io ho avuto 2 volte il p7 (bianco poi nero) e non ho riscontrato questo difetto delle chiamate o segnale assente.... dove avete letto che è un problema noto?
io ho avuto 2 volte il p7 (bianco poi nero) e non ho riscontrato questo difetto delle chiamate o segnale assente.... dove avete letto che è un problema noto?
qua sul forum.
a Luglio avevo aperto una discussione appena preso ed appena uscito sul mercato e non ero di certo l'unico. Forse i difettati sono la prima produzione arrivata qua da noi e poi l'hanno sistemato. Cmq ti faccio sapere appena torna se è a posto.
zao
allora oggi vado in un centro assistenza e vedo il da farsi.tiziano79 cosa ti hanno detto al centro assistenza??? tempi per la sostituzione???
Ciao a tutti. Vorrei acquistare questo telefono perchè molto bello e perchè le recensioni ufficiali sono tutte molto positive però ho letto questo post e mi sono bloccato. Ma questi problemi di ricezione persistono? Come va a livello di fluidità? Mi rivolgo principalmente a chi usa questo dispositivo da qualche mese e quindi ha una visione più completa.
Io ho un iPhone 4S e va bene, ma vorrei ritornare ad android. Secondo voi è il telefono giusto?
io appena ho acceso il telefono giocato un pò foto ecc. ho subito commentato con " è una bomba" va fortissimo.!!! il telefono in se mi piace molto è veloce e è bene fatto. però come puoi leggere ecco il problema.!! comunque se si scrive su internet huawei antenna non funzionante escono solo queste discussioni in questo forum quindi credo non sia un problema di larga scala ma probabilmente come dice tiziano dei primi modelli.!!!! ( il mio l ho preso da amazon che molto probabilmente prende i dispositivi in stock quindi puo avere qualche mese in piu ) comunque volevo un consiglio a questo punto mi conviene ridarlo in dietro ad amazon e farmi ridare i soldi oppure portarlo in garanzia per una sostituzione/riparazione e sperare che questo problema non si ripresenti??? voi cosa fareste???
nella mia città c'è un centro raccolta huawei perciò mi han detto che in 15/20 giorni c'è la risposta o l'immediata sostituzione con un apparato nuovo. Aspetto e spero!Sinceramente spero nella sostituzione perchè cominciare a metterci le mani non mi ha mai ispirato molto. Vediamo che succede.
zao
Aggiorna addirittura alla B135..... top.... ;-)
mi spiace per il tuo cell,
cmq informaci come funziona l'assistenza, credo che interessi a tutti (a prescindere).
ho deciso che lo sostituiro da amzon direttamente. anche perche me lo ridanno subito. speriamo meglio con il prossimo anche perche mi piace molto il telefono e non vorrei cambiare.!!!