Se non vi interessa il talkband allora ce in vendita a 239 su techmania
Se non vi interessa il talkband allora ce in vendita a 239 su techmania
se dalla 121tim aggiorno alla 136 senza sbrandizzare ci sono problemi
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Per installare xposed, naturalmente occorre il root!!! Comunque se vai nelle impostazioni delle notifiche e imposti whats app con notificare, nelle applicazioni protette consentì a whats app l´esecuzione dopo lo spegnimento dello schermo, non dovresti avere problemi!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ultima modifica di fmtfl; 05-12-14 alle 07:30
ciao,
scusate ma non ho trovato niente col pulsante cerca, ma mi è giunta la voce che il single sim L01 possa essere convertito in dual-sim L00, la seconda dim (mini-sim, micro-sim non lo so) andrebbe inserita nello slot dedicato alla micro-sd.
potete dirmi se è fattibile e nel caso fornire qualche link in merito?
grazie mille!
ho richiesto il talkband omaggio, mi è arrivato in una settimana![]()
Mmm...ce qualche frangente in cui questo terminale lagga?ad esempio navigazione internet, caricamento pagine web ecc..ho visto qualche filmato di confronto su internet e non era il massimo..è anche vero che sono tutti video girati da maggio a luglio quindi ancora con rom vecchie..
Io al momento con firmware B133 + Nova Launcher ho tra le mani uno smart molto fluido...
Ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
strano a me va tutto, versione ?
io ho L00V100R001C17B608
PS: io avevo messo la beta un mese fa , una volta installata ho fatto un ripristino dati fabbrica .... ho cancellato tutto ma così sono partito da una situazione pulita.