CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 409 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiocri97" post=6405931]Eh si infatti.. Ma tu sai se è un problema del mio telefono o non ci sono proprio aggiornamente ufficiali?
    gli aggiornamenti ufficiali ci sono fino alla B133. Sia in versione OTA che disponibili al download per chi non li riceve.
    Da quanto ho capito tu non li ricevi, è probabile che sia uno di quei P7 venduti come No-Brand ma in realtà sono brand "mascherati".

    se vuoi aggiornare con la B133 ufficiale, la scarichi dal sito tedesco, fai l'aggiornamento con le innumerevoli guide che ci sono nella sezione, poi se ti da un fail con annesso messaggio ad ogni avvio, devi fare la seconda procedura aggiornando con il VENDOR/HW_EU, anche quello lo trovi nei vari messaggi [/QUOTE]
    Io ho ricevuto gli aggiornamenti tramite ota fino alla 135. Questo cosa significa, che è un falso nobrand? Poi sono passato alla emui 3.0. Ora ho la b608. Ora aspetto la ROM completa emuli 3.0 per p7 L10 per poter passare dalla L07 allaL10. Con il file ota de la b602 non posso rimettere il Tel. Alla sua origine

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2942
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Dunque ho trovato un amico che mi desse l'accesso alla sua wi-fi e quindi ho potuto scaricare l'aggiornamento e fare l'upgrade alla EMUI 3.0. Dopo un giorno di utilizzo questi sono i miei pro e contro.

    PRO:

    - la nuova UI si presenta molto fine e sobria con parecchio material design;
    - è molto più fluida e parsimoniosa in termini energetici rispetto alla EMUI 2.3;
    - molto apprezzata l'app "gestione telefono" dentro la quale si trova l'utilissima funzione "proteggii app". In pratica con un pin si può proteggere l'apertura delle app più delicate;
    - utilissima anche la funzione "cassaforte" nell'app "gestione file" per proteggere allo stesso modo i file sensibili...;
    - apprezzatissimo il restyling delle app fotocamera, telefono, email, messaggi e rubrica;

    CONTRO:

    - l'app backup non è riuscita a restorare il vecchio backup fatto dall'omonima app ma in EMUI 2.3;
    - manca il toggle per spegnere l'NFC;
    - il sistema mi notifica spesso di scegliere il metodo d'inserimento nonostante io l'abbia già fatto;
    - l'app musica al pari di come succedeva in EMUI 2.3 apre le canzoni in ordine alfabetico e non numerico;

    In quanto iscritto al programma beta tester mi aspetto una mail da parte degli sviluppatori x il feedback di ritorno, perciò quelle in alto saranno le mie risposte che amplierò con eventuali nuove note.

    Ciao
    Ultima modifica di motoniko77; 14-12-14 alle 18:33
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato motoniko77 per il post:

    mauriaxel (15-12-14)

  5. #2943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi. Sul mio p7 ho impostato suoneria, tono di notifica e tono per gli sms...però quando metto una suoneria ad un preciso contatto (utilizzando sia i toni di sistema sia zedge) me la imposta anche come tono di notifica e viceversa. È possibile impostare il ringtone solo come suoneria o solo come tono di nitifica unicamente per uno specifico contatto? grazie in anticipo

  6. #2944
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    La b602 si può istallare tramite hisuite? Se si come? Grazie

  7. #2945
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Ciao tisserand, puoi scaricare l'aggiornamento, creare una cartella dload nella memoria del tuo telefono e posizionarci dentro il file update.zip dell'aggiornamento che hai scarixato e poi aggiornare da locale, nomn capisco perche cerchiate metodi diversi, è semplice e veloce cosi perche gestisce tutto il telefono

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  8. #2946
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Solo il file update? Perché ci ho provato mettendo l'intero pacchetto e mi dà fail.

  9. #2947
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osholee Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto gli aggiornamenti tramite ota fino alla 135. Questo cosa significa, che è un falso nobrand? ..
    io mi riferivo a chi era fermo alla 120 o 121, non mi sembra sia il tuo caso.
    per il resto c'è il topic adatto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    osholee (15-12-14)

  11. #2948
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sono molto soddisfatto per la durata della batteria, faccio quasi 4 ore di schermo che non è affatto poco..con l LG g2 che avevo prima arrivavo a stento alle 3 ore di schermo acceso..E li la batteria era da 3000 mah contro i 2500 dell ascend

  12. #2949
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG l9 Huawei P7 - Mate 7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Solo il file update? Perché ci ho provato mettendo l'intero pacchetto e mi dà fail.
    No tutto il pacchetto zip. Non puoi usare solo il file update.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Phone: LG Optimus L9 P760
    Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)

  13. #2950
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Molto soddisfatto della nuova emui.
    Per ora ho riscontrato problemi solo con waze che non mi carica la mappa, mi da le indicazioni è il traffico ma la mappa non si vede. Per il backup, avendo installato senza reset non ho potuto provare il ripristino.
    Utilizzo di memoria: in uso normale ho sempre almeno 1GB libero, cosa che con la 2.3 no accadeva quasi mai..
    Osservazione: ho notato che le icone di alcune app tipicamente azzurre (waze, Skype, Dropbox ecc) ora hanno i contorni verdi ...


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mauriaxel; 15-12-14 alle 08:55

Pagina 295 di 409 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy