A me no. Ma non ho nessun widget o altro attivo che richieda la posizione in background. Usato come navigatore con GPS attivo tutto ok.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
A me no. Ma non ho nessun widget o altro attivo che richieda la posizione in background. Usato come navigatore con GPS attivo tutto ok.
No, mi è arrivato già no brand, pur avendolo preso con H3G, ma penso tanti altri come me....
Anche il mio preso con abbonamento Wind era non brand.
Phone: LG Optimus L9 P760
Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)
E allora spero a Dio che sia anche il mio no brand.
Scusate volevo solo sapere per farmi un po di chiarezza:
sul mio p7 ho il firmware b126.
L'ho preso dalla tre ma non c'è alcun logo del gestore quindi presumo sia no brand.
Per effettuare l'aggiornamento alla b133 devo per forza scaricarlo dal sito tedesco oppure aspettando arriverà la possibilità di farlo ota normalmente.
E naturalmente la cosa puo valere per la emiu 3.0.
Da quello che si legge nei vari post sembra che a qualcuno sia arrivato l'aggiornamento della b133 via ota e che a chi non è arrivato difficilmente arriverà e dovrebbe farlo manualmente, per poi passare alla emiu 3.0 sempre in manuale.
In conclusione se si aspetta tranquillamente con il firmware della b126 arriverà o no (anche se più in la nel tempo) tutti gli aggiornamenti (b133 prima e emiu3.0 dopo) via ota ufficiali.
Grazie.
A me il b126 non è arrivato ma una volta scaricato manualmente mi è subito arrivato via ota il b133.. Emui 3.0 è ancora una beta quindi io personalmente non la scarico anche se ho letto che molti lo hanno fatto senza problemi
la b133 [ma a sto putno ti consiglio la b136 che è molto meglio] scaricala tranquillamente e falla come aggiornamento locale...tanto OTA o no è esattamente uguale... per la emui 3.0 [b608] qualche difetto e bug ce l'ha...ma secondo me vale la pena...molto fluida e veloce...
Anche il mio h3g ma era senza brand, solo una piccola card dentro la scatola del cellulare che riportava il logo 3
Mi state facendo sperare davvero positivo! Quindi il vostro che è senza brand ha gli aggiornamenti via OTA prima di quelli col brand giusto?