ciao.
Come si fa a riconoscere se il p7 è garanzia italia oppure europa?
Visualizzazione stampabile
ciao.
Come si fa a riconoscere se il p7 è garanzia italia oppure europa?
ciao ragazzi,
se posso dire la mia, consiglio a tutti l 'acquisto: ottimi materiali, ottime fotocamere, sempre fluido e ottima manegevolezza. Sono soddisfatto sotto tutti i punti di vista.
salve ragazzi,
esiste un modo per ripristinare questo p7 da zero perchè mi rimane con la scritta huawei e il logo rosso sopra, si può fare qualcosa?
grazie mille!!!
Ciao
Scusate ma ho appena comprato uno stupendo P7 bianco in un negozio TIM.
Se vado a vedere quale firmware è installato vedo che sotto Numero di serie c'è : P7-L10V100R001C00B119
Non è allora l'ultima versione, vero? Ma se faccio l'aggiornamento via OTA mi dice nessun aggiornamento.
Help !!!!!!!!!!!!!!
Grazie x la risposta.
Infatti l'ho pensato ma non vedendo l'iconetta TIM sul cell pensavo non fosse brandizzato.
In + ero convinto che questo discorso non riguardasse anche il firmware ma solo enventuali aggiornamenti di Android.
Ma allora non posso scaricare il firmware e applicarglielo, vero? Devo aspettare che TIM si adegui?
Scusatemi, ma non so dove chiedere...
Ho per le mani il P7 di una amica alla quale dovrei spiegare come si accede al DRAWER; ma esiste il DRAWER in Android 4.4.2?
Mi mancano tutta una serie di personalizzazioni che nel G700 ci sono...
Grazie!
Per sbrandizzare ed avere l'ultima B121SP01:
ho trovato un altro aggiornamento, direttamente su un sito ufficiale huawei questa volta, quello polacco, e questo firmware (che è sempre un B121SP01) non mi da alcun problema a differenza del firmware che gira sui siti tedeschi.
http://download-c.huawei.com/downloa...30&siteCode=pl
Invece di avere un unico file update.app qui ce ne sono 3, in 3 cartelle diverse.
1 Prima si aggiorna mettendo su sd la cartella dload, e via di aggiornamento da menù.
2 cancellato il file update.app contenuto nella cartella DLOAD sulla microsd, si sostituisce con il file omonimo contenuto nella cartella VENDOR/HW_EU e poi via con un nuovo aggiornamento da menù.
3 alla fine darà fail, ma il telefono si riavvierà magicamente con tutto come deve essere (si perdono tutti i dati sulla memoria interna)
Grazie per la risposta
Prova nel thread del p7 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=386541
Scusatemi, ho per le mani il P7 nuovo nuovo di un'amica, alla quale dovrei spiegare alcune cose essendo nuova di Android.
Tanto per cominciare, l'APP DRAWER che c'è negli altri cell, in questo (4.4.2) non c'è più?
E' Android che è cambiato o sono io che non riesco a trovare il modo di aprirlo?
Grazie!
E' l'interfaccia Huawei che è cosi, senza drawer. Se vuoi di nuovo la classica interfaccia usa un launcher alternativo.
Sinceramente non saprei non ho mai provato anche perché uso 4 cartelle per alcune app ed il resto a schermo arrivando a massimo 4 pagine
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Il comparto fotografico come si comporta? Potreste postare qualche foto? Se si comporta bene è mio!!! Grazie!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Utenti del P7, felicitazioni, state per passare nella sezione generale di Huawei con un comparto ad hoc per il p7.:D
Ringrazio ZiCkY per aver accettato la mia richiesta.
Buon divertimento a tutti.
Per ora sono con l'ottimo P6 e sto valutando se tra un pò passare a questo P7 o al G2 visto che ormai si trovano allo stesso prezzo. Avrei bisogno di qualche info in più da voi possessori. Come dimensioni rispetto al P6 la differenza si "sente" o è impercettibile? La velocità della connessione dati (senza 4G/LTE attivo) a parità di gestore sempre in confronto al P6 è superiore? Da varie prove con altri telefoni ho notato che quelli con velocità nominale, parlo di 3G, a 42 Mbps viaggiano generalmente a circa il doppio di quelli a 21 Mbps come il P6. Proprio ieri avevo insieme al P6 un Nexus 5 entrambi con H3G e copertura HSDPA e il Nexus arrivava a 9 Mbps mentre il P6 non superava i 4.5. Per root e Recovery alternative ancora niente? senza Titanium non posso stare ;) Confermate anche che manca una cover in dotazione nella confezione come invece c'era nel P6? Grazie a tutti
P.S.
avviso al moderatore: sotto il titolo del thread c'è scritto "sezione dedicata al Huawei Ascend P6" piccolo refuso ;)
Cosè la funzione ''schermata multipla'' ?? A quanto ho capito serve per collegare cell a smart TV?? Ho letto anche che si può collegare alla Xbox??
Ciao ragazzi,
volevo sapere, qualcuno sa dirmi come risolvere il ritardo dei messaggi che arrivano con whatsapp, ho letto che potrebbe essere colpa del mio firmware che è tim p7-l10v100r001c00B119.
Come posso sbrandizzalo?
Ho letto le info a pag 14 ma non sono molto chiare...:(
Cose l opzione schermata multipla??
Con quella opzione puoi condividere il tuo schermo con altri dispositivi tipo TV etc..
in WiFi ?? Ho letto che si può vedere sul TV tramite Xbox, sempre in WiFi immagino?? Non avendo una smart TV sarebbe l unico modo che avrei x collegarlo al TV, passando x xbox360...
stesso problema con huawei g6
Anch'io ne ho provati tanti di launcher e tutti crashano!!!! Ho provato: go launcher, adw, nova, apex, mini launcher,.....ed ora ho messo next launcher 3D!!!! Crash anche questo però meno, ed è bellissimo!!!!!!!
cmq il problema è che non sono del tutto compatibili. io però me lo tengo così perchè è un buon launcher
Apex non mi da problemi e permette di usare i widget Huawei
P7 e un ottimo terminale mi trovo molto bene a una fotocamera spetaccolare
Passato ad s5 alla fine.
P7 per me era laggoso per i miei usi, fotocamera non particolarmente interessante.
Si vede tu scarichi tante applicazioni e normale comunque io mi trovo bene lo so che s5 e più bello
Hai fatto bene se ti trovi meglio però per quanto riguarda la fotocamera proprio no http://www.phonearena.com/reviews/Ca..._id3694/page/7
E va be pero e 2 come classifica grazie x l'informazione
Questa foto vedi come bella non male