CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 409 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    beh, ho honor da 1 giorno. a parte che mi ha fatto impazzire per passare wazzup... ma vabbe... ogni tanto qlk intoppo capita.
    a livello di prestazioni, mi sembra dedicasmente piu scattante di p7. non ci sono lag nelle tendine, e anche lo schermo, sarà una impressione, ma mi pare più brillante.
    uniche 2 pecche che risocntro sono... la mancanza di nfc (ma perchè non l'hanno messo?????)
    e poi la qualità dei materiali. tremenda. davvero si sono persi in un biccher d'acqua. davvero può influire cosi tanto sul costo fare il profilino laterale in metallo/alluminio piuttosto che in plastica??? davvero... la plastica laterale di honor non si può vedere. rende "cheap" tutto il terminale.

  2.  
  3. #3582
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    beh, ho honor da 1 giorno. a parte che mi ha fatto impazzire per passare wazzup... ma vabbe... ogni tanto qlk intoppo capita.
    a livello di prestazioni, mi sembra dedicasmente piu scattante di p7. non ci sono lag nelle tendine, e anche lo schermo, sarà una impressione, ma mi pare più brillante.
    uniche 2 pecche che risocntro sono... la mancanza di nfc (ma perchè non l'hanno messo?????)
    e poi la qualità dei materiali. tremenda. davvero si sono persi in un biccher d'acqua. davvero può influire cosi tanto sul costo fare il profilino laterale in metallo/alluminio piuttosto che in plastica??? davvero... la plastica laterale di honor non si può vedere. rende "cheap" tutto il terminale.
    Hanno imparato dai loro errori con la versione Plus

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  4. #3583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    x il lag delle tendine basta modificare un opzione...x lo schermo è meglio il p7, in un video dove stavano a confronto a max luminosità il bianco del p7 era davvero bianco, l honor6 era sul bianco-giallino....invece in quanto a prestazioni generali concordo, l honor6 è meglio, ha un hw piu potente

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  5. #3584
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    x il lag delle tendine basta modificare un opzione...x lo schermo è meglio il p7, in un video dove stavano a confronto a max luminosità il bianco del p7 era davvero bianco, l honor6 era sul bianco-giallino....invece in quanto a prestazioni generali concordo, l honor6 è meglio, ha un hw piu potente

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Hai ragione, lo schermo del p7 è fantastico... Sarebbe fantastico un terminale con hw di honor 6 e design e prezzo del p7 ahahah il p8 sembra proiettato in questa direzione, e comunque il prezzo di lancio non è nemmeno eccessivo, 450 euro se non sbaglio, fra sei mesi starà sui 300, è sarà un best buy. Nel frattempo mi godo il mio p7😊

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SalvoImbesi per il post:

    dt90 (09-04-15)

  7. #3585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    infatti, Huawei si sta dando da fare e in giro (palestre, cinema etc) spesso ho visto c sono molte persone con huawei, poco a poco i consumatori si stan rendendo conto della bontà di questo brand...ank io sn molto curioso per il p8; il p7 è un valido tel, diciamo l unica cosa è che è fatto x un uso normale, sotto sforzo fatica

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  8. #3586
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    infatti, Huawei si sta dando da fare e in giro (palestre, cinema etc) spesso ho visto c sono molte persone con huawei, poco a poco i consumatori si stan rendendo conto della bontà di questo brand...ank io sn molto curioso per il p8; il p7 è un valido tel, diciamo l unica cosa è che è fatto x un uso normale, sotto sforzo fatica

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ragazzi,

    Sto disperatamente cercando di cambiare il mio nexus 4 perché' le foto che fa fanno pene e sono finito sull'hawei p7 che sembra risponda alle mie esigenze.
    Non moddo ne gioco, mi piace lollipop puro e ho come necessita un sistema fluido e un comparto fotografico ottimo.
    Che dite hawei p7 risponde a queste esigenze, esternamente sembra stupendo, non mi convince sto processore, secondo voi è un passo indietro o avanti?

  9. #3587
    Androidiano L'avatar di controguerra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sapete dire dove trovo la custodia della Puro trasparente? Grazie

  10. #3588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    da mediaworld ce l'hanno. io ne ho comprate 3 li. oppure su amazon.

  11. #3589
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da controguerra Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapete dire dove trovo la custodia della Puro trasparente? Grazie
    Anche in rete, dal loro sito

  12. #3590
    Androidiano L'avatar di controguerra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Anche in rete, dal loro sito
    Sia da Amazon che dal loro sito le ho viste gialle, bianche e nere ma non trasparenti.
    Mi date un link per favore che probabilmente mi sono rimbecillito.
    Se vi interessa un'ottima Powerbank ( la più venduta da Amazon) a 21 euro grazie ad un codice sconto di 5 euro fatemelo sapere

Pagina 359 di 409 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy