Ottimo,grazie,provo e vi faccio sapere
Ottimo,grazie,provo e vi faccio sapere
Ciao ragazzi , quindi per eliminare il suono dell'otturatore della fotocamera non c'e' niente da fare.???
Ok grazie allora appena ho tempo proverò! Per quanto riguarda le suddette app, nonostante il root sembrano non funzionare benissimo, anche impostando un beat ogni 2 minuti...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!
I found it hard; it's hard to find
Oh well, whatever, never mind
Ok grazie allora appena ho tempo proverò! Per quanto riguarda le suddette app, nonostante il root sembrano non funzionare benissimo, anche impostando un beat ogni 2 minuti...
P.s. io uso la tim
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!
I found it hard; it's hard to find
Oh well, whatever, never mind
Ma come funziona drop zone ?
Per quello che ho letto in giro, le APP che metti in drop, le visualizza in HD e non in FHD.
Carino...
Ma il ROG non avevo visto che abbassava la risoluzione di tutto...una cagata quindi!!
leleallof (25-09-14)
La ui3 esce il 20 ottobre in developer e entro il 25 novembre ufficiale. Fonte comunicato Huawei.
Ciao a a tutti,
segnalo che ho riscontrato un problema di mantenimento della connessione wifi se ho il P7 collegato via Bluetooth ad un altro dispositivo (in questo caso un Soundlink della Bose).
Il problema si manifesta in una difficoltà del P7 nel mantere la connessione wifi attiva (perdita di segnale/segnale scarso) con conseguente fatica nell'utilizzarlo.
COn connessione 4g/3g del device invece,tutto funziona regolarmente.
Mi sembra di aver notato un miglioramento (se non una completa risoluzione del problema) nel caso in cui PRIMA io acceda alla wifi, POI attivi il Bluetooth ed agganci il device...a qualcuno risulta?
Si, l'ho notato ed è forte l'influsso...ho una cover dorata ib alluminio trovata su ebay...l'ho tolta e oggi il segnale va molto meglio
Si è quella che copre le cornici laterali