CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 409 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si anche perché ormai tutti mettono cartine adesive che con l'acqua cambiano colore e comunque ci sono tracce di calcare sui circuiti. Lo spedisci, se contestano qualcosa e chiedono quattrini, valuti quanti sono e al limite chiedi il reso non riparato e provi ad aprirlo e cambiare batteria (non ho visto la batteria ma il display di ricambio si) ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Emagar per il post:

    rodymi (23-08-14)

  3.  
  4. #682
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emagar Visualizza il messaggio
    Si anche perché ormai tutti mettono cartine adesive che con l'acqua cambiano colore e comunque ci sono tracce di calcare sui circuiti. Lo spedisci, se contestano qualcosa e chiedono quattrini, valuti quanti sono e al limite chiedi il reso non riparato e provi ad aprirlo e cambiare batteria (non ho visto la batteria ma il display di ricambio si) ciao
    giusto!
    e a parte lo sgamamento che è ovvio anche per un tecnico "in erba". il problema non credo sia la batteria, piuttosto immaginate la motherboard con migliaia di componenti microscopici e vicinissimi, purtroppo basta un pò di corrente e una micro goccia di acqua che per "cataforesi" (credo si dica così quella roba verde che si forma), crea un condensatore o una resistenza dove non ci dovrebbe essere, scombinando un equilibrio complicatissimo e delicatissimo.

    quotando Emagar, se la cifra che ti chiedono si avvicina al costo del terminale (ma non credo) allora puoi fare delle prove .. auguri :-P

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    rodymi (23-08-14)

  6. #683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Su XDA sembrerebbe sia uscito un aggiornamento SP02 x il nostro gioiellino, qualcuno sa qualcosa? Provato ?

  7. #684
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Credo comunque che sono dei prodotti per pulire le schede elettroniche dagli ossidi vari, che dovrebbero andare benissimo...ma magari huawei non è Samsung o Apple e chiude un occhio...

  8. #685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La cosa inconcepibile è che adesso sta funzionando perfettamente; l'ho fatto accendere con il caricabatteria, l'ho lasciato un po' così e ho tolto il caricabatteria (anche se, l'ho fatto altre volte ma non sempre ha funzionato). Assurdo!!! Ecco perchè ho qualche titubanza ad andare in assistenza, magari tentare qualcosa prima, tipo rifare l'aggiornamento o qualcos'altro. E' assurdo che a volte funzioni perfettamente. Fra l'altro, ho notato che è successo in concomitanza con il cambio di schede, sia la sim, che la micro sd...non ci capisco niente

  9. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ripristina da 0 il telefono, senza sim ed SD. Poi vedi come va :-)

  10. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    non sono un esperto ma se il telefono è finito in acqua ed ha cominciato ad avere problemi dopo che c'entra fare aggiornamenti???? Assistenza di corsa!!! prima di perderci tutti i soldi spesi!

  11. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per adesso devo ricaricare in una giornata due volte se vuoi arrivare a sera

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  12. #689
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    difatti l'aggiornamento non serve 'nà pippa, piuttosto se ti va di C***, come sembra funzionare ora, "magari" e dico "magari" il danno è più limitato di quanto poteva essere. la condensa al suo interno comincia ad evaporare totalmente..

  13. #690
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Mi rendo conto che io lo uso poco visto che ci faccio piu di un giorno facendo 20 minuti circa di telefonate, 3 ore di navigazione, whatsApp saltuariamente durante la giornata, mi capita di farmi un'oretta di corsa con gps e musica e la giornata iniziando con una carica al 100% la copro tranquillamente.... L'unica cosa che non faccio è giocare non sono appassionato.

Pagina 69 di 409 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy