Io ce l'ho da una settimana, mi trovo benissimo!!!!!! Giovedì ha fatto aggiornamento (no del sistema operativo, ma miglioramenti) l'ho preso in Vodafone a 399€
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ce l'ho da una settimana, mi trovo benissimo!!!!!! Giovedì ha fatto aggiornamento (no del sistema operativo, ma miglioramenti) l'ho preso in Vodafone a 399€
beh... forse sono stato affrettato e ammetto che questo marchio mi ha sorpreso.
Il suggerimento era solo volto a generare contenuti evitando che venissero spalmati in un unico topic. Ma come dici, tra prevendita e primi acquisti (e mettiamoci pure un primo aggiornamento), non si può dire abbia fatto il botto ;)
chiedo scusa per il bump, ma probabilmente la precedente richiesta è passata inosservata. così non fosse cancellate il post :-[
qualcuno può uppare il video demo che c'è nella memoria interna, o almeno dirmi il nome del file, anche se dubito si trovi.
era bellissimo e avendo fatto un reset completo... non c l'ho più :'(
Ma il video si chiama " glory of nature?"
319 white e black dagli stockisti garanzia europa...sapete se per huawei fa differenza?
A quel prezzo consigliate l'acquisto? E' possibile fare il root e mettere una custom recovery in attesa di qualche rom?
EDIT: leggo che dato il processore proprietario non esisterà nulla o quasi...mi piace parecchio però il modding 0 non mi garba
Vorrei fare una domanda ma avrei bisogno di mettere un video di una recensione.
Si può fare o è vietato dal regolamento?
Ciao a tutti, guardate la foto....L'ho acceso stamattina alle 7 mentre mi preparavo per andare al lavoro, ed ora è al53%https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Fcpy7.jpg
confermo, la batteria per le normali attività dura anche 2 giorni di fila, con profilo normale e dati always ON ;)
p.s. ottimo il selfie :)
è uscito l'ascend g6...costa 199 euro e con un misero snapdragon 400 e adreno 305 fa mangiare la polvere al nuovo p7!
Peccato davvero si siano confusi in un bichhier d'acqua quelli di huawei. Poteva essere il cell perfetto!
QUI la review di galeazzi.....
Ma anche no!!! Sono due telefoni totalmente diversi (fascia medio/bassa G6 e fascia alta P7) e per 2 budget di spesa diversi: non capisco dove secondo te il G6 fa mangiare la polvere al P7... solo per il processore?
questo è vero: ma così avrebbero dovuto ingegnerizzare 2 telefoni diversi perchè lo snap 800 non gestisce il dual sim e per Huawei il mercato cinese è essenziale per i volumi di vendita.
ma anche no...il P7 soffrirà pure di micro lag ma le prestazioni nei giochi e nelle app in generale sono paragonabili ad un s4, il browser proprietario è buggato ma chrome va da dio e se gli installi nova luncher ti scordi pure dei lag...il p7 è un ottimo telefono con l'aggiornamento secondo me la batteria è diventata eccezionale, design ottimo, fotocamere ottime, qualità audio in chiamata superlativo, ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più di questo gingillo e vengo da un Nexus 5, per carità gran telefono che non lagga mai però tutto il resto...
quoto nuanda77
può darsi, ma non credo. Penso piuttosto sia una politica, seppur strana, di Huawei già adottata con il P6 con procio proprietario.
Lessi in più di un sito che con questi Top volevano imporsi nel mercato occidentale, utilizzando ottimi materiali con finiture ed estetica piacevoli.
in pratica, andando un pò OT, principalmente c'è il duopolio samsung e Apple. Il primo con materiali non corrispondenti al prezzo ma con ottimizzazioni soft e processori pimpanti, mentre il secondo ottimi materiali, ottimizzazione perfetta ma non punta sulle prestazioni. Non fosse per la rete di assistenza che ha Apple, Huawei con il P7, anche a prezzo di listino sarebbe "regalato".
;)
Ciao a tutti.....oggi mi è arrivato il p7...La prima impressione è davvero ottima. Ho provato ad aggiornare ma al momento non mi dà aggiornamenti disponibili.
strano..
a me l'ha notificato +o- alle 18 circa una settimana fa.
