CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 409 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho avuto 2 volte il p7 (bianco poi nero) e non ho riscontrato questo difetto delle chiamate o segnale assente.... dove avete letto che è un problema noto?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qua sul forum.
    a Luglio avevo aperto una discussione appena preso ed appena uscito sul mercato e non ero di certo l'unico. Forse i difettati sono la prima produzione arrivata qua da noi e poi l'hanno sistemato. Cmq ti faccio sapere appena torna se è a posto.
    zao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allora oggi vado in un centro assistenza e vedo il da farsi.tiziano79 cosa ti hanno detto al centro assistenza??? tempi per la sostituzione???

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Vorrei acquistare questo telefono perchè molto bello e perchè le recensioni ufficiali sono tutte molto positive però ho letto questo post e mi sono bloccato. Ma questi problemi di ricezione persistono? Come va a livello di fluidità? Mi rivolgo principalmente a chi usa questo dispositivo da qualche mese e quindi ha una visione più completa.
    Io ho un iPhone 4S e va bene, ma vorrei ritornare ad android. Secondo voi è il telefono giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io appena ho acceso il telefono giocato un pò foto ecc. ho subito commentato con " è una bomba" va fortissimo.!!! il telefono in se mi piace molto è veloce e è bene fatto. però come puoi leggere ecco il problema.!! comunque se si scrive su internet huawei antenna non funzionante escono solo queste discussioni in questo forum quindi credo non sia un problema di larga scala ma probabilmente come dice tiziano dei primi modelli.!!!! ( il mio l ho preso da amazon che molto probabilmente prende i dispositivi in stock quindi puo avere qualche mese in piu ) comunque volevo un consiglio a questo punto mi conviene ridarlo in dietro ad amazon e farmi ridare i soldi oppure portarlo in garanzia per una sostituzione/riparazione e sperare che questo problema non si ripresenti??? voi cosa fareste???

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nella mia città c'è un centro raccolta huawei perciò mi han detto che in 15/20 giorni c'è la risposta o l'immediata sostituzione con un apparato nuovo. Aspetto e spero! Sinceramente spero nella sostituzione perchè cominciare a metterci le mani non mi ha mai ispirato molto. Vediamo che succede.
    zao

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Aggiorna addirittura alla B135..... top.... ;-)

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

mi spiace per il tuo cell,
    cmq informaci come funziona l'assistenza, credo che interessi a tutti (a prescindere).

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeusroma Visualizza il messaggio
    Ma aggiornando tramite ora si perdono i dati (configurazioni mail, dati, applicazioni)? Scusate la domanda che potra' sembrare banale ma E' la prima volta che lo faccio...
    aggiornando via OTA, non perdi nulla, il cell si riavvia così come l'avevi impostato. Sono pacchetti da 80/120 Mb a differenza della Rom completa.
    Ti consigliano di fare un back up, cosa che è sempre meglio fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho deciso che lo sostituiro da amzon direttamente. anche perche me lo ridanno subito. speriamo meglio con il prossimo anche perche mi piace molto il telefono e non vorrei cambiare.!!!

Pagina 208 di 409 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio