Visualizzazione stampabile
-
dove acquistare
Nonostante abbia letto pareri discordanti, c'è chi è entusiasta e chi invece è quasi disgustato, non ho resisto, è troppo bello.
L'ho prenotato domenica alla Coop approfittando dello sconto 20% scegli tu, pagato quindi 319,20 euro :)
Quando l'avrò provato dirò anche io la mia.
-
-
Grazie a tutti i partecipanti al 3ead, nel rispetto delle regole del forum e di tutti, vi pregherei adesso di riprendere il 3ead con discorsi costruttivi e non di replica. In mancanza sarò costretto a chiudere la discussione. Se leggete dall'inizio sembra un 3ead inutile e senza giovamento ad alcun utente.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dockforsmart
fatto bene, con bei materiali ma
- batteria scandalosa...la peggiore dei top di gamma ultimi usciti sul mercato
- touch NON proprio fedele in risposta
- browser non fluido
- MA SOPRATTUTTO quello che dicono sull'antenna telefonica (o segnale del telefono) è vero!
mettete la mano sulla parte raggiata o tonda in basso al termnale e vedrete che le "tacche" diminuiscono lasciandovi senza segnale se ne avete già poco!
:'(:'(:'(
Ritornando in tema..
Perchè dici batteria scandalosa ? Ci faccio tranquillamente la giornata intera. Prova magari ad aggiornare all'ultima versione (ripristinando poi alle impostazioni di fabbrica) e controlla di non avere qualche processo ciuccia batteria..
Touch non "responsive".. qui proprio non capisco, fin dalla b104 (la prima) non ho avuto problemi con il touch.
Il browser nell'ultima versione ufficiale (111) va abbastanza bene, in ogni caso ci sono altri browser sul play store (ad esempio Dolphin mi pare un po' meglio sul P6)..
Antenna.. perchè devo mettere la mano sull'antenna ? ;)
-
Ti provo a spiegare io quello che faceva il mio... Se me lo permettete...
La batteria secondo me è troppo risicata. Tutti i giorni verso le 5 avevo il telefono quasi morto, e lo uso poco durante il giorno, il touch poco SENSIBILE, rispetto ad il note che ho adesso nel senso, quando tappi sullo schermo devi farlo con un po più di pressione del normale, a me da fastidio personalmente, e infine la mano sulla antenna la metti involontariamente, e capitava che se avevo poco campo e mettevo le mani dove non dovevo avevo "nessun servizio" e avevo il problema che scalda va senza motivo, anche leggendo gli SMS, se li usavo molto lasciamo perdere, questa è la mia esperienza personale con questo telefono non è colpa mia.
-
Quote:
mik8821
Ma cosa ha sbagliato telefono, cosa vuoi aggiornare quadcore da 1.5gb 2gb di ram e batteria da 2000mh?che vuoi aggiornare?
Non per dire ma Optimus G ha solo 100mAh in più ma la batteria ha una durata sufficiente...13/14h con 3h di schermo on... ed è quadcore anche lui... 1,5GHz... dimostrazione che dipende anche molto l'ottimizzazione, e non solo i numeri...
-
Quote:
Jacopazzo99
Non per dire ma Optimus G ha solo 100mAh in più ma la batteria ha una durata sufficiente...13/14h con 3h di schermo on... ed è quadcore anche lui... 1,5GHz... dimostrazione che dipende anche molto l'ottimizzazione, e non solo i numeri...
E chi ha parlato di optimus scusa? I numeri, io con il note faccio 23h e quasi 3ore di schermo dualcore 1.5ghz la batteria non è di certo come il huawei ne l optimus, direi che i numeri adesso cambiano...
-
Se proprio vogliamo discutere sulla batteria, secondo me potevano implementare qualcosa di più di 2000 mAh, il huawei Y300 ha 2020 mAh.... ma apprte questo, se non ti piace il telefono basta cambiarlo, stiamo facendo una discussione sul nulla.
Premettendo che nemmeno io riscontro i problemi da te indicati e forse il tuo è semplicemente un modello difettoso.
