Ciao a tutti e scusate l'intrusione in questo forum per me troppo complicato.... La mia domanda è: qualcuno sa in quale paese Europeo è in vendita l'Huawei Ascend P6 doppia Sim???? In Italia non è commercializzato. Grazie a chi mi aiuterà. Beppe
Ciao a tutti e scusate l'intrusione in questo forum per me troppo complicato.... La mia domanda è: qualcuno sa in quale paese Europeo è in vendita l'Huawei Ascend P6 doppia Sim???? In Italia non è commercializzato. Grazie a chi mi aiuterà. Beppe
Non sono questi né la sezione corretta del forum né il thread di competenza della questione che hai sollevato. Prova a chiedere nella sezione dedicata all'Ascend P6![]()
Ho capito perchè non riuscivo ad installare il firmware b133!!! anche sè rimettevo la b121 mi dava errore perchè non avevo mai fatto un hard reset; infatti installando la b121 con vol+ vol- e power, dopo l'avvio ho messo il file update.zip nella cartella dload ed ha funzionato!!! Non si finisce mai d'imparare!!!
Screenshot_2014-09-11-14-05-59.jpg
vediamo come va!!!!
Presa una bellissima cover ultra slim della "puro"..protegge il tel e non lo deturpa..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Quale di preciso?![]()
den90 (11-09-14)
Questa di precisohttp://www.puro.it/it/principale/sto...m#.VBIxrTNywm8
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
den90 (12-09-14)
Phone: LG Optimus L9 P760
Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)
Ieri mi si prospettava una serata dai suoceri, quindi ho scaricato la 121 e la 133. Ho passato la serata distratto dall'update.. la 133 è una vera scheggia, molto più della 126/127 mentre la gestione della memoria è leggermente meglio. Attendiamo si vedere la batteria come si comporta. Certo che se le avvisaglie della 3.0 sono queste...sarà un gran bel passo avanti :-)