ciao, ho aggiornato prima alla 126 poi alla 133 sono spariti i programmi vodafon ma durante l'avvio mi rimane il logo, come faccio a toglierlo, avete consigli?
grazie
ciao, ho aggiornato prima alla 126 poi alla 133 sono spariti i programmi vodafon ma durante l'avvio mi rimane il logo, come faccio a toglierlo, avete consigli?
grazie
Vi ringrazio infinitamente per avermi tolto ogni dubbio sulla rom da installare
P.s. Aggiornamento...installato tutto, si pare nettamente superiore alla 120 dalla quale provenivo
Ultima modifica di BennyBlue; 01-11-14 alle 02:30
Mi3/Mi4 non hanno il 4g compatibile per le bande europee e poi non hanno 2 anni di garanzia. Io ho anche nexus 5 e z1, e posso dirti che il p7 è più che valido. Questo e solo il mio parere a te la scelta.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!
I found it hard; it's hard to find
Oh well, whatever, never mind
Per me, sembrerà una stupidaggine, ma il lato negativo è solo la posizione dell'altoparlante, se lo poggi su un tavolino si sente bassissimo.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ultima modifica di marcos3; 31-10-14 alle 21:13
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!
I found it hard; it's hard to find
Oh well, whatever, never mind
Come si fa a tornare indietro dalla 135?
Dovrebbe, credo, esser simile all'avanzamento di versione, ossia mettendo il file nella sd card in dload, ma non ne sono certissimo eh![]()
A me si era risolto cambiando tema
Il P7 l'ho regalato a mia moglie per il passaggio a Oneplus, ma rimane un terminale strepitoso.
Certo che la Talkband b1, a leggere certe recensioni, non vale il prezzo d'acquisto pieno di 120 euro e devi valutare che se proprio vuoi un wearable ormai nei volantini dei centri commerciali trovi anche delle offerte a 49 euro.
Il nuovo honor dovrebbe garantirti un miglior investimento nel tempo