Vale la pena aggiornare dalla 133?
Vale la pena aggiornare dalla 133?
Salve ragazzi, apro questo thread per sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo.
Il widget di google play edicola non si aggiorna ; le notizie mostrate risalgono all'ultima volta in cui ho aperto l'app.
È possibile che per vedere le nuove notizie sul widget bisogna sempre aprire prima l'applicazione? Altrimenti non ha senso tenerlo
ma come cavolo fate ad arrivare a 30000 . Io con na B135 Israeliana questo è il mio punteggio ( lo stesso con B126 )
il mio smartphone :
lg optimus g : ROM stock 10h rooted
sarò ce è a me è Vodafone ? ma dalla B120 alla B126 e adesso la B135 sempre sui 23000
non mi arrivano le notifiche, ho controllato in gestione notifiche e vicino all'icona di whatsapp c'è notificare ed ho provato anche consenti ma non arrivano come mai???
Ecco come faccio 😁gabriele
vado a vedere che versione ho
visto ora versione v5.1
mi sa che non mi conviene aggiornare alla b135 allora se le cose stanno così...che ne dite? Gabriele
Ultima modifica di gary73; 14-10-14 alle 13:44
Salve ho acquistato ultimamente un ascend p7...Ho rootato il device (poi l'ho tolto), ora ad ogni aggiornamento, modifica e addirittura ripristino dei dati il cellulare si riavvia ma si ferma sulla shermata "ascend powered by android" e rimane così... Ogni volta mi ritrovo ad dover fare l'hard reset. Qualcuno potrebbe aiutarmi?? Grazie.
Ultima modifica di Donn; 15-10-14 alle 10:07