ma la emui 3.0 inserisce i 3 tasti quelli non fisici come quelli di android lollipop?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
ma la emui 3.0 inserisce i 3 tasti quelli non fisici come quelli di android lollipop?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
beh la durata può dipendere da tanti fattori. primo fratutti il cavo? usi il cavo originale? ne usi uno un pò piu lungo (1 mt?).
lo ricarichi attaccato al computer? (in quel caso la ricarica è piu lunga!)
in teoria coi cavi lunghi la durata della carica è piu lunga.
anche in condizioni di freddo/caldo estremo la tempistica cambia.
io in media ho visto che ci mette tra le 2,5 e le 3 ore. se attaccato al computer anche 4 ore.
In modalità aereo carica più veloce in teoria, cmq 3 ore mi pare buono
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Io utilizzo cavo e alimentatore in dotazione nella scatola del telefono, dunque originali. Comunque non so, paragonato ad altri terminali carica lentamente secondo me. La mia ragazza col oneplus one carica una batteria ben piu potente in metà del tempo..
Io ho usato diverse volte, ma non sempre, l'alimentatore del mio asus tf101 che è 2A output, con il cavetto originale del P7..... non ho però ancora calcolato il tempo di ricarica però è stato più veloce
Non seguo le mode, va bene così.
Io ero curioso tipo di utilizzare l'alimentatore del mate 7, eventualmente poi ritirandolo da Internet. Quello per il p7 output è 1A
Il P7 anche con la Emui 2.3 ha solo i tasti non fisici, con l'upgrade alla 3.0 i tasti hanno il disegno di Lollipop.
Ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
dt90 (30-12-14)
Sono molto tentato all'acquisto di questo splendido smartphone dopo aver visto le videorecensioni su youtube.
Qualcuno di voi sa se è previsto l'aggiornamento ad android 5?
grazie
possibile che huawei non si pronunci? non ho trovato nessun comunicato ufficiale sui canali social.
quante possibilità ci sono che arrivi realmente secondo te?
grazie per la risposta