Monta kitkat 4.4.2 e se lo prendi no brand si aggiorna via ota all'ultima versione B615 con Emui 3.0
Il mio è bianco, e lavoro in mezzo alla polvere. Nessun problema.
dovrei prenderlo no brand su amazon.Mi consigli aggiornare alla emui 3.0 ? anche se in un paio di recensioni ho letto che secondo alcuni rallenta con la nuova emui,non so se sia vero o siano esagerati.
il tuo lagga nell'uso quotidiano ? ( senza giochi?)
grazie penso che bianco o nero questo modello sia molto elegante,forse bianco si notano meno le impronte dietro vero ? sono combattuta
in genere evito i modelli bianchi perchè si sporcano
Il mio da quando sono passato alla Emui nuova con la 609 è peggiorato abbastanza, prima era da paura...spero in lollipop. X il colore nero è favoloso, bianco perde parecchio secondo me...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
In cosa è peggiorato? batteria, lag, impuntamenti, chiusura forzata app?
Appena preso, non nuovo, si è aggiornato alla B615 Emui3.0 e non ho termini di confronto con la 2.3.
Statistiche batteria: ricarico ogni due giorni sempre dati attivi tranne le ore notturne con 35% in wifi, whatsapps, 2 mail push, no giochi, 1h telefono, 3 / 3,5 di schermo.
Sono soddisfatto, solo qualche rallentamento nella navigazione, ma questo è normale.![]()
Uso chrome.
Come scritto prima è bianco, e lavoro in mezzo alla polvere.
Praticamente ha perso la fluidità che aveva con la.135, ogni tanto si inpunta e la batteria ha perso tantissimo , ora fa a malapena un giorno intero. Il browser nativo fa ridere, serve chrome
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ragazzi ho un paio di domande:
non riesco a capire se la luminosità automatica del mio P7 è calibrata bene oppure è difettosa, in pratica quando setto la luminosità automatica lo schermo diventa come avesse un leggero alone scuro che rende quindi meno luminoso lo schermo; se setto allo stesso livello la luminosità quella normale invece lo schermo è bello leggibile
Forse va disattivata l' illuminazione intelligente dalle opzioni schermo? oppure è proprio cosi la luminosità automatica, cioè quando stai in una zona con non tanta luce rimane mezzo scuro? non capisco boh
Un altra cosa invece riguarda la cover in vetro che ho messo: ho faticato parecchio a metterla e a forza di fare stacca attacca son rimasti un po' di aloni vicino ai bordi che fanno intendere non ha aderito bene, quello che vorrei sapere è se lo schermo a lungo andare gli rimane il segno di questi aloni anche quando toglierò la cover oppure no
grazie in anticipo per eventuali risposte!
p.s.
un ultima cosa è il sistema che freeza le app, sulla emui 2.3 nonostante ho messo whatsapp che non è protetta e non deve risvegliare il cell questa app lo fa ugualmente e quando vado in sezione batteria vedo quante volte il cell è stato attivo anche a schermo spento...l'emui 3.0 risulta migliore riguardo il freezing delle app?
Buongiorno,
provengo da iPhone 4, volevo cambiare e ho visto il p7 e il nuovo p8 lite, prezzo e estetica molto simili, quale prendo?
Si accettano consigli!
Ciao