Transizioni Blocco Schermo
Buonasera, volevo sapere se esisteva un modo per avere altre transizioni per il blocco schermo sul p7.
Grazie :)
riscorntro un BUG, potete vedere se capita anche a voi?
Buongiorno,
è da un pò che ci faccio caso... mi capita una cosa anomala, relativa all' NFC.
vorrei capire se capita anche a voi.
Uso i tag NFC per attivare, e disattivare funzioni come il 3g/wifi , audio... etc...
ecco, ho notato che SE il volume della suoneria è a zero, o se c'è la vibrazione... l'NFC non funziona.
MI spiego... se l'audio della suoneria è disattivato/o è solo in vibrazione... quando avvicino il telefono ai tag... NON c'è il classico suono di quando legge i tag... e NON legge nemmeno i tag. Se rimetto il suono... il problema sparice e legge il tag senza problemi.
Capita anche a voi?
huawei acend p7, si o no???
Salve ragazzi, in questi giorni dovrei cambiare telefono, ma non so cosa prendere, girando un pò su internet ne ho visti alcuni, che secondo me non sono male, tra cui l' huawei ascend p7...il mio budget è sui 300€, e volevo chiedervi se me lo consigliate o no, in alternativa che altri dispositivi android mi consigliereste( sto cercando un telefono che abbia connessione LTE, tecnologia NFC, memoria espandibile, display sui 5 pollici o più, e che sia abbastanza fluido nell'uso di giochi/app varie, e una buona fotocamera)??? spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie anticipatamente:):):)