CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 409 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auato Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho aggiornato oggi alla EMUI 3.0 ma mi sono accorto di on riuscire a scaricare i temi. Cerco di accedere/creare il mio Huawei ID ma mi compaiono questi messaggi:

    Versione Sina Weibo troppo vecchia per uso account di terzi. Aggiornarla.
    Versione QQ/Qzonetroppo vecchia per uso account di terzi. Aggiornarla.

    e comunque pur provando ad accedere, i servizi Huawei non rispondono
    Succede anche a voi?
    si purtroppo è così...se leggevi pagine indietro era già scritta questa cosa....
    sembra che il Huawei ID si possa creare da una lista di stati ma l'Italia non c'è dentro.
    perle applicazioni da aggiornare aggiornale tramite APP CENTER di Huawei

  2.  
  3. #2482
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i materiali utilizzati, dopo un certo periodo di uso normale si vedono graffi o abrasioni della cornice? quale cover consigliate?
    Grazie. Ciao
    In ogni caso, anche se il vetro si graffiasse, secondo me questo terminale è troppo bello per coprirlo con una cover. Va esibito senza se e senza ma! Non trovate?
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  4. #2483
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Ascend p7, OnePlus 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prociv Visualizza il messaggio
    si purtroppo è così...se leggevi pagine indietro era già scritta questa cosa....
    sembra che il Huawei ID si possa creare da una lista di stati ma l'Italia non c'è dentro.
    perle applicazioni da aggiornare aggiornale tramite APP CENTER di Huawei
    Si può ovviare a questa cosa spippettando un pochino :P se scaricate questa app https://play.google.com/store/apps/d...nChanger&hl=en e cambiate momentaneamente la lingua in cinese, dopo sarete in grado di fare l'accesso senza alcun problema con il vostro id huawei. Una volta effettuato l'accesso rimettete la lingua italiana e siete a posto, non dovrete più cambiare lingua! Ogni ringraziamento sarà ben accetto

  5. #2484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciacs85 Visualizza il messaggio
    Si può ovviare a questa cosa spippettando un pochino :P se scaricate questa app https://play.google.com/store/apps/d...nChanger&hl=en e cambiate momentaneamente la lingua in cinese, dopo sarete in grado di fare l'accesso senza alcun problema con il vostro id huawei. Una volta effettuato l'accesso rimettete la lingua italiana e siete a posto, non dovrete più cambiare lingua! Ogni ringraziamento sarà ben accetto

    Grazie mille Ciacs85!
    Fatto e funziona.
    Thanks rilasciato!

  6. #2485
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Ascend p7, OnePlus 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho notato una piccola cosa (non oso neanche chiamarlo difetto) volevo sapere se capita anche a voi. Dopo l'aggiornamento all'emui 3.0 a volte mi localizza indicandomi il nome della città in cinese (tipo domenica a perugia). Inoltre in fase di chiamata, tra il numero e la scheda, mi appaiono dei caratteri cinesi (dovrebbe essere la localizzazone della chiamata, quindi credo sia la scritta Italia in cinese, ma non sono sicuro). Succede anche a voi? qualcuno ha risolto? a parte queste stupidaggini il telefono va come sempre a bomba!

  7. #2486
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho applicato una cover sottile e trasparente, dopo aver provato una bianca, ora e in evidenza la bellezza del call nel vetro ho aplicato una pellicola in vetro che non rende opaco il vetro, non la noti e protegge bene da chiavi e altro non rigandosi, che le pellicole in plastica non fanno

  8. #2487
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potresti optare anche per le flip cover con s-view , molto comode secondo me ;-)

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  9. #2488
    Androidiano L'avatar di gronde


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoennio Visualizza il messaggio
    Corretto. Niente icone Tim.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    tre o quattro domande hai aggiornato alla 138 in locale con la procedura come da te descritta a pag.47? la 138 formatta come la 133? si perde il root ?penso di si ma poco male si rifà ciao

  10. #2489
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    1) Fatto esattamente come avevo scritto
    2) formattato una volta se non ricordo male ma non l'ho scelto io: ha fatto tutto lui
    3) non avevo rootato dunque non so.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Monoennio per il post:

    gronde (25-11-14)

  12. #2490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere a chi è in possesso di informazioni su come procedere. Ho installato qualche mese fa la versione modificata della emui 3.0 sul mio p7 L10. Facendo ciò nelle impostazioni del Tel il mio p7 è diventato un L07 che corrisponde alla versione cinese del p7. Oggi mi è arrivato l'aggiornamento tramite ota. Ora sono in dubbio se aggiornare o no. Il mio dubbio nasce dal fatto che la versione cinese non supporta la rete wcdma ed ho il timore che se aggiorno il Tel Non si connetti più sulle nostre reti.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato osholee per il post:

    domantp51 (30-11-14)

Pagina 249 di 409 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy