ah niente male, se si possono fermare le animazioni apposto, cosi non rallenta il sistema
ricordo c'erano tanti altri motivi molto belli, se ci perdi qualche minuto tiri fuori belli sfondi :)
Visualizzazione stampabile
ah niente male, se si possono fermare le animazioni apposto, cosi non rallenta il sistema
ricordo c'erano tanti altri motivi molto belli, se ci perdi qualche minuto tiri fuori belli sfondi :)
Ma il widget meteo cos'è
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vtfSc.jpg molto personalizzabile con orologi e icone meteo e tanto alytr ancora
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
A me lo rallenta anche con le animazioni bloccate... Per questo l'avevo tolto ☺ comunque di nulla ragazzi !
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10
Pure material disign live funzionano
Colori bellissimi
Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero mi scuserete se ho postato il thread nella sezione sbagliata o altro.
Comprato da poco in un negozio 3 (1-2 mesi) un Huawei Ascend P7-L10, fantastico, mi soddisfa molto... a parte una piccola chicca che mi manca: se vado sull'applicazione Temi non vi è la possibilità di scaricarli online, non c'è proprio la scheda "online"! non capisco il motivo, la versione è EMUI 3.0 android 4.4.2. Anche scaricandoli da internet, e mettendoli nella cartella giusta (HWthemes) l'app temi non li riconosce. Qualcuno sa dirmi come fare? grazie
Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MYJbm.jpg ragazzi questo merita material disign👍👍👍👍👍👍
a me piace il widget meteo huawei dell ultima vers emui...minimale ma ben fatto
Anche io ho lasciato quello stock senza bordi, il più bello per me
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Comprato da poco in un negozio 3 (1-2 mesi) un Huawei Ascend P7-L10, fantastico, mi soddisfa molto... a parte una piccola chicca che mi manca: se vado sull'applicazione Temi non vi è la possibilità di scaricarli online, non c'è proprio la scheda "online"! non capisco il motivo, la versione è EMUI 3.0 android 4.4.2. Anche scaricandoli da internet, e mettendoli nella cartella giusta (HWthemes) l'app temi non li riconosce. Qualcuno sa dirmi come fare? grazie
Vediamo se riesco a fare subito una figuraccia.
Non ho mai scritto su un forum (letto abbastanza in realtà) ma temo sempre di sbagliare sezione.
Ho un Ascend P7 L10 di origine TIM al quale ho cambiato la ROM qualche tempo fa mettendone una più "standard" senza bloatware. Ora per motivi diversi (devo restituirlo in azienda per cambiarlo con un P8 lite) vorrei rimettere la ROM originale ma non sono riuscito a trovare un link che mi consenta di scaricarla.
Ad essere sincero ne ho trovato uno ma nel momento in cui cerco di aggiornare il tel (avvio con tasti volume premuti+power e update.app nella cartella dload) inzia una verifica e fallisce miseramente. Non so se si sia scaricata male, proverò a rifarlo ma nel frattempo avete qualche idea per aiutarmi?
Grazie
[quote name="hub" post=7118204]Vediamo se riesco a fare subito una figuraccia.
Non ho mai scritto su un forum (letto abbastanza in realtà) ma temo sempre di sbagliare sezione.
Ho un Ascend P7 L10 di origine TIM al quale ho cambiato la ROM qualche tempo fa mettendone una più "standard" senza bloatware. Ora per motivi diversi (devo restituirlo in azienda per cambiarlo con un P8 lite) vorrei rimettere la ROM originale ma non sono riuscito a trovare un link che mi consenta di scaricarla.
Ad essere sincero ne ho trovato uno ma nel momento in cui cerco di aggiornare il tel (avvio con tasti volume premuti+power e update.app nella cartella dload) inzia una verifica e fallisce miseramente. Non so se si sia scaricata male, proverò a rifarlo ma nel frattempo avete qualche idea per aiutarmi?
Grazie[/QUOTE]
Da quel che hai detto hai sbrandizzato il telefono (con una procedura sbagliata se hai solo installato un fw no brand)...devo dirti però che non esistono download di ROM brand italiani
Ciao a tutti, se dall'app Foto cerco di aprire un video che avevo precedentemente backuppato sul mio account google, ma che non ho più sul telefono (ho fatto un reset totale) la app va in crash - sempre.
Lo fa con tutti i video che ho sull'account.
Al momento ho provato a fare solo un wipe della cache di Foto ma niente, il problema rimane.
Per le foto invece nessun problema, mi apre anche quelle vecchie di anni.
Avete indicazioni in merito? E' capitato a qualcun altro?
Grazie
Salve, sapete se installare la b621 dal sito di huawei comporta un reset? Sono alla b800 e vedo che è un download bello corposo
Ho un huawei p7. La domanda è questa : come faccio ad utilizzare i dati mentre parlo al cellulare? Se tento di entrare su Google mi di : rete assente controllare la connessione di rete. Premetto che ho una sim wind.
Non è un problema con il forum. Sposto nella sezione dedicata al terminale....
