CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 409 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Preso ieri usato.
    Ancora non ho avuto la'opportunità di guardarlo tutto ma al primo impatto mi sento di dire:
    -Leggero in mano non si sente proprio e pur avendo uno schermo grande (certo rispetto al Note più piccolo) riesco finalmente a scrivere gli sms con una mano sola, anche il touch mi sembra risponda davvero bene. Mi è capitato di metterlo nella tasca di dietro del jeans e ho notato subito la differenza con il Note: con il Samsung te ne accorgevi di avere un telefono, con il P7 è impercettibile la presenza in tasca. Questa estrema leggerezza però conferisce al cellulare anche una fragilità evidente (per capirlo bisognerebbe scaraventarlo a terra ) sempre nel confronto con il Samsung, il peso gli conferiva solidità...insomma ti faceva dormire sogni tranquilli (anche se non ha mai preso botte)...qui invece molte volte tengo paura di appoggiarlo sulla scrivania!!!!
    Nota dolente per il momento la ricezione (ho una sim noverca): con il samsung mai andato al di sotto delle 3 tacche...ieri invece sono addirittura andato fuori campo, cos mai capitata prima.
    Giudizio complessivo: lo consiglio!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

occhio che, sperimentato con vari cell (anche HTC), danno tacche non veritiere. il P7 dopo 4 mesi di uso mi sembra più realista.
    cmq puoi sempre fare delle verifiche, dal momento che un pò tutti diciamo che ha una ricezione molto buona

4. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

glopardi (26-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Anche stamattina mi ha dato problemi di ricezione: ho disattivato wifi e attivato connessione dati pensando che fosse dovuto ad un momentaneo blocco della rete domestica, ho riavviato ma niente, ancora mi dava solo chiamate di emergenza. Ho provato quindi a impostare la rete sull'opzione (solo 3G e 2G) e ha ripreso il segnale. Può essere un problema di telefono??Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Preso ieri usato...ho notato da subito dei problemi di ricezione e pensavo fossero dovuti inizialmente alla 4g (avevo attiva l'opzione 2G 3G 4G) oppure alla SIM (ho come operatore NOVERCA): ho aspetto un poco ma il segnale è ritornato. Anche stamattina mi ha dato problemi di ricezione: ho disattivato wifi e attivato connessione dati pensando che fosse dovuto ad un momentaneo blocco della rete domestica, ho riavviato ma niente, ancora mi dava solo chiamate di emergenza. Ho provato quindi a impostare la rete sull'opzione (solo 3G e 2G) e ha ripreso il segnale. Può essere un problema di telefono, di SIM o altro??Grazie...
    P.S.Con il mio Note non ho mai avuto problemi di ricezione se non con la 3!!!!

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Stabilire queste cose è difficilissimo, ci sono troppe variabili in gioco..
    la cosa più banale ed al tempo stesso efficace è confrontare un'altro telefono con stesso operatore, stesso contratto (a volte in base ai contratti si dice che cambino le priorità), quindi provare. Se tu non hai rete e l'altro si e riesce a chiamare, il problema è certamente del telefono.
    Il fatto che ti si sia incartato con la rete domestica (presumo abbia un buon segnale e non ti fosse mai capitato) non è un buon segno.

infine:
    chi te l'ha venduto perchè se ne è liberato?;
    che firmware hai?.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Si, l'ho notato ed è forte l'influsso...ho una cover dorata ib alluminio trovata su ebay...l'ho tolta e oggi il segnale va molto meglio
    Si è quella che copre le cornici laterali

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Infatti il dubbio mi era venuto... sempre meglio evitare le cover di metallo... molto belle ma maledette...

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

appena arrivata via OTA la B133SP01
    installata, al momento non vedo differenze eccetto la Ram che pare più distribuita. forse un leggero e insignificante aumento di punteggio con AntuTu 25488 (B126) > 28357 (B133), ma essendo la vers. 5.1 può dipendere da quello o viceversa.

p.s. titubavo dal momento che andava benissimo con la precedente B126 ;-P

Androidiano

Smartphone
    P7 L00 - THL-W8s - Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come da oggetto, qualcuno mi sa dire come fare una videochiamata su questo terminale?
    Non riesco a trovare il pulsante per farle...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikdoc Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so a voi ma il mio compisitore vocale spara un sacco di cazzate e capisce fischi x fiaschi,praticamente inutilizzabile

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    il mio lo stesso, b121..per chi ha la 133 è uguale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

B133 ??? Scherzate??? Non va uguale.... :-(

Pagina 130 di 409 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio