CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 409 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3361
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Il no comment alla 3 è dovuto a...... ?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    L'unico problema del kirin 910 T è che soffre un po' il gaming tipo real racing 3, per il resto io sono soddisfatto del processore. Anche se già con Asphalt 8 va alla grande. Se il tuo utilizzo è mesaaggistica e navigazione, social network email va benissimo

    Huawei Ascend P7 L-10

  2.  
  3. #3362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ah ok...immaginavo...gaming davvero poco...pensa che sul mio cubottino avrò una decina di giochi, che prendono pure spazio, praticamente inutilizzati, per cui...

    L'unico dubbio al riguardo è il fatto di prendere un terminale "obsoleto" in partenza...però esteticamente è davvero bello e non supera i 140x70 cm, misure limite per quel che mi riguarda.
    Aspetterei pure il P8 ma fra prezzo e dimensioni la voglia mi passa praticamente subito.

    Intanto grazie per le risposte, aspetto le altre da chi può aiutarmi, soprattutto sul dual sim

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. #3363
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    È da un paio di settimane che punto questo device e leggo questo topic; sono a pagina 60 e vorrei proseguire ma prima di farlo ho pensato di sciogliere qualche dubbio, per capire se davvero ne vale la pena o meglio passare ad altro.

    Le mie domande sono:

    - sono stati risolti i problemi di gioventù relativi a lag, carenza software e compagnia bella?
    - il gps come va? Essendo un qualcomm presumo abbastanza bene, ma meglio avere conferma
    - in un momento in cui gli octa-core, persino a 64 bit, vanno per la maggiore come regge un semplice quad-core? Il mio uso sarebbe principalmente social e navigazione (sia web che su strada )
    - è possibile, via software ovviamente, invertire l'ordine dei "tasti" funzione? Mi viene abbastanza scomodo avere il BACK a sinistra invece che a destra
    - si prospetta aggiornamento a Lollipop?
    - le gestures tipo "wake col doppio tap a schermo spento" sono presenti?
    - la durata batteria è stata ottimizzata? Si arriva a fine serata con uso medio/intenso?
    - ci sono differenze sostanziali fra single e dual sim?

    Prometto che se mi chiarirete queste perplessità proseguirò nella lettura del topic e non vi scoccerò più....per un pò

    Grazie

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

    Ti rispondo pe quello che so:
    1 Io non ho mai avuto seri problemi di lag... forse solo un pochino nella navigazione internet ma per me sono del tutto trascurabili. Con l'aggiornamento ad emui 3.0 secondo me è migliorato... per i software che magari non ci sono c'è il playstore
    2 io non l'ho mai usato... uso la localizzazione tramite rete e basta
    3 un octacore per social e navigazione secondo me è esagerato
    4 se hai emui 3.0 vai in impostazioni>barra di navigazione e puoi attivare la possibilità di nasconderla e cambiare l'ordine dei tasti
    5 non si sa ancora niente...l'unico forse sicuro è il mate 7
    6 non nativamente ma servono app di terze parti del playstore
    7 io con il mio uso faccio quasi 2 giorni (navigo come una bestia)
    8 no (se non il dual sim)... per il resto sono identici per l'hardware (se però scegli il dual sim p7-L00 non hai l'NFC)

  5. #3364
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Beh, risposte davvero esaustive!
    Mi sorprende il fatto che sia possibile switchare i tasti nativamente mentre per le gestures non è stato previsto nulla 😳

    L'NFC mi interessa meno del dual sim, che invece potrebbe tornarmi utile...in italia, da gente seria e che non chieda cifre folli, si trova (magari nero)?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #3365
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo pe quello che so:
    1 Io non ho mai avuto seri problemi di lag... forse solo un pochino nella navigazione internet ma per me sono del tutto trascurabili. Con l'aggiornamento ad emui 3.0 secondo me è migliorato... per i software che magari non ci sono c'è il playstore
    2 io non l'ho mai usato... uso la localizzazione tramite rete e basta
    3 un octacore per social e navigazione secondo me è esagerato
    4 se hai emui 3.0 vai in impostazioni>barra di navigazione e puoi attivare la possibilità di nasconderla e cambiare l'ordine dei tasti
    5 non si sa ancora niente...l'unico forse sicuro è il mate 7
    6 non nativamente ma servono app di terze parti del playstore
    7 io con il mio uso faccio quasi 2 giorni (navigo come una bestia)
    8 no (se non il dual sim)... per il resto sono identici per l'hardware (se però scegli il dual sim p7-L00 non hai l'NFC)
    ciao ho visto che sei molto ferrato sul p7 e dato k io ce l ho da meno di un mese, ti chiedo consiglio. la mia piu grande sorpresa appena comprato è stata la durata della batteria. io venivo da un iphone 4s e lo dovevo caricare 3 volte al gg.. ora pero da quando ho messo la b609 con emui 3.0 non riesco nuovamente ad arrivare a sera.. che mi consigli di fare? un downgrade? anche perche da come ho capito anche tu lo usi a bestia e arrivi a sera tranquillmente.. dammi un consiglio please

  7. #3366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    [quote name="diegogianlu89" post=6576470][quote name="usb88" post=6576349]Ti rispondo pe quello che so:
    1 Io non ho mai avuto seri problemi di lag... forse solo un pochino nella navigazione internet ma per me sono del tutto trascurabili. Con l'aggiornamento ad emui 3.0 secondo me è migliorato... per i software che magari non ci sono c'è il playstore
    2 io non l'ho mai usato... uso la localizzazione tramite rete e basta
    3 un octacore per social e navigazione secondo me è esagerato
    4 se hai emui 3.0 vai in impostazioni>barra di navigazione e puoi attivare la possibilità di nasconderla e cambiare l'ordine dei tasti
    5 non si sa ancora niente...l'unico forse sicuro è il mate 7
    6 non nativamente ma servono app di terze parti del playstore
    7 io con il mio uso faccio quasi 2 giorni (navigo come una bestia)
    8 no (se non il dual sim)... per il resto sono identici per l'hardware (se però scegli il dual sim p7-L00 non hai l'NFC)[/QUOTE]

    ciao ho visto che sei molto ferrato sul p7 e dato k io ce l ho da meno di un mese, ti chiedo consiglio. la mia piu grande sorpresa appena comprato è stata la durata della batteria. io venivo da un iphone 4s e lo dovevo caricare 3 volte al gg.. ora pero da quando ho messo la b609 con emui 3.0 non riesco nuovamente ad arrivare a sera.. che mi consigli di fare? un downgrade? anche perche da come ho capito anche tu lo usi a bestia e arrivi a sera tranquillmente.. dammi un consiglio please[/QUOTE]
    Imposta salvaschermo, riduci le animazioni a 0.5 e soprattutto spegni il gps, perché sicuramente lo tieni acceso, anche magari impostato come risparmio batteria, vedrai che la giornata la copri tranquillamente anzi....


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  8. #3367
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Beh, risposte davvero esaustive!
    Mi sorprende il fatto che sia possibile switchare i tasti nativamente mentre per le gestures non è stato previsto nulla ��

    L'NFC mi interessa meno del dual sim, che invece potrebbe tornarmi utile...in italia, da gente seria e che non chieda cifre folli, si trova (magari nero)?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    il p7 nativamente supporta queste gesture: capovolgere per silenziare, sollevare il telefono per ridurre il volume, alzare verso l'orecchio per rispondere, scuotere per riorganizzare le icone, inclinare il telefono per spostare le icone

    per comprarlo dual sim mi sa che ti conviene online (amazon, ecc.), qui non so se lo trovi


    Quote Originariamente inviato da diegogianlu89 Visualizza il messaggio
    ciao ho visto che sei molto ferrato sul p7 e dato k io ce l ho da meno di un mese, ti chiedo consiglio. la mia piu grande sorpresa appena comprato è stata la durata della batteria. io venivo da un iphone 4s e lo dovevo caricare 3 volte al gg.. ora pero da quando ho messo la b609 con emui 3.0 non riesco nuovamente ad arrivare a sera.. che mi consigli di fare? un downgrade? anche perche da come ho capito anche tu lo usi a bestia e arrivi a sera tranquillmente.. dammi un consiglio please
    confermo quello che ha detto lupiiin
    Imposta salvaschermo, riduci le animazioni a 0.5 e soprattutto spegni il gps, perché sicuramente lo tieni acceso, anche magari impostato come risparmio batteria, vedrai che la giornata la copri tranquillamente anzi....
    Aggiungerei di disattivare la sincronizzazione automatica (o tenerla attivata solo per le applicazioni che servono), ridurre le applicazioni attive in background (io ho solo meteo e whatsapp), spegnere il telefono la sera (o perlomeno metterlo in modalità aereo)... io con tutti questi accorgimenti ho ancora le animazioni a 1 e salvaschermo su off (ho anche pochissimi giochi e li uso raramente)

    poi dai da 3 volte al giorno ad una a quasi fine giornata è quasi un passo avanti
    Ultima modifica di usb88; 05-02-15 alle 13:33

  9. #3368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema. Ho due account su Twitter, ma le notifiche tipo nuovi followers o menzioni varie, arrivano solo per uno dei due account, mentre per l'altro arrivano sporadicamente, eppure i settaggi sono uguali per tutti e due gli account. Qualcuno ha soluzioni?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  10. #3369
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38
    Smartphone
    molti non ci stanno tutti

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto prendendo seriamente in considerazione di acquistare questo terminale in quanto bellissimo esteticamente, leggero con un ottimo schermo.
    Purtroppo vedendo varie recensioni online, mi sono accorto che è, ahimè, afflitto fa lag e impuntamenti, perlomeno stando alle recensioni fatte tra maggio, giugno, luglio.
    Volevo sapere da utenti che lo possiedono da svariati mesi, come si trovano, se con gli ultimi aggiornamenti la situazione è migliorata, e se la batteria e abbastanza performante.
    Arrivo da un esperienza abbastanza negativa con un galaxy s3 che tra lag e blocchi era diventato inutilizzabile.
    Ora ho un OnePlus One che è una bomba ma è decisamente troppo ingombrante.
    Datemi qualche dritta please.
    Grazie in anticipo

  11. #3370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le animazioni cosa riguardano? Cosa cambia se le imposto a 0.5?

Pagina 337 di 409 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy