CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 409 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi parlate come se fosse un cesso di smartphone dal lato processore :-)...basta fare un test su antutu per scoprire che è superiore al 90% degli altri terminali.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  4. #223
    Androidiano L'avatar di stefanostv


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linate64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono in procinto di acquistarlo da eto**k il mio dubbio sono l'audio in capsula se e bello forte specialmente in ambienti rumorosi (causa lavoro) inoltre vi chiedo a chi la acquistato da eto**k essendo La rom di etotalk se si ricevono lo stesso gli aggiornamenti da parte da Huawei e se si puo istallare senza perdere la rom e la lingua italiana

    Basta leggere i post precedenti cmq si sente bene

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, in arrivo anche per me il p7 dual sim, ignorante tecnologico come sono vi scrivero' spesso...

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    credo di aver riscontrato un bug, già 2 volte che mi scompare l'icona ''sim i.tim'' per poi ricomparire da sola... che puo' essere? problema della sim o sw?

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono da qualche giorno possessore di un Ascend P7 (normale, non dualsim ) e oggi ho voluto cimentarmi per la prima volta con i tag NFC.
    Siccome nella confezione ne sono inclusi 2 volevo programmarne uno per attivare alcune funzioni quando entravo in macchina, tanto per cominciare.
    Le funzioni che volevo attivare erano:
    - attivazione Bluetooth
    - attivazione GPS
    - abbassamento suoneria
    - riduzione luminosità
    - chiusura wifi

    Ho provato ad usare il programmino già presente "Magic Tag" e mi sono aggiustato il tag "guida" già presente.
    Quindi ho programmato uno dei 2 tag e l'ho posizionato in auto.
    Volevo fare in modo che, quando entravo e posizionavo il telefono nella posizione dove lo tengo abbitualemente, mi si attivassero quelle funzioni..... ma che poi si disattivassero quando uscivo.
    L'attivazione è andata a buon fine, ma mi rimane attivata quella modalità anche quando esco e sul menù a tendina mi appare la scritta "funzione guida disattivata" ma non ho trovato il modi di farla sparire se non chiuderla brutalmente del menù applicazioni e poi ho riavviato il telefono.

    Leggevo in giro che si può scrivere il tag NFC con 2 comandi distinti in modo che al primo passaggio si attiva con un tag e al secondo si dissattiva con un altro tag.
    Ma non ho trovato con che programma si può fare (e se si può fare su quei tag). Si può fare con quello proprietario??? Qualcuno l'ha provato?
    Grazie, spero di non essere OT

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei P7 dual sim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi chiedono diverse volte della mia esperienza d'acquisto su etalk, mi permetto di pubblicare le risposte che ho dato per poter essere utile ad altri e ricevere il contributo anche di altri.


    Ordinato da etalk 6 giorni per arrivare senza dazi (1 giorno per mod e magazzino + 4 giorni sdoganamento in Cina + 1 giorno per arrivo e consegna in Italia).

    Ho ordinato il prodotto con scatola anonima ma altri che hanno ordinato il tel con la confezione originale non hanno avuto problemi.

    La spedizione con DHL puo essere monitorata passo-passo anche iscrivendosi al servizio di notifica gratuito via email e/o sms.

    L'audio in capsula si sente bene anche in ambienti rumorosi, altroparlante esterno potente, con diversi account di posta push exchange e connessione wifi sempre accesa la batteria dura 2 giorni senza usare molto il display, comunque telefono poco.

    Il dual sim rispetto il mono sim non ha nfc, in piu rispetto il mono sim ha una funzione denominata ROG che dovrebbe consentire ulteriore risparmio di enregia, per il resto tutto uguale.

    Attenzione per LTE a me con scheda wind non va in 4G perchè wind usa la banda 800 mhz che il dual sim non ha, forse piu avanti se wind aggiorna a 2600 Mhz.

    Il telefono è un full active, cioè puo ricevere telefonate mentre gia si sta dialogando con l'altra sim, normalmente questa funzione l'avevano solo i samsung e non tutti.

    Secondo il mio personale parere la modrom etotalk non è una rom , ma una mod (cioè una modifica) della rom originale. Da quando ho ricevuto il telefono la rom ha ricevuto regolarmente gli aggiornamenti da Huawei ( 3 volte). In pratica aggiungono nella rom originale le lingue specificate nel sito e 3-4 applicativi, ovviamente per fare questo devono fare il root del telefono, quindi lo riceverai con diritti supeuser sbloccati.

    Come gia detto lo slot 1 usa la micro sim, lo slot 2 la nano sim. Nello slot 2 si puo usare la sim telefonica quindi usando il telefono come dual sim o la micro sd, quindi usando il tel come mono sim e memoria aggiuntiva.
    Ultima modifica di albsorm; 17-07-14 alle 18:18

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato albsorm per il post:

    Cyberdine (11-08-14),linate64 (18-07-14),macigno (27-08-14),stefanostv (17-07-14)

  10. #228
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    dopo 2 mesi di possesso, l'unica ansia che mi ha è che mi scivoli dalle mani (troppo bello per nasconderlo con cover in silicone & co), la battereia è molto generosa, il funzionamento è impeccabile il resto l'ha già detto nuanda..

    unica pecca? .. non farà 50.000 con Antutu ma.. chissenefrega
    consigliatissimo!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    happyx90 (21-07-14)

  12. #229
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiochi Visualizza il messaggio
    Non mi aspettavo un top di gamma , l'ho scritto nel post.
    La domanda era una ed è stata scritta alla fine , potrei risolvere con l'sd classe 10 ultra ?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    no, e comunque il titolo del topic è depistante e non pertinente alla domanda.

  13. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    davvero strano quanto lamentato da giorgiochi, ho un P6 da Settembre 2013, c'ho installato di tutto, bello pieno e, tranne in qualche davvero raro caso è sempre veloce e reattivo. Mi fa davvero strano che il P7 con cpu più veloce possa andare peggio. Cmq io aspetto l'Honor 6 ...
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

Pagina 23 di 409 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy