CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 451
Discussione:

dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid L'avatar di luciano71


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa la mancanza di ignoranza .....ma che significa?

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    qualsiasi cell android che acquisti ha la root (radice) bloccata, per intenderci quindi non puoi modificare i file di sistema. Alcune apps per funzionare devono avere il permesso di modificarle per poter lavorare quindi per poterle far funzionare devi dargli il permesso di accedere alla radice del sistema operativo.

  4. #413
    Baby Droid L'avatar di luciano71


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK grazie mille

  5. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    k app hai messo poi? forse greenify?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  6. #415
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, questa domenica [U]avrei[/U] la possibilità di prendere questo telefono a 239€ no-brand. Parto dal presupposto che il mio utilizzo quotidiano è: controllo mail, poco whatsapp/hangout, qualche messaggio, qualche minuto di chiamata, navigazione internet, sporadici momenti di gioco/passatempo poco impegnativi (sudoku, family guy, hill climb racing, pitfall, paper toss) e lettura del forum. Mi piace fare delle macro e il modding non mi interessa più particolarmente. "Pretendo" solo velocità e fluidità generale di tutto il sistema.

    Potete consigliarmelo a mani basse? Voi che lo avete, pensate riesca a soddisfare tranquillamente le mie smartphone-esigenze?



    EDIT: telefono acquistato. Lo consiglio a tutti coloro i quali pretendono funzionalità basic da un telefono Ottime macro, buona fluidità, schermo molto buono. Ovviamente non aspettatevi di comprare un Top-Gamma Come spendi così mangi. Con P6 spendi relativamente poco, e mangi bene.
    Ultima modifica di Mirkett0; 16-06-14 alle 22:08
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questa domenica avrei la possibilità di prendere questo telefono a 239€ no-brand. Parto dal presupposto che il mio utilizzo quotidiano è: controllo mail, poco whatsapp/hangout, qualche messaggio, qualche minuto di chiamata, navigazione internet, sporadici momenti di gioco/passatempo poco impegnativi (sudoku, family guy, hill climb racing, pitfall, paper toss) e lettura del forum. Mi piace fare delle macro e il modding non mi interessa più particolarmente. "Pretendo" solo velocità e fluidità generale di tutto il sistema.

    Potete consigliarmelo a mani basse? Voi che lo avete, pensate riesca a soddisfare tranquillamente le mie smartphone-esigenze?



    EDIT: telefono acquistato. Lo consiglio a tutti coloro i quali pretendono funzionalità basic da un telefono Ottime macro, buona fluidità, schermo molto buono. Ovviamente non aspettatevi di comprare un Top-Gamma Come spendi così mangi. Con P6 spendi relativamente poco, e mangi bene.
    Per costo, estetica e funzionalità é un signor telefono! Poi ci butti su nova launcher e BAM! Bello e rapido


    Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...

  8. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avevo intenzione di prendere il p6 ma nelle solite catene di negozi non lo trovo più (addirittura m'hanno detto che non è più in produzione e sarà sostituito dal p7 ma credo proprio sia una boiata della commessa), anche se trovo strana questa cosa perchè fino al mese scorso l'avevo visto sui 260€ circa all'unieuro

    Ho visto ora sul sito glistockisti che c'è il p6 a 230€ e spedizione gratuita, che dite è valido come venditore? Io i telefoni li ho sempre acquistati nei negozi fisici, cosi in caso di problemi per la garanzia li portavo li comodamente....con questo sito non saprei poi a chi mandare il cell in caso per la garanzia; vorrei poi sapere se è la versione italiana con scatola e tutto il resto in italiano visto che amici miei che hanno acquistato online il cellulare se lo sono ritrovati in tedesco...

    In più mi preoccupa la spedizione, non so come si comportano per quanto riguarda l'imballaggio, qualcuno che ha già utilizzato questo sito sa darmi qualche opinione? Grazie in anticipo per eventuali risposte!

  9. #418
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avevo intenzione di prendere il p6 ma nelle solite catene di negozi non lo trovo più (addirittura m'hanno detto che non è più in produzione e sarà sostituito dal p7 ma credo proprio sia una boiata della commessa), anche se trovo strana questa cosa perchè fino al mese scorso l'avevo visto sui 260€ circa all'unieuro

    Ho visto ora sul sito glistockisti che c'è il p6 a 230€ e spedizione gratuita, che dite è valido come venditore? Io i telefoni li ho sempre acquistati nei negozi fisici, cosi in caso di problemi per la garanzia li portavo li comodamente....con questo sito non saprei poi a chi mandare il cell in caso per la garanzia; vorrei poi sapere se è la versione italiana con scatola e tutto il resto in italiano visto che amici miei che hanno acquistato online il cellulare se lo sono ritrovati in tedesco...

    In più mi preoccupa la spedizione, non so come si comportano per quanto riguarda l'imballaggio, qualcuno che ha già utilizzato questo sito sa darmi qualche opinione? Grazie in anticipo per eventuali risposte!
    Ti conviene prenderlo online perche risparmi parecchio gli stockisti sono tra i venditori più affidabili online (forse i più famosi), quindi vai sul sicuro, 1-2 giorni e lo hai a casa

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CriGio per il post:

    dt90 (03-07-14),Tatanka95 (03-07-14)

  11. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ah non sapevo fosse un sito famoso! quindi del cell mi arriva la versione italiana immagino? secondo te tra un paio di mesi scenderà ancora il prezzo?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  12. #420
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    ah non sapevo fosse un sito famoso! quindi del cell mi arriva la versione italiana immagino? secondo te tra un paio di mesi scenderà ancora il prezzo?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    La lingua puoi ovviamente sceglierla
    Comunque sugli stockisti vendono sia quello garanzia Europa (229 euro) sia quello garanzia Italia (300 euro); informati su questa cosa, non so come si comporta huawei in ambito garanzia ...
    Comunque nei prossimi mesi calerà principalmente quello del p7 e di conseguenza quello del p6

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    dt90 (03-07-14)

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy