatto sta che dura di più.

    Inoltre, sotto le impostazioni avanzate della wifi, vi è un'altra opzione "Ottimizza batteria durante l'uso del wifi".. anche qui, non si sa cosa succede effettivamente..

    A valle di tutto, posso dire questo.. I telefoni che ho avuto prima di questo (Lg Optimus Black e Samsung Galaxy S2) non erano affatto meglio sul fronte durata, anzi.. ma montavano batterie diverse, avevano diverse risoluzioni, ecc.

    L'iPhone 5 di mia moglie dura senz'altro di meno e i colleghi con S3 / S4 non vanno meglio, a quanto mi dicono.

    Dunque almeno la questione batteria, mi sembra gonfiata oltre la realtà, per quello che vedo personalmente.

    La questione del surriscaldamento, è un pelo diversa; i telefoni sopracitati scaldano uguale o di più (specie l'S2, che era veramente intollerabile), ma per diversità di materiali e altri fattori, forse la cosa è meno evidente. Il problema però è il degrado di performance associato a questo riscaldamento, nel P6. A fronte di temperature alte, CPU / GPU lavorano a mezzo regime, facendo crollare framerate di giochi / punteggi di Benchmark come Antutu (visto con i miei occhi, tipo da 18000 a 12500).

    Magari con limature software si potrà ovviare parzialmente a questa situazione, ma tanto per quanto mi riguarda, i giochi pesanti sono l'ultimo utilizzo del cellulare (per quello ho altri dispositivi..)

    Ciao
    Ultima modifica di LordRey; 31-08-13 alle 14:28

Pagina 1 di 46 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy