CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 409 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marcos3

Smartphone
    tanti...per adesso m9+

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stura90 Visualizza il messaggio
    salve ho acquistato un dispositivo nuovo venerdi da amzon. con regolare garanzia italian ecc. il problema è che non mi trova la rete. inizialmente pensavo fosse un problema di attivazione della microsim. ma poi ho provato con un altra microsim e niente di niente non trova la rete e basta. secondo voi l antenna è gia rotta????? voi avete avuto esperienze del genere??? secondo voi mi conviene cambiare il dispositivo da amazon direttamente? oppure recarmi in un centro assistenza?? a sabato sera ho notato che per circa 30 secondi c era campo. poi di li niente più. a il wi-fi funziona correttamente.e all accensione del dispositivo mi ha fatto fare tutti gli aggiornamenti disponibili. e questa sera ho anche fatto il ripristino ma niente. grazie per l attenzione
    Se l'hai comprato qualche giorno fa direttamente da Amazon ti conviene ridarlo indietro con il diritto di recesso dicendo che hai riscontrato un prodotto non funzionante, così dovresti fare molto prima rispetto all'assistenza.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind

2.  
    Androidiano L'avatar di marcos3

Smartphone
    tanti...per adesso m9+

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

Scusa ho appena letto che hai già deciso di fare così...:-)

Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo, mi presento, mi chiamo Vincenzo.
    Ho un problema con la condivisione dei contenuti: premendo "Condividi" in determinate situazioni (per esempio la condivisione rapida di uno screen dalla tendina notifiche o la condivisione da Google Drive) non mi dà l'opportunità di scegliere tramite quale applicazione condividere e passa direttamente a Whatsapp. Dalla galleria e da altre app invece funziona regolarmente. Ho provato a vedere se si fosse settata un'impostazione come applicazione predefinita, ma niente. Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Vincenzo, questa non è la sezione delle presentazioni ma provo ad aiutarti lo stesso nonostante non sia un grande esperto. Hai provato a riavviare il telefono e vedere se il problema rimane? Potrebbe essere magari un problema momentaneo. Se no hai un'altra soluzione, quella di formattare tutto e vedere se funziona regolarmente. Ti chiedo per curiosità, che versione hai del P7?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Ciao Vincenzo, questa non è la sezione delle presentazioni ma provo ad aiutarti lo stesso nonostante non sia un grande esperto. Hai provato a riavviare il telefono e vedere se il problema rimane? Potrebbe essere magari un problema momentaneo. Se no hai un'altra soluzione, quella di formattare tutto e vedere se funziona regolarmente. Ti chiedo per curiosità, che versione hai del P7?
    P7-L10 brandizzato Wind con versione B133 aggiornata l'altro ieri... Ma anche prima dell'aggiornamento avevo lo stesso, identico problema.

P.s.: lo so che non è questa la sezione ma non ho avuto tempo di presentarmi :')

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

com'è delicato.... cavolo mi è scivolato dalle mani sul tavolo e....

imgur: the simple image sharer

imgur: the simple image sharer

la cornice in alluminio si deforma subito

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Bé, l angolo é un punto delicato per tutti gli apparecchi... La deformazione del materiale serve anche per attutire la caduta e non rompere il display. Purtroppo può capitare, potresti provare a portarlo in un centro assistenza, magari é raddrizzare

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Ce l'ho avuto anche io. Con un fw precedente, e sono senza brand io...con il nuovo aggiornamento ho risolto

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Te lk riparano in assistenza anche se il problema è una caduta? Anche il mio ai bordi è un po sfasato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leleallof Visualizza il messaggio
    Secondo la mia esperienza, apparte il porting della Emui 3.0 le ho provate tutte, B138 compresa, la B135 è la migliore, miglior fluidità e minor consumo di batteria, nessun lag, ne impuntamento..... Ottima 10 e lode
    ...sono contento per te, ..io anche dopo un hard reset mi è rimasto un lag assurdo delle rubrica e nel dialer. Ho tolto la 135 perchè ha reso la parte telefonica assolutamente inusabile, e reinstallato la 133 che, se non altro, ha una parte rubrica/dialer decente.

Pagina 209 di 409 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio