Hai rootato? Il simbolo huawei sui touch come hai fatto a metterlo? Ma non hai nemmeno mail in push?
Hai rootato? Il simbolo huawei sui touch come hai fatto a metterlo? Ma non hai nemmeno mail in push?
no nemmeno quello xd
diciamo ho voluto fare una prova x vedere fin dv arrivavo con l autonomia e un pochino mi sn contenuto, cn un uso piu normale sarei arrivato alle 6 ore forse
io controllo la mail 3 volte al gg circa, se mi arriva qualcosa se nn ricordo male ho la notifica; poi uso abbastanza whatsapp, quasi niente fb e messenger (qst ultima consuma taanta batteria ho notato), poi tastiera stock e nn.quelle altre che ho visto consumano
poi sospensione ad 1minuto, sempre in 2g a meno che nn mi serve la rete ma di navigare navigo poco con il cell, qnd mi capita oramai sta quasi sempre il wifi disponibile in giro, localizzazione disattivata etc etc
nn ho rootato, quel che vedi è un tema, ho emui 2.3, il tema è su xda, perfect L
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ah ok, io uso spesso Facebook, messenger sempre attivo e SwiftKey per tastiera , 3g sempre connesso... Ho notato che il wifi consuma molto meno del 3g
eh si, il wifi è preferibile, in pratica il cell si deve solo agganciare alla rete, attivando la rete dati invece è come se facesse da modem, consumando di piu...io fb ho imparato ad usarlo pochissimo da pochi anni, altrimenti nn studiavo niente e gli esami nn li preparavo bn che perdevo tempo e mi distraevo spesso xD
Grossoshopnet (08-02-15)
eh mi pare di capire la emui 3.0 nn sia ancora ottimizzata x bene...io credo aggiornerò quando arriva lollipop
l'ho scritto nell'altro 3D ma non ho ricevuto fedback, hai provato a mettere in auto solo 2G e 3G senza 4G ?
facendo così i consumi mi sono tornati alla normalità.
sembra che dia più priorità al 4G costringendo il cell a cercare continuamente .. quindi consumare.
l'ho scritto nell'altro 3D ma non ho ricevuto fedback, hai provato a mettere in auto solo 2G e 3G senza 4G ?
facendo così i consumi mi sono tornati alla normalità.
sembra che dia più priorità al 4G costringendo il cell a cercare continuamente .. quindi consumare.[/QUOTE]
Sì è la prima cosa che ho fatto, pensa tu che autonomia ridicola avrei con LTE attivo.. Non credo sia problema di batteria perché fino all'ultimo giorno di 2.3 ho sfiorato le 6 ore di schermo..
Huawei Ascend P7 L-10
ironbell (09-02-15)
grazie per il feedback.
cmq, la prova dello schermo è molto soggettiva, è ovvio che ognuno di noi sa che regolazione impostava e fa il paragone su quello.
Per una confronto vero e proprio, bisognerebbe mettere la luminosità al massimo per un giorno poi postare i dati ottenuti, il resto (dati attivati etc.) è un consumo relativo riguardo lo schermo.