Domandine ai felici (spero) possessori di p7, lo ricomprereste? Alla fine ste notifiche tipo whatsapp, arrivano in tempo reale o arrivano in ritardo? È possibile invertire i tasti indiedro e multi?
Grazie per le risposte, spero!
Visualizzazione stampabile
Domandine ai felici (spero) possessori di p7, lo ricomprereste? Alla fine ste notifiche tipo whatsapp, arrivano in tempo reale o arrivano in ritardo? È possibile invertire i tasti indiedro e multi?
Grazie per le risposte, spero!
Certamente lo comprerei di nuovo. Se lo setti bene le notifiche arrivano in tempo reale. Se sei un perfezionista puoi usare heads-up. Nelle impostazioni puoi scegliere i tasti da vedere e l'ordine degli stessi.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao, mi potresti dire qual'è il sito?
Ciao, mi potresti dire qual'è il sito?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ebay
grazie lucal9, ci faccio un pensierino serio, guardo l' 8 che dice, e poi vedo ...
E che deve dì? Che costa un occhio della testa, porca miseria! A 100€ in meno c'avrei pure pensato, ma così tanto...spero che per il Lite si riuscirà a ragionare di più!
Fine OT
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ricorda che 499 è il prezzo di lancio, in estate sarà anche a 399 se non meno, che per le dotazioni ha credo sia un prezzo onesto. Non valuto la versione da 64 GB perché comunque non ha senso in quanto la SD può diventare memoria principale
Guarda lo spero sinceramente, anche se l'estate è fra 3/4 mesi e fino ad allora chissà cos'altro sarà uscito, a 400 o meno...sinceramente se sul Lite monteranno, e lo dubito, la stesso fotocamera posteriore mi butto sul fratellino più piccolo...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
si ma posso dire la mia anche se è OT? che ragazzi... un anno è passato, ma alcune cose andavano aggiunte: lettore di impronte? (c'è già sul mate, perchè non metterlo anche qui??? ricarica wireless??? oramai inizia a prendere piede, e il costo è davvero irrisorio... boh... son rimasto un pò deluso.
Grazieeeeee
Piuttosto che buttarsi sul p8 lite io andrei di p7 ragazzi ;) telefono sicuramente più collaudato, e che riceverà lollipop a giugno.. Anche se bisognerebbe valutare la bontà del kirin 625, è tutta un'incognita ancora
alla fine credo comprerò questo power bank, mi sembra valido
Aukey® Mini Lock Powerbank Supporto con iPhone, iPod, Samsung phone, HTC, Huawei Smartphone e altri Telefoni cellulari, PSP, GPS (PB-N9 3300mAh-Blu): Amazon.it: Elettronica
per quanto riguarda il P8 io ho visto la presentazione in streaming e devo dire hanno fatto un ottimo lavoro, il design è bello anche se diciamo vagamente ricorda l'iphone ma il comparto fotografico è eccellente e il processore straccia il p7
Per le impronte digitali l'hanno detto, in pratica non è sempre affidabile e infatti è vero: io ho un amico con il samsung galaxy Alpha non mi ricordo bene il nome, quel modello prototipo che poi hanno smesso di fare e ha portato alla serie A di Samsung...ebbene quell'amico mi diceva che il sensore di impronte 2 volte su 5 non ti beccava/riconosceva le impronte
il p8 lite pensavo fosse solo un rumor non essendo stato presentato, ma se ci sarà sicuro sarà tipo il P7mini o G6 come si chiama, cioè design ma tutto l'hardware ridotto
p.s.
io il p7 lo ricomprerei, è molto bello e l'ho pagato solo 260, poi ho tenuta la vecchia rom b133 altrimenti con le nuove è più fluido anche se l'autonomia si riduce (spero che con l'arrivo di lollipop portino una rom fluida ma con autonomia pari alla b133)
Effettivamente il p8 è bellissimo, materiali, foto hardware, però ho sempre ritenuto il display ideale, da 4.5 a 4.7 a sto punto visto cmq il prezzo importante valuterò anche il sony Xperia z4 compact, premetto che mi trovo benissimo e sono contentissimo del p7 lo cambierei solo per vezzo
Chi mi aiuta a sbrandizare il p7 io ho la emui 3.0 con la b 615
Preso!
Ill telefono in rapporto, prezzo/qualità, è stupendo.
Io che ho sempre avuto Iphone (3-3s-4-4s) e Samsung (S3-S4-S5), devo dire che questo non ha niente da invidiargli.
Magari lo tengo un anno e poi passo direttamente al P9
Sono cn la 3
Avete mai provato a mettere immagini di copertina al lettore musicale anche tramite terze applicazioni? In pratica carico le immagini ma poi quando vado ad aprire il lettore niente...Avete consigli? Soluzioni? Grazie
Io per mettere le copertine al file mp3 usavo itag...così aggiustavo anche i tag...e tutto funzionava bene
Ragazzi , devo passare a 3, o meglio mi viene dato un nuovo terminale.... posso scegliere tra divers modelli ...... tra questo e il Samsung A3 voi prendereste questo Huawei qui senza ombra di dubbio ???
Ho letto ingiro che dell A3 non ne parlano molto bene ......
Per questo mi veniva qualche dubbio, l' A3 è più recente come terminale ma a quanto pare vale meno del P7
Sinceramente il confronto tra A3 e P7 non ha molto senso, P7 vince a mani basse
Pure io prima non avevo problemi usavo audio tag, ora invece, forse cin la emui 3 il lettore musicale non legge nulla per quanto riguarda copertine o informazioni varie suore canzoni, ho fatto la poetica mettendo un altro lettore musicale ed effettivamente vede anche le copertine...
Io con itag e lettore emui 3 non ho problemi...ho notato che non riusciva a modificare i file sulla scheda sd e quindi con il root ho applicato l'sd fix è tutto è andato bene (altrimenti senza root basta copiarli nella memoria interna e modificarli)
Ok, allora ti chiedo, cosa usi per avere la musica sul telefono...?
Copio gli mp3 dal pc...Non uso niente sul telefono
Ma sono mp3 i tuoi file musicali?
Ok grazie.....
Lo stesso prezzo è giustificato dalla politica di Samsung e dal fatto che A3 è uscito più recentemente... Comunque andando a memoria dovrebbe avere lo snapdragon 410 e 1,5 di ram con schermo hd e batteria un po' piccolina.. Venduto a meno sarebbe un ottimo telefono ma comunque l'hardware del p7 è nettamente superiore, vai tranquillo! 😉
Ragazzi per ora l'unico difetto che trovo di questo telefono è il tempo di ricarica completo, veramente lungo!!!
lungo ? quantifica in ore ;)
mah, io di solito 3-4 ore e si ricarica, mi sa 3 ore toh, dovrebbe andar bn no?
Ragazzi ho un problema, sotto la luce diretta del sole, quando la luminosità aumenta al massimo, lo schermo scolorisce, i colori praticamente evirano! Cosa posso fare? Ovviamente è ancora in garanzia dovrei rivolgermi al servizio clienti?
eh direi di si, é strana assai come cosa
eh direi di si, é strana assai come cosa
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sai qual è il modo? C'è qualche numero verde o altro?
Qualcuno di voi usa questo servizio??
Per vedere i contenuti ho dovuto disinstallare tutti gli aggiornamenti
altrimenti con l'ultima versione dell'App si pianta ad ogni avvio di un contenuto video.
Siamo intorno alle 3- 3 ore e mezza per una ricarica partendo dal 3-4% di residuo.
Il mio ex Galaxy S5 si caricava in un'ora e mezza[/QUOTE]
Io volevo acquistare il caricatore Huawei da 2A (il nostro è da 1A), ad esempio quello per l'honor 6, ma non so da dove acquistarlo