Scusa ma due cosa,,,eheh forse 2sim ... La b126 e quello che sto usando ma la batteria mi sembra durare poco chissà se il 4g che consuma batteria
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Scusa ma due cosa,,,eheh forse 2sim ... La b126 e quello che sto usando ma la batteria mi sembra durare poco chissà se il 4g che consuma batteria
Due sta per dire scusa, sicuramente il 4g consuma più del 3g e sopratutto più del wi fi
Allora quando sono a casa metto solo Wi-Fi ora sto scaricando b133 sul sito tedesco spediamo in bene... Stamattina lo stressato con sms chiamate Internet altro ed ora sono a metà della batteria...sono sicuro che a sera nn arriva
Ti do un consiglio attiva la modalità rog il telefono possa da full HD- ad HD-DVD, ma nell'utilizzo quotidiano nemmeno te ne accorgi e poi riduci le animazioni per fare questo devi andare in info telefono è cliccare tante volte sulla versione firmware fino a che non ti dice sei diventato sviluppatore poi vai in questa opzione è riduci appunto le animazioni a 0.5
cavolo me lo staaggiornando lui da solo la rom b133,, però non ti seguo sul fatto di andaer su rog... dove si va
ok ci sono riuscito a far tutto speriamo bene!!! grazie!!!
Pure io via ota ho ricevuto aggiornamento alla b 133 e con emui 3.0 al posto della 2.3
Ah ok allora è a me che non arriva![]()
Si vede che la emui 2.0 l hanno fatta solo per il tuo p7
Inviato dal mio HUAWEI Asend p7 L10 usando Androidiani App