Mah ... io dalla B138SP01 ho fatto download della B133SP01 dal sito tedesco, schiaffato update.app nella cartella /dload poi impostazioni, aggiornamenti, aggiornamento locale e ... Hop, ***SUCCESS* ... senza problemi.
m.
[QUOTE=essegiseiotto;6390985]mah.... visti i prezzi in italia, sconsiglierei l'acquisto in cina
ATTENZIONE però la domanda che io ho posto ai vari centri era tra garanzia europa e italia!! se lo acquisti in cina non è ne europa ne tantomeno italia per cui è meglio chiamarli prima di fare l'acquisto!!!
Ultima modifica di donmetello; 12-12-14 alle 10:23
Ragazzi mi consigliate passare alla b136 ? Da dove scarico lo zip? Io ho questa ora probabilmente brand 3
Screenshot_2014-12-12-11-15-34.jpg
io avevo b136 e sono passato a emui 3.0 versione b604 e ora b608 (vedi link che ho postato prima)... molto più veloce e bello...consigliato
donmetello (12-12-14)
si è molto veloce (però calcola che io tengo la modalità ROG attiva)...ma per ora non ho ancora visto lag che con la b136 spesso avevo... screen non riesco a mandarli perché sono da cellulare ora...ma se cerchi su Google ce ne sono tanti... graficamente è molto minimal come stile...e per certi versi mi piaceva d più la vecchia emui...però ha molte migliorie anche come utilizzo generico... consiglio la b608 però...Non la 604...è meglio
Favoloso..... velocissimo, fluido da far paura ed esteticamente molto fine..... 10 e lode