-
Quote:
calcioscacchi
Se proprio vogliamo discutere sulla batteria, secondo me potevano implementare qualcosa di più di 2000 mAh, il huawei Y300 ha 2020 mAh.... ma apprte questo, se non ti piace il telefono basta cambiarlo, stiamo facendo una discussione sul nulla.
Premettendo che nemmeno io riscontro i problemi da te indicati e forse il tuo è semplicemente un modello difettoso.
Siamo in due con i stessi difetti, cioè che se poi vogliamo dire, non sono proprio difetti, chiamamole lacune dai, comunque anche prima di questo avevo in legend dell ngm e sul touch era uguale uguale, una discussione per Nulla, stiamo confrontando idee e esperienze, che c'è di male....
-
Parlando di batteria..
Qualcuno sa esattamente cosa succede quando si ha il profilo di alimentazione "Intelligente" (quello di default) ? Perché effettivamente la batteria dura di più rispetto a "Normale".. ma non si è capito bene cosa viene ridotto / disabilitato.. fatto sta che dura di più.
Inoltre, sotto le impostazioni avanzate della wifi, vi è un'altra opzione "Ottimizza batteria durante l'uso del wifi".. anche qui, non si sa cosa succede effettivamente..
A valle di tutto, posso dire questo.. I telefoni che ho avuto prima di questo (Lg Optimus Black e Samsung Galaxy S2) non erano affatto meglio sul fronte durata, anzi.. ma montavano batterie diverse, avevano diverse risoluzioni, ecc.
L'iPhone 5 di mia moglie dura senz'altro di meno e i colleghi con S3 / S4 non vanno meglio, a quanto mi dicono.
Dunque almeno la questione batteria, mi sembra gonfiata oltre la realtà, per quello che vedo personalmente.
La questione del surriscaldamento, è un pelo diversa; i telefoni sopracitati scaldano uguale o di più (specie l'S2, che era veramente intollerabile), ma per diversità di materiali e altri fattori, forse la cosa è meno evidente. Il problema però è il degrado di performance associato a questo riscaldamento, nel P6. A fronte di temperature alte, CPU / GPU lavorano a mezzo regime, facendo crollare framerate di giochi / punteggi di Benchmark come Antutu (visto con i miei occhi, tipo da 18000 a 12500).
Magari con limature software si potrà ovviare parzialmente a questa situazione, ma tanto per quanto mi riguarda, i giochi pesanti sono l'ultimo utilizzo del cellulare (per quello ho altri dispositivi..)
Ciao ;)
-
[QUOTE=mik8821;4436011]
Quote:
LordRey
S4 mi fa abbastanza schifo come design e materiali, pur essendo una bella bestiolina come hardware (come software invece mi fa vomitare, tutta quella zozzeria made in Samsung..)
:D la volpe quando non arriva all uva...
Hai mai letto huawei zozzeria? Te l hai appena fatto con samsung...
Io non sto canzonando proprio nessuno, per mia esperienza personale e così, non so la tua di esperienza personale se può portarti a parlare... Bla Bla Bla lo hai fatto te... Io parlo di dati/fatti/ed esperienze personali... Ho avuto huawei e ngm e un tablet mediacom(mai avuto dispositivi più scadenti) adesso ho s4 galaxy note e tab2 e non li cambierei con nient'altro...
Ritornando su toni pacati.. ti assicuro che veramente non mi piace l'impostazione software di Samsung.
Parlo proprio di un discorso legato alla Touchwiz, ai colori forti utilizzati, alla quantità di bloatware..
Con l'S2, davo un bella ripulita rootando il telefono e sostituivo il launcher con Apex, ma restava comunque il framework, quei colori e quei tipi di font che proprio non mi piacevano..
De Gustibus..
-
1 allegato(i)
Durata della batteria migliora tantissimo eliminando i msg push di taptalk e fb.
Da stamane ore 9 alle 23 ho il 30% di batteria.
Allego gli screenshot sull'uso della batteria
-
-
Io l'ho staccato dalla carica ieri mattina alle 10, è stato in aereo dalle 14 alle 19 spento alle 22:30 e adesso sono quasi le 7:30 (quindi giorno dopo) e la batteria è al 40%. Ci ho fatto tutto però, qua adesso, posso usare solo rete dati.
Molto soddisfatto...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Ripeto :
Un telefono mediocre
Meglio il Galaxy nexus dual core
Tutto perfetto in tutto quello che si fa
Non "sfarfalla" di una virgola!
Basta con sti costruttori poco blasonati!
-
Quote:
Dockforsmart
Ripeto :
Un telefono mediocre
Naaaaa forza hauwei... Quelli si che sono telefoni,ma che dici...
-
Sì sì io so solo che più lo uso e più sono contento. Và veramente troppo bene....
-
Quote:
Dockforsmart
Ripeto :
Un telefono mediocre
Tutti partono con poco blasone..
E la concorrenza fa bene.. la prossima volta comprati il tuo plasticotto e vivi felice.. la libertà di scelta (quando c'è) è una grande cosa..
-
Quote:
Dockforsmart
fatto bene, con bei materiali ma
- batteria scandalosa...la peggiore dei top di gamma ultimi usciti sul mercato
- touch NON proprio fedele in risposta
- browser non fluido
- MA SOPRATTUTTO quello che dicono sull'antenna telefonica (o segnale del telefono) è vero!
mettete la mano sulla parte raggiata o tonda in basso al termnale e vedrete che le "tacche" diminuiscono lasciandovi senza segnale se ne avete già poco!
:'(:'(:'(
MA ti hanno pagato per scrivere tutte queste menzogne?
io ed un mio collega ci troviamo da Dio! batteria compresa e proveniamo da xperia S e s2...
A MENO che hai ricevuto visto provato un cel fallato...
-
Aggiungo che hawei è una delle più grandi aziende internazionali settore telecomunicazioni con un incremento del 10% solo nell'ultimo anno;)
Da Wikipedia
"" È il più grande fornitore di apparecchiature di telecomunicazioni e di rete in Cina e il più grande fornitore di apparecchiature per gli impianti di telecomunicazioni mobili a livello mondiale[3].""
-
http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/nytyjyda.jpgPer chi avesse problemi con la batteria nelle impostazioni è possibile visualizzare/disattivare le app che consumano molta batteria in background
-
Con immenso piacere noto che nel forum S4 ci sono persone che lamentano durata della batteria, ba5terie che si gonfiano, surriscaldamento eccessivo, schermi interni che saltano ecc ecc ecc.
A questo punto possiamo asserire che spesso la durata della batt dipende dall uso e dalle app che si utilizzano per cui molto personale.
Con estrema certezza posso dire che il mio P6 va mille volte meglio ed ha una durata della batteria nettamente superiore del mio vecchio telefono Xperia S della tanto blasonata Sony...Giapponese e non Coreana come samsung visto che si è arrivati addirittura a criticare la nazione produttrice.
Poi l s4 avrà anche prestazioni superiori ma costa anche di più...per l uso che ne faccio = zero giochi il p6 mi basta ed avanza...
-
Quote:
toniobr
Con immenso piacere noto che nel forum S4 ci sono persone che lamentano durata della batteria, ba5terie che si gonfiano, surriscaldamento eccessivo, schermi interni che saltano ecc ecc ecc.
A questo punto possiamo asserire che spesso la durata della batt dipende dall uso e dalle app che si utilizzano per cui molto personale.
Con estrema certezza posso dire che il mio P6 va mille volte meglio ed ha una durata della batteria nettamente superiore del mio vecchio telefono Xperia S della tanto blasonata Sony...Giapponese e non Coreana come samsung visto che si è arrivati addirittura a criticare la nazione produttrice.
Poi l s4 avrà anche prestazioni superiori ma costa anche di più...per l uso che ne faccio = zero giochi il p6 mi basta ed avanza...
