CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 409 primaprima ... 269319359367368369370371379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Non si tratta di ignorare sono due "tipi" diversi, penso che honor 6 sia un ottimo telefono con caratteristiche carta alla mano superiori, ma io lo uso tutti i giorni avendolo mia moglie e tu garantisco che nell'uso quotidiano tutte quelle.belle caratteristiche che hai elencato non si sentono, quindi io mi tengo mille volte il mio oggetto invece che un qualsiasi smartphone plasticone...de Gustibus non disputandum est

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

a livello di autonomia secondo me sn uguali...l honor6 avendo maggior potenza gli hanno dato una batteria leggermente maggiore, leggo nella sezione honor6 che arrivano a 4 ore di schermo...il soc e ram sono certamente superiori, x il resto nn saprei...sarei curioso di provarlo però

Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    a livello di autonomia secondo me sn uguali...l honor6 avendo maggior potenza gli hanno dato una batteria leggermente maggiore, leggo nella sezione honor6 che arrivano a 4 ore di schermo...il soc e ram sono certamente superiori, x il resto nn saprei...sarei curioso di provarlo però

Non avendolo provato personalmente, posso basarmi sulle viderecensioni, e la fluidità dell'honor mi sembra ottima... E alle volte lo stesso non si può dire del P7, almeno del mio. Restando di fatto che mi trovo benissimo e lo reputo un ottimo telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    [quote name="dt90" post=6832797]a livello di autonomia secondo me sn uguali...l honor6 avendo maggior potenza gli hanno dato una batteria leggermente maggiore, leggo nella sezione honor6 che arrivano a 4 ore di schermo...il soc e ram sono certamente superiori, x il resto nn saprei...sarei curioso di provarlo però

Non avendolo provato personalmente, posso basarmi sulle viderecensioni, e la fluidità dell'honor mi sembra ottima... E alle volte lo stesso non si può dire del P7, almeno del mio. Restando di fatto che mi trovo benissimo e lo reputo un ottimo telefono
    Ovviamente si parla per confrontarsi, se riesci provalo e mi fai sapere...le videorecensioni del nostro terminale si basano soprattutto su un sistema ancora immaturo risalente a maggio scorso

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]

6. Il seguente Utente ha ringraziato lupiiin per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

si è vero, il p7 lagga ogni tanto o si impunta...speriamo con lollipop migliorino qualcosa, io sn rimasto alla b133 per via dell autonomia

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

scusate forse mi sono espressa male: intendevo dire se per un uso normale(internet skype,telefonate sms) il p7 èvero che lagga? anche visionando i contatti in rubrica? c'è chi dice no chi dice si non sto capendo molto,non capisco se coloro che affermano del'esistenza di lag siano "pignoli" o ci sono veramente.Grazie

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    scusate forse mi sono espressa male: intendevo dire se per un uso normale(internet skype,telefonate sms) il p7 èvero che lagga? anche visionando i contatti in rubrica? c'è chi dice no chi dice si non sto capendo molto,non capisco se coloro che affermano del'esistenza di lag siano "pignoli" o ci sono veramente.Grazie
    Per un utilizzo normale è un telefono perfetto

10. Il seguente Utente ha ringraziato SalvoImbesi per il post:

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

[QUOTE=lupiiin;6833094]Non avendolo provato personalmente, posso basarmi sulle viderecensioni, e la fluidità dell'honor mi sembra ottima... E alle volte lo stesso non si può dire del P7, almeno del mio. Restando di fatto che mi trovo benissimo e lo reputo un ottimo telefono
    Ovviamente si parla per confrontarsi, se riesci provalo e mi fai sapere...le videorecensioni del nostro terminale si basano soprattutto su un sistema ancora immaturo risalente a maggio scorso

Esatto Lupin il problema è questo,che la fluidità dell'honor sia ottima nessuno lo mette in dubbio , ma leggendo appunto varie recensioni quindi sono vecchie giusto? non dovrei co nsiderare le lamentele datate su lag?, n on vorrei spendere 270 euro per avere un telefono laggoso,altrimenti resto col mio android 2.3.7 che qualche lag lo ha
    grazie

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    [quote name="lupiiin" post=6833094]Non avendolo provato personalmente, posso basarmi sulle viderecensioni, e la fluidità dell'honor mi sembra ottima... E alle volte lo stesso non si può dire del P7, almeno del mio. Restando di fatto che mi trovo benissimo e lo reputo un ottimo telefono

Esatto Lupin il problema è questo,che la fluidità dell'honor sia ottima nessuno lo mette in dubbio , ma leggendo appunto varie recensioni quindi sono vecchie giusto? non dovrei co nsiderare le lamentele datate su lag?, n on vorrei spendere 270 euro per avere un telefono laggoso,altrimenti resto col mio android 2.3.7 che qualche lag lo ha
    grazie
    Allora, io ho il p7 aggiornato alla ultima release ufficiale, la b615... E, sempre con riferimento al mio p7, qualche lag lo noto nel mio uso quotidiano. Specialmente se poi si fa uso di app pesanti, come giochi, il p7 soffre un po' (per esempio real racing 3). Honor invece se la cava egregiamente... Detto ciò resta sempre da capire cosa spinge ognuno di noi ad acquistare un prodotto, io personalmente, se avessi saputo dell'esistenza dell'honor 6 quando ho acuistato il p7, avrei preso l'honor

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Allora, io ho il p7 aggiornato alla ultima release ufficiale, la b615... E, sempre con riferimento al mio p7, qualche lag lo noto nel mio uso quotidiano. Specialmente se poi si fa uso di app pesanti, come giochi, il p7 soffre un po' (per esempio real racing 3). Honor invece se la cava egregiamente... Detto ciò resta sempre da capire cosa spinge ognuno di noi ad acquistare un prodotto, io personalmente, se avessi saputo dell'esistenza dell'honor 6 quando ho acuistato il p7, avrei preso l'honor
    scusa nel quotidiano dove?
    nei giochi?
    tralasciando i giochi che lag trovi? grazie

Pagina 369 di 409 primaprima ... 269319359367368369370371379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio