Però ti tratti bene :) : Ero indeciso anch'io tra i due, poi ho desistito dal Oneplusone per la dimensione troppo per me.
Visualizzazione stampabile
ma la b133 è sp01 oppure 03 ufficiale?
Dopo qualche giorno dall'acquisto mi accorgo che quando agito lo smartphone, oppure lo appoggio da qualche parte, dall'interno sento un tintinnio, un rumorino proveniente da qualcosa che si muove o_O...
Dopo circa un mese di utilizzo lo mando in assistenza consegnandolo ad un centro di raccolta qui a Napoli, e dopo un mese di attesa me lo riconsegnano con lo stesso problema: chiamo il laboratorio di Milano che ha effettuato l'intervento (Pacini) e la receptionista mi risponde, dopo essersi consultata con un tecnico, che questo rumorino è normale per il P7 :bd:!
A loro detta è dovuto a un "pirulino" della SIM che si muove, e si puo riscontrare su tutti i terminali (io stesso l'ho riscontrato su un altro terminale)!
Per come la vedo io è inconcepibile che un prodotto tecnologico di questo livello "faccia rumore" quando lo appoggio su un piano ...
Qualcuno ha notato questa cosa?
Hai provato ad agitarlo magari tenendo il dito sia sui pulsanti del volume sia su quello di accensione spegnimento con una leggera pressione?
è il focus della fotocamera.... normale.
ho appena provato, ma si avverte lo stesso il tintinnio.
Comunque questo rumorino proviene dal lato basso del terminale, lato connettore di ricarica.
Allora no, io non lo tengo questo rumorino agitandolo infatti, e tenendo le dita sui pulsanti non ha alcun suono, nemmeno alla fotocamera o.o
se si picchetta con il dito nella parte della fotocamera, sentirete questo ticchettio.
Ticchettando si... Ma agitando e tenendo quei tasti io non avverto nulla
Forse il volume sveglia è al minimo...
Dovrebbero esserci diverse app sul play storr
si in effetti ticchettando lato fotocamera sono riuscito a sentire il ticchettio della fotocamera, ma è molto meno avvertibile di quello di cui mi lamento io.
Comunque considerata la risposta che mi ha dato il laboratorio Huawei di Milano nn credo di rimandarglielo perchè rischierei di rimanere un altro mese senza telefono (e magari anche inutilemente)...
Semmai domani provo a farmi una lamentata al numero verde Huawei e vedo che mi dicono, altrimenti mi abituo alla nuova funzione "sonaglino" che mi hanno regalato :(
Ho risolto con la b 133 grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
No no, mi dice proprio che è stata sospesa, mi è successo un paio di volte, boh
scusate ma sapete per caso quando verrà rilasciata la nuova emotion 3.0 per i nostri p7 in italia ho letto versione stabile tramite ota 25 novembre non capisco se è solo per i p7 cinesi o pure in generale compreso i nostri
nessun consiglio??
allora c'e' qualcosa che non va perchè anche il mio scuotendolo non avverto nulla anche non tenendo fermo i tasti laterali...
Chiedo cortesemente una conferma:sono passato sbrandizzando un P7 TIM alla b126, ora via OTA non trova nulla è normale? Se installo la b135 (istrael) sempre via locale posso farlo ( c'è anche l'italiano come lingua)? E' l'ultima versione ufficiale del device?
grazie
Si puoi farlo e la lingua italiana vi è:) la sto usando ora ed è incredibile per prestazione e batteria
e via ota arriverà la b135? io attualmente ho la b133sp01...
Questo non te lo so dire, io ero fermo alla 120
Se hai sbrandizzato io ti consiglio la b138 italia. Comunque anche la b135 è perfetta. Via ota non ti arriverà nulla.
La b138 non è marcata tim?
Dal mio punto di vista soprattutto le chiamate e le connessioni in generale. La b135 non essendo destinata al mercato europeo potrebbe avere nella "cartella" cust settaggi non ideali per l'Italia. Quindi da questo punto di vista, io e ripeto io, mi trovo meglio.
Io non ho notato molta differenza a dire il vero sia per la ricezione Wi-Fi,sia nelle chiamate o.o
Ottimo per te! Io invece prima con la b135 avevo problemi soprattutto in chiamata. Come iniziavo una chiamata il cellulare cercava di switchare da 2g a 3g in modo ossessivo facendomi perdere significativamente la qualità della chiamata. Adesso non ho più questo problema.
Farò caso a questo assolutamente e riporterò l'esperienza:)
ho appena chiamato la Huawei al numero verde, mi hanno fatto parlare con un tecnico che mi ha confermato il fatto che, per come è fatto il cassetto SIM, ci sono delle lamelle che possono produrre rumore, ma tale rumore non dovrebbe essere una cosa troppo evidente.
Ho poi scoperto che il motivo per cui mi hanno restituito il terminale senza farci niente è dovuto al fatto che il punto raccolta a cui l'ho consegnato ha trasmesso come difetto lamentato "NO MICROFONO" invece del problema di cui sopra, per cui a Milano si sono solo limitati a provare il microfono (che ovviamente nn aveva problemi) e me lo hanno rispedito.
Mi hanno detto che se glielo rimando lo aprono e controllano se è tutto ok, ma per il momento nn mi va proprio di rimanere di nuovo senza cell! CHE ODISSEA QUESTA ASSISTENZA A DISTANZA :'(
Qualcuno potrebbe linkare la b135 Israele che non la trovo più
http://huaweidevices.ru/huawei-ascend-p7/
La.trovi a questo indirizzo :)
Scusa mi ero dimenticato,no.Non vuol dire nulla il brand per gli aggiornamenti, essendo.ora israeliana,avrai gli aggiornamenti ota che usciranno per quella release indipendente dal tuo brand precedente che ora hai perso
ciao a tutti ! da qualche giorno sono anch' io un felice possessore di questo splendido terminale! l'ho preso con la tre quindi dovrebbe essere brandizzato... però non c'è la minima traccia dell'operatore ne nelle app preinstallate ne nell'immagine di boot, quindi vorrei capire come devo muovermi per aggiornare perchè ho la b121sp01 (che non va male) e vorrei mettermi al passo con gli aggiornamenti per avere ancora più funzionalità e stabilità.in sostanza: devo seguire la guida al debrand TIM o aggiorno direttamente alla b138 ita?? grazie a tutti per le eventuali risposte
Si la 133 no.brand Ita, la 138 è tim m.seguendo ciò che è stato scritto prima, in un paio di post precedenti, un altro utente ha segnalato come fare senza riportare il brand tim :)