Bhe bello essere contenti per le persone che hanno problemi su un telefono che hanno pagato 700 euro,bel gesto davvero:)
-
non voglio discutere...
io son sempre stato un fan samsung..
ho avuto note, note 2 e orA ho voluto provare l ascend mate...
ha i suoi pro e contro rispetto al note 2, ma sono felice della scelta e tornassi indietro lo rifarei...
senza considerare il fatto che questi huawei, costano un bel po meno...
al inizio ero un po scettico (cinese=merda) , ma mi son ricreduto a sono contento di aver allargato i miei orizzonti...
ora, il p6 non sarà di certo a livello del s4 come hardware, ma il p6 può vantare la parte estetica e il prezzo..
quindi direi proprio che è un ottimo prodotto
-
-
per esser piu preciso metti le ore di schermo acceso anche
-
Quote:
criss988
per esser piu preciso metti le ore di schermo acceso anche
C'è scritto 28% schermo che sono più di 4 ore ...
-
se tappi su schermo ti dice esattamente quanto lo schermo è stato attivo...
cmq piu di 4 ore è un ottimo risultato, piu di s4
-
Serie Galaxy 2,3,4 compreso mini sono rimasti indietro come materiale e costruzione PLASTICA all 100% poliocarbonato o no sempre PLASTICA. telefoni molto belli come materiale e prestazioni sono HTC ONE, NEXUS 4, lg optimus g, Huawei P6, Huawei Mate, Xperia Z, Xperia ZL.
-
Quote:
criss988
se tappi su schermo ti dice esattamente quanto lo schermo è stato attivo...
cmq piu di 4 ore è un ottimo risultato, piu di s4
Grazie ho imparato una cosa nuova ;)
-
-
Scusate, avrei bisogno di acquistare uno smartphone che sia in grado di registrare le voci di entrambi gli interlocutori a livello software (per capirci, non la registrazione tramite il microfono). Questo Ascend P6 è in grado di farlo?
-
-
Ragazzi, al momento ho un galaxy ace 2 che non é proprio il top quindi ho intenzione di comprare un telefono nuovo (soldi permettendo) e stavo valutando questo p6 solo che ho qualche dubbio :
Una volta uscito dalla scatola dovrei fare qualche aggiornamento ?? Me ne consigliate uno in particolare ?? Arriverà almeno jelly bean 4.2.2 ?? Ha qualche problema ??
Grazie a chiunque mi risponderà.....
-
Dunque, con ordine:
1) l'unico aggiornamento ufficiale (via OTA) appena rilasciato è la b112 invece della b104 di serie;
2) molti hanno preferito aggiornare alla b111 ma non hanno ricevuto le notifiche di cui al punto 1.....fai tu....;
3) 4.2.2 è già installato e quindi non devi fare nulla;
4) problemi più discussi sono: il surriscaldamento ed il volume basso.
Il primo è legato al materiale tutto alluminio e quindi buon conduttore (oggi mi ha chiamato un'amica con un S4 e mi diceva di avere "un forno" con la differenza che questo scalda anche il display, il p6 no...), non imputerei la cosa allo spessore perché non credo che 2 mm in meno di spessore possano costituire la differenza sul dissipamento del calore....rendiamoci invece conto che sono dei telefoni con prestazioni da pc....mancano le ventole di fatto tutti scaldano.....
Il volume basso non vuol dire che non lo senti, sia chiaro....io lo tengo nel borsello e quando squilla me ne accorgo, non mi interessa ascoltare musica quindi per me non è un problema ma se vuoi una discoteca nei timpani questo no...ecco. Però mi sembra che con l'aggiornamento alla b112 il volume sia un po' aumentato.
PREGI: prezzo, caratteristiche, materiali, leggerezza e per chi vuole il design, ovviamente si tiene benissimo in mano e il display ha una qualità molto molto buona. Credo che Huawei punti molto su questo teminale quindi c'è da pensare che continueranno con gli aggiornamenti, speriamo con meno veemenza e più raziocinio.....
Concludendo.....per me è stato amore a prima vista e ogni volta che lo guardo è come la prima volta....
-
R: acquistarlo o no?