è mica brandizzato?
Nono nessun brand....preso dagli stockisti
Potreste dirmi qual'é il numero dell'ultimo aggiornamento?
vediamo se riesco a caricare lo screenshot..
Allegato 113572
grazie ironbell. Avete provato smart NFC?
Sono riuscito a fare l'aggiornamento manuale alla versione L10V100R001C00B121...mi sembra più fluido rispetto alla precedente....vediamo come va la batteria!! :)
Questo è l'aggiornamento che mi ha fatto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8l4Aw.jpg
Ragazzi, ma se faccio il root per installare poi app che rimuove pubblicità, gli aggiornamenti non me li trova più come mi è successo nel galaxy Express 2? ...che esce la scritta che il dispositivo è stato modificato e non ci sono aggiornamenti disponibili
uhm.. i root o meglio le recovery mod per fare root, solitamente danno problemi per gli OTA :-P
quello che avevi chiesto tu.
quindi, non hai ricevuto l'aggiornamento, 1) può essere che hai già l'ultima versione; 2) può essere che il tuo cell (dato che hai detto che non è brandizzato) abbia qualche differenza rispetto quelli venduti da Huawei Italia.
Era per anam77 lo screenshot
[quote name="anam77" post=5739649]
Quale versione?[/QUOTE] quello che avevi chiesto tu.
quindi, non hai ricevuto l'aggiornamento, 1) può essere che hai già l'ultima versione; 2) può essere che il tuo cell (dato che hai detto che non è brandizzato) abbia qualche differenza rispetto quelli venduti da Huawei Italia.[/QUOTE]
Come ho scritto sopra ho trovato l'ultima versione sua un sito tedesco e l'ho installata manualmente....è probabile che il mio sia differente da quello italiano
si si, l'avevo capito, ma la risposta sul root era per te ;)
[quote name="anam77" post=5740471]
Come ho scritto sopra ho trovato l'ultima versione sua un sito tedesco e l'ho installata manualmente....è probabile che il mio sia differente da quello italiano[/QUOTE] scusa non avevo visto il post, cmq ho messo lo screen shot per capire se c'erano differenze di versione da dove l'hai preso tu ;)[/QUOTE]
Non riesco a vedere il tuo screenshot ecco perché non capivo
Ragazzi ma voi utilizzate qualche protezione per lo smartphone?
Io ho ordinato su ebay la cover posteriore rigida trasparente
Non conosco le tue ROM ma sarei ben felice di provarle.... [/QUOTE]
Questa - che è stata la prima mia rom e tutt'ora va forte
Questo è un progetto intrapreso da poco....
giusto per informazione. In questi giorni sto chiacchierando molto con i supermoderatori per risolvere una faccendina relativa alla prima rom che è di poco gusto, in pratica hanno fatto sparire il 3ead originale......spero lo recuperino....
Scusate l'OT....
di P7 pare se ne siano venduti parecchi, ma nessuno scrive...
secondo me è perchè va troppo bene ;)
oggi ho fatto la prova display con un S5 nuovo di pacca, come al solito i colori SamZung sono ridicoli, innaturali, sebbene migliorato rispetto i precedenti modelli ^_^
Buona domenica a tutti, qualcuno sa dirmi come funzionano le custodie quelle con la finestra( si chiamano mica s view?) e come si imposta
Infatti della cover simile sview sono curioso anch'io... tipo questa
New Slim S-View Window Leather Flip Case Cover Stand For HUAWEI Ascend P7 | eBay
Considerando che non ha l sview vi risulta si possa in qualche modo spostare la risposta sulla destra come sta nella finestrina?? Chesso un widget o qualche impostazione sul cell ?? Sto chiedendo ai venditori ma tutti dicono che si può rispondere tramite la finestrina ma nello specifico nessuno sa come.... chi già ha il cell può vedere se ce un modo ? La protezione dello schermo in caso di caduta è fondamentale, non so quanto può costare cambiare un vetro del genere....