Ciao a tutti,
ho visto che su Honor H60 tra le impostazioni c'è la voce "Gestione autorizzazioni" che comodamente permette di scegliere e selezionare i permessi di ogni singola app installata (es, accesso alla rete, microfono, memoria, fotocamera ecc.). Sul P7 (B623) tale voce è assente.
Sapete se sarà disponibile con Lollipop o sapete consigliarmi un'app che faccia tale operazione? E' necessario il root?
Ciao, e grazie
Basta scaricare da google play l'app di Huawei PMPLUS: dopo averla installata, vedrai che nel menù impostazioni, compariranno 2 nuove voci:
https://play.google.com/store/apps/d...i.pmplus&hl=it
- gestione avvio;
- gestione permessi.
Ciao
Grazie, funziona alla grande. Ma esiste qualche repository di questi plug-in per Huawei/emui?
Buonasera ho acquistato il telefono un huawei ascend P7 dual Sim di importazione, ho fatto installare da un tecnico un sistema operativo in grado di eliminare i programmi cinesi installati e sostituirli con app italiane. Dopo alcuni giorni il telefono seppure perfettamente funzionante come terminale internet (utilizzando il Wi-Fi) non legge più le due Sim. Ho riportato il telefono in assistenza ma purtroppo il problema rimane,
Potete aiutarmi? Potete fornirmi un recapito di un tecnico in grado di risolvere il mio problema?
Grazie
Discussione spostata in sezione P7.
salve a tutti
siccome prima avevo un samsung s5 e siccome utilizzo diversi calendari per sincronizzare quello del mio telefono e siccome ho bisogno di un usabilita' un po' migliore di quella che mi offre il p7 visto che utilizzo molto il calendario per segnare i turni di lavoro , volevo sapere se si potrebbe modificare facendolo diventare come quello del samsung s5
avendo diversi calendari , l interfaccia del calendario dell s5 e' molto piu' intuitiva, e guardandolo mi salta subito all occhio cosa devo fare . i calendari che uso sono di diversi colori e sul p7 ,anche se l interfaccia e' molto sobria non mi soddisfa
Conosci CalenGoo?
Costa qualcosina, ma secondo me è inimitabile...
ragazzi mi servirebbe un app che permetta di avere tipo un widget oppure schermata "flow" (o come si dice) di un foglio di block notes per gli appunti di impegni del giorno o cose da ricordare ad esempio....magari facilmente editabile tappandoci sopra
cosi me lo metto nella schermata home, per eventuali impegni in giorni prefissati faccio gli eventi con il calendario e metto l'allarme, per le cose da fare nei giorni a seguire senza scadenza intendo
sapete consigliarmi qualche app adeguata?
grazie in anticipo per eventuali risposte!!
Prova "Note" sul Play Store.
Buongiorno a tutti!
Dunque su XDA un utente sta cercando di promuovere una petizione per indurre Huawei ad aggiornare a Marhmallow il nostro P7. Se ritenete possa essere utile, firmate la petizione. Ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/asce...ition-t3239792
Ciao ciao
Fatto...Per quel che vale..
io avrei bisogno di utilizzare il mio huawei con il mac
cosa consigliate di fare? non c'e' un programma per sincronizzare il dispositivo con il mac?
Ciao a tutti gli utenti di androidiani. Ho una huawei p7 come potrete notare ma ho notato che dopo l'aggiornamento alla versione B609 beta il dispositivo si carica molto più lentamente l'ho lasciato 2-3 ore a caricare e dal 17% è arrivato a 90% lo so può essere tanto ma mi sembra strano di solito ci mette di meno anche con clean master e la carica veloce mi da lo stesso problema. Questa cosa me la fece in passato e cambiai caricatore e anche ora cambio caricatore passo a quello suo originale ma se non funziona mi potete dare dei consigli?? Purtroppo sta sera proverò a caricarlo chiudendo le app perché ho lasciato le app aperte ma senza farlo a posta. Un ultima cosa se vedete in un post recente hp lasciato un commento per sapere se io riceverò la versione lollipop con la versione b609 beta grazie a tutti
Ciao a tutti,
ho un Huawei p7 con KitKat 4.4.2 mi è successo due volte che il telefono mi va in una strana modalità dove lo schermo mi diventa più piccolo e posizionato in basso a destra, sfondo quello della schermata di blocco e visibile l'orario e i dati meteo. Mi da la possibilità di scorrere verso destra dove compare un lettore mp3 tipo IPOD per intenderci con i comandi per cambiare le canzoni.
Toccando da qualsiasi parte lo schermo non mi ritorna nella modalità normale. La prima volta che mi è successo ho ripristinato ai dati di fabbrica il telefono la seconda, preso dal nervoso, gli ho dato una botta ed è tornato alla modalità normale ovvero la home con tutte le icone.
So che sarà una funzione del telefono ma non sono riuscito a capire come attivarla e soprattutto disattivarla, ne tantomeno sono riuscito a trovare su internet qualcosa al riguardo.
Qualcuno sa aiutarmi???
Grazie mille
Credo sia la modalità cover intelligente (è in impostazioni)... solo che viene attivata con il magnetometro in condizioni normali...hai una cover con calamita?