Quote:
Chzenna
Dunque, con ordine:
1) l'unico aggiornamento ufficiale (via OTA) appena rilasciato è la b112 invece della b104 di serie;
2) molti hanno preferito aggiornare alla b111 ma non hanno ricevuto le notifiche di cui al punto 1.....fai tu....;
3) 4.2.2 è già installato e quindi non devi fare nulla;
4) problemi più discussi sono: il surriscaldamento ed il volume basso.
Il primo è legato al materiale tutto alluminio e quindi buon conduttore (oggi mi ha chiamato un'amica con un S4 e mi diceva di avere "un forno" con la differenza che questo scalda anche il display, il p6 no...), non imputerei la cosa allo spessore perché non credo che 2 mm in meno di spessore possano costituire la differenza sul dissipamento del calore....rendiamoci invece conto che sono dei telefoni con prestazioni da pc....mancano le ventole di fatto tutti scaldano.....
Il volume basso non vuol dire che non lo senti, sia chiaro....io lo tengo nel borsello e quando squilla me ne accorgo, non mi interessa ascoltare musica quindi per me non è un problema ma se vuoi una discoteca nei timpani questo no...ecco. Però mi sembra che con l'aggiornamento alla b112 il volume sia un po' aumentato.
PREGI: prezzo, caratteristiche, materiali, leggerezza e per chi vuole il design, ovviamente si tiene benissimo in mano e il display ha una qualità molto molto buona. Credo che Huawei punti molto su questo teminale quindi c'è da pensare che continueranno con gli aggiornamenti, speriamo con meno veemenza e più raziocinio.....
Concludendo.....per me è stato amore a prima vista e ogni volta che lo guardo è come la prima volta....
Concordo su quanto hai scritto
Per il volume la differenza con altri terminali l ho notata esclusivamente con l'uso di auricolari e cuffie. Ora provo ad aggiornare alla 112 e vediamo se cambia qualcosa:-P cmq il tel nell'insieme va na bomba:)))))) ps non è ufficiale la 112? http://consumer.huawei.com/en/suppor...oads/index.htm
-
Ciao a tutti,anch'io tra qualche giorno sarò uno di voi,l'ho appena preso online e mi arriverà entrò giovedì,spero di non aver fatto una favolata a prendere un huawei,ma purtroppo mi sono innamorato del design,speriamo sia buono anche dal lato software :D
-
Quote:
toniobr
C'è scritto 28% schermo che sono più di 4 ore ...
tonibr vedi che il tuo calcolo è sbagliato "28% schermo" significa che del 72% della batteria che hai consumato, il 28% è stato usato dallo schermo (il 28% del 72% è uguale al 20,1% del totale dela batteria)...
quindi non è il consumo nel tempo dello schermo, come hai detto tu...
ti porto in esempio il mio s4: ieri ha fatto 18h prima di segnalare il 15%, e 3 ore e 16 di schermo, ma indica un consumo del 50% di schermo...
non ho stressato troppo il cellulare ieri, solo internet, chiamate e qualche video in hd su youtube, perchè solitamente concludo la giornata dopo 15-16h e 4 ore e 30 di schermo con il consumo dello schermo che arriva al 65%...
per capire quanto è stato acceso lo schermo devi, come ti è stato detto, tappare sopra la scritta schermo e ti si apre la pagina informativa sul tempo di utilizzo dello schermo...
da premettere però che il confronto dello schermo del p6 con l's4 non regge proprio, uno per dimensioni diverse 4,7" il primo, contro 4,99" il secondo, due per definizione dello schermo 1280 x 720 contro 1920 x 1080 per il super amoled...
è come se confrontassi il 3310 con il primo telefono a colori, a parità di utilizzo il primo lo ricarchi 1 volta a settimana il secondo ogni 3 giorni, ma non hai la stessa cosa in mano...
alla fine ognuno sceglie quello che preferisce e fa al caso suo...
comunque ben vengano nuove marche a rompere la piazza, così che iphone, samsung e tutte le super aziende la smettano di rincarare questi telefoni...
-
Nuove marche?? Huawei è presente da 26 anni nel mercato, lo scorso hanno ha dichiarato un fatturato di 24 miliardi di dollari..
-
Io mi sto trovando bene.... Piuttosto sto litigando con la swiftkey....